FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Neve siciliana

  • Questo topic ha 27 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Niki.
Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48304
      Niki
      Partecipante

      Questa è una nevicata di una settimana fa.
      Se guardate la vegetazione vedrete che non siamo nemmeno troppo in alto, 1500mt.
      Questa foto l’avevo già vista da qualche parte. La moto poggiata alla neve.

      Per cui cari net… venite a sciare in Sicilia. 😀

    • #118892
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      niki
      Se guardate la vegetazione vedrete che non siamo nemmeno troppo in alto, 1500mt.
      proprio mentre guardavo la foto mi domandavo se stavi tra i 1400 e i 1500m Big smile
      Grande Niki, un abbraccio

    • #118893
      Niki
      Partecipante

      Ma tu stai ancora in giro sul forum? Possibile che non ci sia qualcuno in casa che abbia bisogno delle tue attenzioni?

    • #118895
      Jack
      Partecipante

      E compratelo il cavalletto laterale!!! LOL

      P.S. puliscila la targa, in Sicilia non sono arrivati gli autovelox… Wink

    • #118896
      Niki
      Partecipante

      Ma dico solo io ho un figlio scassamaroni? Tutti al pc la sera?
      Speriamo che Nico non decida di fare nottate quando verrò io.

    • #118898
      Jack
      Partecipante

      Stavo pensando la stessa cosa… si vede chi ha un bimbo piccolo e aspetta di metterlo a letto per potersi concedere un po’ di tempo per navigare… LOL

      Cò questa mattina è stato sfiancato in piscina e nel pomeriggio ha fatto il pane con la Mari… sembrava impanato… LOL

    • #118900
      Bierhoff
      Partecipante

      il mio ha pianto talmente tanto sabato con ultimo e dancer che alla fine ha dormito tutta la domenica Big smile 

    • #118901
      Lunzo
      Partecipante

      mi piacerebbe davvero venirci…però in primavera dai o a fine estate

    • #118904
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Stavo pensando la stessa cosa… si vede chi ha un bimbo piccolo e aspetta di metterlo a letto per potersi concedere un po’ di tempo per navigare… LOL

      Cò questa mattina è stato sfiancato in piscina e nel pomeriggio ha fatto il pane con la Mari… sembrava impanato… LOL

      Veramente fate il pane a casa? pensa che noi non compriamo più pane da 7-8 mesi. Tutto fatto in casa! :)

    • #118906
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Quote:
      Jack – Stavo pensando la stessa cosa… si vede chi ha un bimbo piccolo e aspetta di metterlo a letto per potersi concedere un po’ di tempo per navigare… LOL

      Cò questa mattina è stato sfiancato in piscina e nel pomeriggio ha fatto il pane con la Mari… sembrava impanato… LOL

      Veramente fate il pane a casa? pensa che noi non compriamo più pane da 7-8 mesi. Tutto fatto in casa! :)

      Abbiamo iniziato 3 anni fà per questioni di intolleranza della Mari… ora lo fa quando ha tempo e vuole “farlo strano”… integrale, con semi di (quasi Big smile) qualunque pianta, etc… non so a livello di costo se ci sia convenienza ma dopo varie prove e con vari consigli e suggerimenti ora è infinitamente + buono…

    • #118908
      zivas
      Partecipante

      Noi sarà circa 3 anni che facciamo il pane a casa, grazie alla fantastica macchina Ariete…domenica anche la torta pasquale col formaggio! Big smile

      Dimenticavo…ciao Niki…di neve mi basta e avanza la mia…se capito da quelle parti mi aspetto di ben altro! Big smile

    • #118909
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas
      Noi sarà circa 3 anni che facciamo il pane a casa, grazie alla fantastica macchina Ariete…domenica anche la torta pasquale col formaggio! Big smile

      Dimenticavo…ciao Niki…di neve mi basta e avanza la mia…se capito da quelle parti mi aspetto di ben altro! Big smile

      Anche io ho fatto la torta di formaggio… anzi 3 buonissima! e il pane lo faccio normale, al farro, al grano saraceno, integrale, alla cipolla, alle olive e alle noci!! Però io impasto tutto a mano! quandi uno e maco è maco!

    • #118910
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Quote:
      zivas
      Noi sarà circa 3 anni che facciamo il pane a casa, grazie alla fantastica macchina Ariete…domenica anche la torta pasquale col formaggio! Big smile

      Dimenticavo…ciao Niki…di neve mi basta e avanza la mia…se capito da quelle parti mi aspetto di ben altro! Big smile

      Anche io ho fatto la torta di formaggio… anzi 3 buonissima! e il pane lo faccio normale, al farro, al grano saraceno, integrale, alla cipolla, alle olive e alle noci!! Però io impasto tutto a mano! quandi uno e maco è maco!

      Anche noi… lo impastava a mano… poi ha iniziato a chiedermi di farlo e come per magia è comparsa un’impastatrice… LOL
      Quando uno è maco, è maco!Wink

    • #118911
      toto
      Membro

      Qui si muore dal caldo……scirocco…….Ma dove stai?

    • #118912
      zivas
      Partecipante

      Quote:

      Anche noi… lo impastava a mano… poi ha iniziato a chiedermi di farlo e come per magia è comparsa un’impastatrice… LOL

      Quando uno è maco, è maco!Wink

      Devo essere sincero, una delle prime cose che ho comprato quando ho fatto casa è la spianatoia e il mattarello, ma poi la tecnologia ha pensato di farmi essere un pò meno maco Big smile e mi ha dato i mezzi per ottenere risultati migliori risparmiando tempo e fatica!! Big smile

    • #118913
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:

      Anche noi… lo impastava a mano… poi ha iniziato a chiedermi di farlo e come per magia è comparsa un’impastatrice… LOL
      Quando uno è maco, è maco!Wink

      Devo essere sincero, una delle prime cose che ho comprato quando ho fatto casa è la spianatoia e il mattarello, ma poi la tecnologia ha pensato di farmi essere un pò meno maco Big smile e mi ha dato i mezzi per ottenere risultati migliori risparmiando tempo e fatica!! Big smile

       
      Apposito strumento Kitchen aid in arrivo, atteso per la settimana prossima … se uno è maco, meglio utilizzare la macheria per altro! :)

    • #118914
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas
      Devo essere sincero, una delle prime cose che ho comprato quando ho fatto casa è la spianatoia e il mattarello…
       
      ci avrei messo una mano sul fuoco.
      niki, ti hanno sputtanato il post Big smile

    • #118915
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      scal

       

      … se uno è maco, meglio utilizzare la macheria per altro! :)

       
      LOL
       

    • #118916
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

      niki, ti hanno sputtanato il post Big smile

      Niki non gliene fregava a nessuno del tuo post… almeno così lo abbiamo ravvivato… Big smile

    • #118918
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

      Quote:
      zivas
      Devo essere sincero, una delle prime cose che ho comprato quando ho fatto casa è la spianatoia e il mattarello…

       

      ci avrei messo una mano sul fuoco.

      niki, ti hanno sputtanato il post Big smile

      Ma no, la neve è bianca, la farina … pure! Siamo in tema!   :) Ciao Nikiiiiiiiiii quando vieni al nord?

    • #118921
      Niki
      Partecipante

      Quote:
      toto – Qui si muore dal caldo……scirocco…….Ma dove stai?

      La strada che va da Cerami a Caronia

    • #118922
      Niki
      Partecipante

      Quote:
      scal

      Ma no, la neve è bianca, la farina … pure! Siamo in tema!   :) Ciao Nikiiiiiiiiii quando vieni al nord?

      Parto il 16 per Bologna  e torno a casa il 19.

      A volte non vorrei che a casa Callo si dimenticassero di me.

    • #118923
      Niki
      Partecipante

      Scusate… errata corrige.

      Non vorrei che a casa Ferri si dimenticassero di me.

    • #118925
      Jack
      Partecipante

      Se ti garantissi che nè in una nè nell’altra si dimenticano di te… te ne stai a casa tua LOL?

    • #118928
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Jack – Se ti garantissi che nè in una nè nell’altra si dimenticano di te… te ne stai a casa tua LOL?

      Big smile

      Mitico! Big smileBig smileBig smileBig smile

      Bierhoff…ahahahaha…Big smile

    • #118941
      Fugzu
      Membro

      Per il pane fatto in casa chiedete a Luvi, oppure visitate il suo blog di cucina..

    • #118952
      Emi
      Membro

      sei brutto esattamente come di là :-)

    • #118977
      Niki
      Partecipante

      :-PPPrrrr

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.