FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders NETRAIDERS SULLA NEVE

  • Questo topic ha 50 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da luvi.
Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44035
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Eccomi quà, certo che per essere uno che non ha un quaqquo da fare tutto il giorno sono sempre in ritardo a fare tutto!!!
      Il programma lo conoscete tutti ormai quindi faccio solo l’elenco dei partecipanti e venerdì vado a confermare le prenotazioni.
      Intanto grazie a tutti quanti si siano dati da fare per darmi una mano con passaparola e messaggi in altri siti! GRAZIE A TUTTI!!!
      ELENCO:
      Rufus matrimoniale dal 18-20
      Zivas ” 17-20
      Coccodrillo ” +lettino 18-20
      Scal ” 18-20
      Sacks ” 18-20
      Fugzu 1 matr+1 2 letti 18-20
      Gunny ” 14-20
      Pablito ” ??-20
      Jack ” 18-20
      Jor “+letto 18-20
      Giampa “+letto ??-??
      Macello “+letto 18-23
      DrJakell 1 Matrim+12letti 13-20
      Maghi ” 18-20
      Ciri “+lettino 19-20
      Biros ” 18-20
      Bombolino ” ??-20
      Whale ” 18-20
      Lunzo QUADRUPLA?? 18-20
      Lu “” 18-20
      Ginetto “” 18-20
      Bierhoff “” 17-20????
      Aria SINGOLA 17-20???

      Datemi conferma definitiva, Lunzo .Lu .Ginetto .Bierhoff vi va bene la quadrupla o volete delle singole?
      A presto ciau!

    • #50720
      Bierhoff
      Partecipante

      Blade vai qui:

      http://www.spqrnr.com/PAG_calendario/auronzo_on_the_ice.htm

      Avevo fatto la lista ma logicamente ti devi controllare se le date e i partecipanti sono giusti (ti avevo mandato una mail…)

      Per quanto mi riguarda ti devo la conferma più in la. Fino a quando ho tempo?

      Io e Ila avevamo già pensato di dividere la camera e ci si poteva aggiungere chi voleva, in ogni caso per me nessun problema e dormo con chi unque.

      Anche Ilaria non può confermare ora perchè si è fatta male ad un ginocchio e fino al 10 è in malattia e quindi non sa se gli danno poi le ferie

    • #50735
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ho visto andate sul sito SPQNR che l’elewnco è più chiaro!!!
      Per confermare hai ancora tempo ma cerca di non mancare ne tu ne GAMBADILEGNO!!!

    • #50746
      lu
      Membro

      ciao BLADE io ci sono dal 18 al 20 vengo giù con famiglia rufus. grazie ciao lu

    • #50763
      aria
      Partecipante

      Ciao Blade!! a me va benissimo la singola..purtroppo io posso confermare solo dopo il 10/02/05, giorno in cui mi sottoporrò alla visita ortopedica e capirò il giorno di rientro a lavoro!! questo naturalmente se è possibile per la tua organizzazione,altro non posso dire…baci.ila gamba di faggio….incrociate le dita per me!!

    • #50776
      Bierhoff
      Partecipante

      ila ma come una singola?!? … ho capito, anche questa volta si dorme con gli omaccioni :-(

    • #50777
      ginetto
      Membro

      Per me va bene la quadrupla,se va bene agli altri,io qualche volta russicchio,ma poa roba.

    • #50779
      Scal
      Partecipante

      Scal ed Angie confermano matrimoniale con bagno 18-20.

      Ciaooooo Ed

    • #50786
      Pablito
      Partecipante

      Pablito e Micia confermano matrimoniale c.b. all’Usignolo dal 17 al 20.

      Ciao Bruno!!!!!

    • #50788
      coccodrilla
      Partecipante

      i maghi e Whale ed Ila confermano matrimoniale con bagno all’Usignolo periodo 18/20.
      Grasiiiiieeeeeeeeeeee

    • #50794
      JOR
      Partecipante

      Confermo 3 persone in matrimoniale con bagno più letto aggiunto , arrivo GIOVEDI 17 sera partenza domenica 20.
      Grazie di nuovo Blade !!!!!

    • #50800
      bombolino
      Membro

      ti confermiamo la matrimoniale il giorno di arrivo te lo indichiamo tra un pochino per problemi di Trombettina. Comunque sicuro 19 con partenza 20, forse dal 18. ciao

    • #50803
      Jack
      Partecipante

      Jack e Toda confermano matrimoniale con bagno all’Usignolo (o dove trovi) periodo 18/20. Grasiiiiieeeeeeeeeeee

    • #50815
      aria
      Partecipante

      Per Blade:Inxsss non potrà esser presente:-(

    • #50825
      Gunny
      Partecipante

      Blade it ricordi che noi arriviamo il 14 pomeriggio? un saluto

    • #50827
      Pablito
      Partecipante

      Gunny avete cambiato programma?

    • #50838
      Sacks
      Partecipante

      FERMO FERMO FERMO!!! Io e pata arriviamo il 19 mattina e per anche ciri e famiglia dovrebbe essere così. L’ho sentito ieri e facciamo la strada insieme però SABATO MATTINA

    • #50846
      zivas
      Partecipante

      Ovviamente ariconfermo…dal 17 al 20 in camera matrimoniale con bagno all’Usignolo.

    • #50859
      Gunny
      Partecipante

      Si Paolo parto sabato con sosta a san marino per aquisti vari e salutare un paio di net e poi lunedi via verso il cadore.

    • #50876
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Benissimo fino a quì tutto bene!!!Non vedo l’ora!!!

    • #50880
      coccodrilla
      Partecipante

      a chi lo dici :-))

    • #50883
      WHALE
      Membro

      ILA&WHALE, una matrimoniale con bagno, arriviamo il 18 in serata con Ginetto. Un abbraccio e a presto :-)

    • #50886
      coccodrilla
      Partecipante

      il bagno è per Ginetto???!! :-)))

    • #50905
      Niki
      Partecipante

      QUANTO VI ODIO… ESISTE APPOSITAMENTE UNA CATEGORIA “RADUNI ED INCONTRI” PROPRIO PER EVITARE CHE IO POSSA EVITARE DI TROVARMI MESSAGGI DI QUESTO GENERE.

      Il nord africa è lontano. Io non leggo le categorie incontri raduni e racconti apposta per non rosicare e voi che fate? vi infiltrate?

      Siate buoni con un pover’uomo che deve stare dietro all’elettricistailmuratoreilgessistal’istallatoreariacondizionataarchitettodicasaeancheirispettividelmiocentroechedeveorganizzareunmatrimonioechelavorainunaltrocentroalpomeriggioechenonnepuòpiùdinonavereiltempodirespirare.

      CHE PALLE

    • #50914
      Gunny
      Partecipante

      si ma ogni tanto cerca di andare anche a capo:-))))))))))))))))))))altrimenti il gessista deve spianarci un’altra pagina per leggerti

    • #50915
      Bierhoff
      Partecipante

      gunny sei un mito :-)))))

    • #50921
      Sacks
      Partecipante

      No niki, questa è la categoria giusta! “Raduni e incontri” sono solo quelli a DUE ruote. Rosica rosica

    • #50975
      Bierhoff
      Partecipante

      Blade io non vengo più.

      Ho il ricovero il 17 febbraio … divertitevi :-)

    • #51070
      Lunzo
      Partecipante

      finalmente riabilitato a scrivere………confermo tutto!!!!! arrivo auronzo!!!!!!

    • #51162
      coccodrillo
      Partecipante

      Se serve ennesima ed ulteriore conferma: famiglia coccodrilli (2+1) arrivo giorno 18 e partenza giorno 20. Prenotare camera con bagno c/o Usignolo. Lamps

    • #51191
      bibendum
      Membro

      ”…Il nord africa è lontano…”
      Niki />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #51207
      zivas
      Partecipante

      Vieni con l’autostop!! :-)))
      Riattiva la scheda. Ciao Max.

    • #51237
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Max sabato ti aspettiamo a SAPPADA!!!al parco nevelandia!!!

    • #51268
      Strafys
      Partecipante

      arriviamo di sicuro venerdì, è ancora da stabilire l’ora di partenza. matrimoniale con bagno se possibile. grassie Blade.

    • #51318
      Pablito
      Partecipante

      Pablito e Micia vorrebbero anticipare il loro arrivo a martedì 15 nel pomeriggio. Resta confermata la partenza domenica 20.
      Ci sentiamo per telefono con Bruno. APrestoLamps P&M

    • #51389
      aria
      Partecipante

      non vengo neppure io..oggi fatto il controllo, mi hanno richiesto la tac, sembra che il menisco non vada..ancora malattia,ancora visite e fisioterapia..è destino che non venga nei tuoi bellissimi luoghi…sarò con voi con la mente e il cuore..

    • #51390
      Bierhoff
      Partecipante

      ila … noi ci si va in moto tra un pò :)

    • #51434
      luvi
      Membro

      Ilaria, mi spiace..anche noi abbiamo rischiato.. fug è a madrid la prssima settimana e atterra a Pisa venerdi alle 14… il tempo di tornare a casa e si riparte.. se non ci son intoppi..:)

    • #51440
      Gunny
      Partecipante

      Bene ora vi saluto perche’ domani si parte per auronzo con sosta a Gubbio da Zivas , San Marino dall’Uomo Ragno e l’Ape Maia e poi………………….. A U R O N Z O ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un abbraccio a tutti a presto Gunny e Nessy

    • #51443
      Bierhoff
      Partecipante

      si può mandare un net affanc**o sul forum?

    • #51598
      zivas
      Partecipante

      Chiedi direttamente a Bladerunner, è l’unico che può darti una risposta.

    • #51633
      ginetto
      Membro

      Blade per motivi di famiglia non posso piu partecipare.

    • #51639
      Mago di ozz
      Partecipante

      Ginetto… peccato……..

    • #51653
      ginetto
      Membro

      Peccato si ,anche per il fatto che si tratta di motivi di salute.

    • #51685
      WHALE
      Membro

      AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

      Per tutto San Valentino ed oltre Ila ed io siamo a letto…con l’influenza sigh! :-((((((((((((((((((( E così salta il nostro fine settimana ad Auronzo.
      ARI-AAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

    • #52040
      coccodrilla
      Partecipante

      3 settimane per immatricolare u’auto e che è???!!!! ……..manco l’honda del mago……. ops… scusa Mago mi è scappata ….. e come disse una volta Macello “serpe in seno”… :-))

    • #52046
      Mago di ozz
      Partecipante

      … allora all’honda per avere i ritardi paventati che cosa hanno… tutti la diarrea???!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • #52102
      luvi
      Membro

      hai la scheda disattivata…e posta su msn:)

    • #52105
      Strafys
      Partecipante

      Stabilito si parte ora di pranzo da milano, quindi solo il temnpo necessario a percorrere 400 Km, e ci siamo . Di sicuro per la cena.

    • #52107
      Rufus
      Partecipante

      Il PRA dovrebbe avere una carta dei servizi e siccome è una struttura che eroga un servizio “pubblico” deve rispettare i tempi minimi per erogare il proprio servizio descritti nella carta dei servizi … se no deve dare un “ristoro” all’utente danneggiato ….
      almeno questa è la teoria… cmq mi spiace ..

    • #52141
      luvi
      Membro
Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.