FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto NETRAIDERS SULLA NEVE – 28 FEB/1 MARZO

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #156618
      coccodrilla
      Partecipante

      Ciao a tutti, Bladerunner ha chiesto di pubblicare il post per l’edizione 2020 del tradizionale incontro ad Auronzo di Cadore per “slittinare” in allegria. Ci si riunisce per cena venerdì 28 febbraio, si va in slittino sabato 29, si rientra domenica 1 marzo. Base di appoggio l’hotel Miravalle di Auronzo http://www.miravalle.net costo in mezza pensione 45 euro a testa a notte. Prenotare come “amici di Bruno Musso”. Bruno consiglia di affrettarsi perché le stanze non sono molte.

    • #156625
      Strafys
      Partecipante

      Grazieeeeee prenotato

    • #156626
      Gunny
      Partecipante

      Presenti, prenotato.

    • #156629
      Roger
      Partecipante

      Prenotato anche noi

    • #156639
      zivas
      Partecipante

      Prenotato con tutta la banda 😀 due giorni fa

    • #156664
      Dancer
      Partecipante

      divertitevi…nada per me

    • #156682
      zivas
      Partecipante

      Hanno prenotato anche Cencio e Lucia

    • #156686
      spezialist
      Partecipante

      Ri-eccoci: arriveremo in nove, 7 adulti + 2 bambini, per sabato sera. Ci vediamo a cena con l’immancabile grappa trentina. Ciao a tutti.

    • #156687
      Theo
      Amministratore del forum

      Ti ci vuole un autobotte di grappa in 9 😁

    • #156688
      spezialist
      Partecipante

      Ciao Presidentissimo, hai ragione ma due dei nove hanno 11 e 9 anni e bevono poco (un po’ meno del loro nonno) poi mi pare che non saranno presenti le PEGGIORI SPUGNE-NET… Alla prossima e piu’ numerosi!!!

    • #156722
      coccodrilla
      Partecipante

      ciao, mi ha contattato Bruno: come lo scorso anno, non salirà in alto per evitare rischi di salute, quindi ci aspetterà per pranzare tutti insieme il sabato al ritorno dagli slittini.
      Stavolta l’idea è di prenotare al rifugio del Lago d’Antorno, vicino all’arrivo della discesa, sia che si salga al Monte Piana che al Rifugio Auronzo. Dovendo prenotare, abbiamo bisogno di sapere chi intende partecipare e chi invece proseguirà la giornata all’aperto per vederci poi a sera in albergo. Grazie della collaborazione

    • #156726
      Roger
      Partecipante

      Quando si tratta di mettere le gambe sotto il tavolo noi siam presenti.

      …tanto più che non siamo in moto.

      Mi sa che quest’anno non scenderemmo con gli slittini…vi aspettiamo giù.

    • #156728
      Gunny
      Partecipante

      Noi rimaniamo in basso a far compagnia a Bruno ci vediamo la sera.

    • #156729
      coccodrilla
      Partecipante

      ciao Gianfranco, credo di essermi spiegata male: chi sta con Bruno partecipa al pranzo: Bruno rimane giù aspettando chi scende con gli slittini per pranzare al rifugio. Qualcuno, come l’anno scorso, preferisce non venire a pranzo ma proseguire a fare attività all’aperto (escursione, gita ecc.), ecco perchè volevamo capire per quanti prenotare il pranzo. Tu e Nadia a questo punto ci siete 🙂

    • #156731
      Gunny
      Partecipante

      Infatti che ho detto ??? facciamo compagnia a Bruno….se mangia siamo li, altrimenti ci vediamo la sera…… 😉
      Per noi niente slittini. Ciao ciao

    • #156741
      Gunny
      Partecipante

      Per il pranzo di sabato abbiamo risolto il problema, per un piccolo infortunio capitato a Nadia non possiamo raggiungervi per l’incontro Netneve.
      Divertitevi anche da parte nostra, sperando per il prox anno e che sia migliore, perché questo non e’che sia cominciato bene……….. in tutti i sensi.
      Ciao Ciao

    • #156742
      zivas
      Partecipante

      Tanto pare che non si fa, hanno tutti paura del coronavirus.
      Mi sembra che il paese sia in preda a una follia collettiva, piuttosto.

      Pazienza.

      Entschuldigung

    • #156882
      Roger
      Partecipante

      Sembra ieri che abbiamo disdetto per Auronzo…a malincuore.
      Per non farci mancare uno dei tanti sapori e profumi delle Dolomiti ci siam presi una forma di Vecchio Piave…come tutti gli anni…solo che questa volta è arrivata con il corriere e non dentro il bauletto della moto…sigh!!!
      Confido che la prossima sarà stipata in mezzo ai vestiti in una valigia laterale della moto.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.