FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders NETRAIRS SULLA NEVE 2010

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48641
      BLADERUNNER
      Partecipante

      CIAO RGAZZUOLI SIAMO ARRIVATI ALL’ ANNUALE APUNTAMENTO SULLE NEVI DEL CADORE QUEST’ ANNO SONO

      IN RITARDO SULL’ANNUNCIO MA ALLA DATA FATIDICA MANCA ANCORA UNMESE, SI PERCHE L’ APPUNTENTO E PER LA

      SOLITA TERZA SETTIMANA DI FEBBRAIO : VENERDI 19 SABATO 20 E DOMENICA 21.

      AVEVO PENSATO DI SPOSTARE ‘INCONTRO A SAPPADA MA POI HO RTENUTO MEGLIO MANTENERE LE VECCHIE

      ABITUDINI PERTANTO L’ INONTRO AVVERRA COME SEMPRE PRESSOL’ALBERGOALL’USIGNIOLO TEL 0435-9247

      DI AURONZO

      LA DECISIONE L’HO PRESA PERCHE AURONZO E PIU CENTRALE PER FARE LE VARIE ATTIVITA QUALI GLI SLITTINI A MISURINA, I GO KART SUL GHIACCIO E LE MOTOSLITTE.

      cHIAMATE DIRETTAMENTE L’HOTEL PER PRENOTARE E SPECIFICARE LE VOSTRE ESIGENZE, IO RESTO A DISPOSIZIONE

      PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VORRETE ALLO 0435-99403 OPPURE 348 3041707

      VI ASPETTO NUMEROSI COME SEMPRE PER QUESTA SETTIMA EDIZIONE, UN ABBRACCIO E A PRESTO BLADERUNNER

    • #123888
      Sacks
      Partecipante

      Arriviamo…arriviamo…

    • #123889
      spezialist
      Partecipante

      Grande, grandissimo Bruno: l’anno scorso ho beccato l’influenza il giorno prima dell’incontro, quest’anno mi tocco e ritocco le palline e speriamo proprio di ritrovarci per la sciata e la maxi combriccola. Un caro saluto a te e Annalisa da Franco e Antonietta.

    • #123890
      coccodrillo
      Partecipante

      Trio ehm…quartetto Big smile Coccodrilli presente!

      Smile

    • #123891
      Bierhoff
      Partecipante

      sabato, domenica, lunedì e martedì della settimana prima saremo a londra … è praticamente impossibile prendermi anche il we dopo di ferie Unhappy

    • #123892
      zivas
      Partecipante

      Io l’influenza l’ho beccata proprio al ritorno da Auronzo per le vacanze di capodanno…ne sono uscito solo l’altro ieri, cioè lunedì.
      Per ora non posso sbilanciarmi, ho una serie infinita di casini, ma se riesco ci vengo volentierissimo…sperem!

    • #123898
      cico
      Membro

      peccato il 19/20/21 sono a courmayeur sara per la prossima, un abbraccio.Tongue

    • #123901
      macellocastello
      Partecipante

      il 21 sono impegnato in una uscita sul Po che ho “sollecitato” parecchio….

      alla prox

    • #123940
      Dancer
      Partecipante

      non ci sono mai stato…e guarda caso ho proprio preso il 19 di ferie
      sicuramente capiterà qualcosa…però…

    • #123946
      Decibel
      Partecipante

      Sono in vietnam fino alla prossima settimana…Questa volta mi piacerebbe partecipare ma non posso dirti nulla! Sperem….

    • #123954
      Theo
      Amministratore del forum

      Si scia?

    • #123955
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Theo – Si scia?

      Si va con gli slittini! Tongue
      Poi, chi vuole, può anche sciare, consigliato però arrivare a Cortina perché le piste di Auronzo e Sappada sono poca cosa. Disapprove

    • #123973
      coccodrilla
      Partecipante

      Ma allora, chi viene?

      Jack, Sacks, Pablito, che fate?
       
      Noi abbiamo prenotato!Smile
       
      Bruno aspettaci!Clap

    • #123974
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla

      Ma allora, chi viene?

      Jack, Sacks, Pablito, che fate?

       

      Noi abbiamo prenotato!Smile

       

      Bruno aspettaci!Clap

      Si si già prenotato un paio di settimane fa

    • #123975
      Gunny
      Partecipante

      Noi rimaniano in finestra per il momento……………..ciao ciao

    • #123980
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Gunny – Noi rimaniano in finestra per il momento……………..ciao ciao
      si ma chiudila che fa freddo Big smile

    • #123982
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Gunny – Noi rimaniano in finestra per il momento……………..ciao ciao

      si ma chiudila che fa freddo Big smile

      Noi invece siamo già in camera… doppia + lettino per l’Irene! Prenotato stasera, Ciri, Bruna e Irene presenti dal venerdì!!!!

    • #123984
      Jack
      Partecipante

      Per noi è presto visto che iniziamo a riprenderci ora dall’influenza… tendenzialmente ci saremo, dobbiamo solo capire se riusciamo a salire il venerdì pomeriggio…

    • #124227
      coccodrilla
      Partecipante

      …solo per far tornare in cima questo messaggio.

      L’incontro Net sulla neve è il prossimo fine settimana!!!
      Noi siamo pronti, chi non c’è…ha sempre tortoApprove
    • #124238
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla – …solo per far tornare in cima questo messaggio.

      L’incontro Net sulla neve è il prossimo fine settimana!!!

      Noi siamo pronti, chi non c’è…ha sempre tortoApprove

      ………. lo so ……….. divertitevi !!!!!!!!!!!Heart

    • #124246
      Jack
      Partecipante

      Quasi sicuramente dovremo rinunciare… Nicolò è di nuovo malato e da ieri ha riniziato con aerosol e cortisone… peccato perchè la discesa con gli slittini ed il parco di Sappada quest’anno se li sarebbe goduti di più…

      Vedremo all’ultimo ma la vedo dura davvero…

    • #124249
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      Jack – Quasi sicuramente dovremo rinunciare… Nicolò è di nuovo malato e da ieri ha riniziato con aerosol e cortisone… peccato perchè la discesa con gli slittini ed il parco di Sappada quest’anno se li sarebbe goduti di più…

      Vedremo all’ultimo ma la vedo dura davvero…

      Nicolò è malato perchè respira l’aria inquinata di bologna. Vieni ad Auronzo a respirare aria di montagna che guarisce. Guarda Simone…

    • #124253
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      sacks

      Quote:
      Jack – Quasi sicuramente dovremo rinunciare… Nicolò è di nuovo malato e da ieri ha riniziato con aerosol e cortisone… peccato perchè la discesa con gli slittini ed il parco di Sappada quest’anno se li sarebbe goduti di più…

      Vedremo all’ultimo ma la vedo dura davvero…

      Nicolò è malato perchè respira l’aria inquinata di bologna. Vieni ad Auronzo a respirare aria di montagna che guarisce. Guarda Simone…

      giusto !!!!! loris= saggio

    • #124274
      bombolino
      Membro

      noi come al solito bimbe malate, niente macchina, niente ….., alla prossima :-)

    • #124297
      coccodrillo
      Partecipante

      Manca poco alla partenza, circa un’ora e mezza: ARRIVIAMOOOOOO!!!!! Smile

    • #124307
      Fugzu
      Membro

      Purtroppo mia madre è ancora in ospedale, mi dispiace ma non riesco proprio a venire. Divertitevi anche per me.

    • #124313
      JOR
      Partecipante

      Tutto era pronto anche per una partenza all’ultimo, recuperata anche attrezzatura da neve, ma non si riesce a venire, (e c’è anche neve fresca).

      Un saluto a tutti e a Blade in particolare !

    • #124342
      coccodrillo
      Partecipante

      E’ stata una delle edizioni più belle!!! Tongue

      Il meteo ci ha regalato una abbondantissima nevicata per tutta la giornata di sabato (ma ci siamo divertiti ugualmente alla grande) Thumbs Up per poi stupirci la domenica con una giornata da incorniciare, tonnellate di neve fresca sulle piste ed un cielo terso che non c’era una nuvola neanche a pagarla!

      La slittinata, in quelle condizioni è stata particolare e divertentissima. Tongue

      Grazie ancora Bruno! Heart 

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.