FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto NETRAIDERS SULLA NEVE 3,4,5 Marzo 2017

Visualizzazione 45 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50267
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Buongiorno Cari Amici Netraiders ,come promesso eccomi a voi con l’ invito a partecipare all’ incontro ad Auronzo di Cadore ,per l’ annualegli SLITTINI ! Ho scelto di cambiare albergo  per motivi di più  facile sistemazione.Alloggeremo all’ ALBERGO MIRAVALLE ,via degli Alpoini n 9 Auronzo di Cadore BELLUNO ,tel 0435 400068 , fax 0435 400287 , miravalle @miravalle.net  ,www.miravalle.net 

      L’ albergo ha un minor numero di stanze,e a detta di molti il cibo e l’ accoglienza sono migliori ! il problema e che non bisogna esitare e per trovare tutti quanti posto occorre prenotare celermente ,poi se saremo in molti trovero sistemazioni esterne . Per il prezzo andrò ad informarmi celermente  e vi farò sapere ma intanto iniziate a prenotare e cosi io potrò  trattare un prezzo più  favorevole.

       

       

       

      Ciao a presto il mio cellulare  è 3483041707

       

    • #149218
      macellocastello
      Partecipante

      Ciccio…….come si fa a prenotare se non scrivi la data  ?????

    • #149219
      Sacks
      Partecipante

      Ah, non sei stato attento!!!

    • #149220
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Eccecazzo,invcchierete anche Voi !!! Mea de dun quel io proprio non li sopporto i CRITICONI !!! LE DATE SONO MARZO 3-4 -5  venerdi  sabato ee domenica   ( grazie Antonio )

    • #149221
      Bierhoff
      Partecipante

      strano, we lavorativo per me ????????????

    • #149223
      WHALE
      Membro

      Questa volta abbiamo battuto i Cocchi. 

    • #149238
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Carissimi,sono stato al MIRAVALLE A domandare i prezzi, per una sola notte mezza pensione una persona. 42,00 euro. Per piu di una notte 40,00euro per persona. Spero che la cosa ma sopratutto i prezzi vi siano graditi ciao.

    • #149239
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Marcolino,mi pare che tutti  w e per te siano di servizio !!! Tsciao

       

    • #149241
      Bierhoff
      Partecipante

      no, solo quelli che organizzi tu e Sacks.

      io lavoro un we si e uno no … avete il 50% di possibilità di prendere quelli lavorativi e ci riuscite ogni volta 

    • #149282
      zivas
      Partecipante

      Prenotato!!
      E per i Coccodrilli c’è una sorpresa

    • #149289
      lucazena
      Membro

      dico solo una cosa : quanto mi mancate! sarebbe bello riuscire anche noi,con lo gnomo. …ma il programma di preciso, qual è? tre giorni a sgambettare nella neve?

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    • #149290
      lucazena
      Membro

      ah….non mi sono firmata, sono Paola!

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    • #149291
      zivas
      Partecipante

      Scritto da lucazena il 12 gen 2017 22.42

      dico solo una cosa : quanto mi mancate! sarebbe bello riuscire anche noi,con lo gnomo. …ma il programma di preciso, qual è? tre giorni a sgambettare nella neve?

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Uno di sicuro, il sabato.

      Gli altri sono per la maggior parte di trasferimento. Noi di solito salendo il venerdì facciamo tappa a Borca di Cadore per andare alle terme, poi ci rechiamo in albergo prima di cena; la domenica tutto viaggio.

    • #149292
      Sacks
      Partecipante

      Di solito al sabato mattina ore 9-9:30 ci si trova a Misurina per andare sul monte Piana con le motoslitte, pranzare su e scendere con gli slittini..
      Venerdì avvicinamento…. Domenica…allontanamento.. :-)

    • #149300
      WHALE
      Membro

      Si fa una cosa del genere:

       

      Il Cocco aveva postato un filmato della discesa dell’anno scorso…non so se sia sempre caricato sul tutubo…

       

       

    • #149304
      Strafys
      Partecipante

      presente al Miravalle non so se 4 o solo 2; avvicinamento il venerdì motoslitta al Bosi pranzo e discesa con lo Slittino cena del sabato, e nel primo pomeriggio di domenica purtroppo allontanamento

    • #149360
      Sacks
      Partecipante

      Prenotato x2 (io e Simone). Ancora due camere disponibili. Ma in Cadore fanno gli alberghi da non più di 10 stanze? Son sempre esauriti…

    • #149361
      zivas
      Partecipante

      Anche te sei esaurito :-D

      C’è altra gente, è evidente. Non abbiamo l’esclusiva.

    • #149366
      Sacks
      Partecipante

      Come?!? I Netraiders non hanno l’esclusiva?? Come osano?

    • #149381
      coccodrillo
      Partecipante

      Scritto da WHALE il 17 gen 2017 19.15

      Il Cocco aveva postato un filmato della discesa dell’anno scorso…non so se sia sempre caricato sul tutubo…

       

      Il link c’è ancora, non è il Tubo ma Dropbox e ci sono sia le foto che il filmato:

      CLICCARE

    • #149400
      zivas
      Partecipante

      Allora NET!!!

      Tutti a tuffarsi sugli appennini, ma la partecipazione al solito bellissimo evento di Auronzo mi pare un po’ scarso, o no?

      Forza, avanti!!

    • #149410
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Bene, pigro Blade scrive : Dopo le ultime settimane passate a fare la danza della NEVE!Un poco ha nevicato,si parla di un 25 cm di neve fresca più quella fatta in precedenza. Le previsioni danno ancora qualche perturbazione in arrivo con nevicate, per il mese corrente. Io dal canto mio i sisto con le DANZE! Per la sistemazione in Albergo,in caso di carenza di posti letto occorrera ricorrere ia MEUBLE! Del resto io non riesco a muovermi più. di tanto,ma all’ occorrenza…Buona giornata NET! A VOSTRA DISPOSIZIONE!

    • #149421
      Jack
      Partecipante

      Domattina prenoto e salvo sorprese saremo in 4 dal venerdì sera…

    • #149427
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Jack il 11 feb 2017 01.52

      Domattina prenoto e salvo sorprese saremo in 4 dal venerdì sera…

      Non ci posso credere…MITICO!!!

    • #149430
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da zivas il 13 feb 2017 09.24

      Scritto da Jack il 11 feb 2017 01.52

      Domattina prenoto e salvo sorprese saremo in 4 dal venerdì sera…

      Non ci posso credere…MITICO!!!

      Secondo me è anche possibile. D’altronde…non è un motoraduno…. Ahahahah…

    • #149431
      zivas
      Partecipante

      AHAHAHAHAHAH!!!

      Giusta osservazione Sacks

    • #149449
      ciri
      Partecipante

      Ci siamo anche noi, Ciri, Bruna, Irene e vengono anche Alessia e Paolo!! Abbiamo prenotato 2 camere al Meuble La Rosa, visto che il Miravalle è al completo, dove però ho sentito il titolare che ha dato disponibilità per la cena.
      A presto, un abbraccio a tutti..

    • #149451
      zivas
      Partecipante

      Scritto da ciri il 16 feb 2017 21.28

      Ci siamo anche noi, Ciri, Bruna, Irene e vengono anche Alessia e Paolo!! Abbiamo prenotato 2 camere al Meuble La Rosa, visto che il Miravalle è al completo, dove però ho sentito il titolare che ha dato disponibilità per la cena.

      A presto, un abbraccio a tutti..

      Braviiii!!!!

    • #149459
      WHALE
      Membro
    • #149460
      zivas
      Partecipante

      A proposito,

      chi volesse venire alle terme venerdì 3, noi andiamo al Corte SPA di Borca di Cadore

      Saremo lì intorno alle 14, stiamo in ammollo nel pomeriggio e poi saliamo ad Auronzo, come tutti gli anni.

      http://cortespa.it/wp-content/uploads/2016/12/Listino-2017-Corte.pdf

    • #149466
      zivas
      Partecipante

      Ci siamo?
      Forza che manca poco!!

    • #149467
      coccodrilla
      Partecipante

      Ci siamo, ci siamo….stiamo arrivando!!!!

    • #149468
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Bene bene ecco arrivata la data fatidica,Vi stiamo aspettando tutti con ansia! Buon viaggio.

    • #149469
      Jack
      Partecipante

      Ragazzi, noi dobbiamo passare…questa sera finisco tardi ad un convegno a Parma e domenica mattina ricoverato Monica per un intervento al cuore… arrivare questa notte coi bimbi per stare solo il sabato non aveva senso… divertitevi anche per noi…

      p.s. settimana scorsa avevo finito di comprare tutto l’abbigliamento per me e per i bimbi… 

    • #149470
      coccodrilla
      Partecipante

      Noooo, che peccato… in bocca al lupo a Monica

    • #149472
      ciri
      Partecipante

      Saremmo partiti stamattina per raggiungervi direttamente a Misurina, ma ieri sera viste le previsioni meteo, abbiamo chiamato il meuble per disdire. Purtroppo anche quest’anno per noi va buca.. Un salutone a tutti e spero di rivedervi presto in un’altra occasione.. Forza Jack, un saluto a Monica!! Grazie Bruno, un abbraccio.
      Ciri

    • #149473
      Anonimo
      Ospite

      Che dire se non ” Grazie”
      grazie di cuore a tutti voi NET
      quante….ma quante cose ho imparato….
      meravigliosa famigliona. ..onorata di aver fatto la conoscenZa di alcuni di voi…
      di altri ho solo sentito le”gesta’.
      un abbraccione forte da parte di tina e di nina.e a prestissimo..vostra GRISU

    • #149479
      zivas
      Partecipante

      Ciri stavolta non ci hai azzeccato!!

      La neve per gli slittini era veloce come non mai, sotto ghiacciata e bisognava frenare parecchio per non andare a velocità stratosferiche.
      Il tempo è stato perfetto.
      E poi questo è un raduno fatto anche e soprattutto per incontrarsi e per stare un paio di giorni con i padroni di casa.

      Mi dispiace per Jack e in bocca al lupo a Monica.

      Molto piacere di aver fatto la conoscenza di Nina e Tina; credo che non dovremo aspettare molto per rivederle in moto.

      Di tutti gli altri non parlo, tanto li conoscete

      Un ringraziamento speciale a Brunone delle nevi e Annalisa, per tutto.

    • #149480
      WHALE
      Membro

      Scritto da grisu il 05 mar 2017 20.35

      …ma quante cose ho imparato…

      Ecco…ora impara ad andare in moto che la prossima volta vogliamo vederti seduta su una sella e non su di un sedile. 

    • #149481
      WHALE
      Membro

      Scritto da zivas il 07 mar 2017 13.06

      Un ringraziamento speciale a Brunone delle nevi e Annalisa, per tutto.

      Mi accodo…sempre perfetti ospiti.

      L’incontro di Auronzo andrebbe messo nella lista dell’UNESCO sui luoghi da preservare

    • #149482
      WHALE
      Membro

      …possibilità di metter foto no?!?

       

      Pres.!!!

    • #149483
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da WHALE il 07 mar 2017 19.06

      …possibilità di metter foto no?!?

       

      Pres.!!!

      Ahahahahahaha

    • #149484
      Anonimo
      Ospite

      Posted By Sacks on 07 Mar 2017 21:16 PM

      Scritto da WHALE il 07 mar 2017 19.06

      …possibilità di metter foto no?!?

       

      Pres.!!!

      Ahahahahahaha

      la risata ironica sarebbe no??   io vorrei vedere foto e video prodotte dal cocco…mi piacerebbe…..se si potesse……ammesso e concesso……se non crea problemi…..se non c’è da pagare i diritti..

    • #149485
      Sacks
      Partecipante

      È Whale che non è capace….

    • #149486
      WHALE
      Membro

      …alle volte l’ignoranza è un bene prezioso…

       

       

    • #149487
      coccodrillo
      Partecipante

      Rientrati ieri sera dalla Pusteria dove ci siamo ritagliati un paio di giorni di sciate. Daremi tempo e metterò qualche foto e video, anche se quest’anno sono veramente pochini, si contano sulle dita di una mano…

      Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Visualizzazione 45 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.