FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Neve!!!!!!:-)

  • Questo topic ha 49 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da magia nera.
Visualizzazione 49 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44135
      aria
      Partecipante

      Ragazzi sono sommersa dalla neve!!!c’è una vera e propria bufera qui..ormai tutto è bianco e tutto bloccato..ciao belli!! baci ila&pinnablu

    • #52535
      Ultimo
      Partecipante

      Anch’io… anch’io…. e pensare che ho un GS in garage che scalpita!!!

    • #52536
      aria
      Partecipante

      Metto i gommini tassellati alle stampelle ed esco:-))

    • #52537
      Simbad
      Membro

      Qui invece dopo un nubifragio che è durato tutta la notte, soffia una tramontana da paura.

    • #52538
      fable
      Membro

      altro che lunigiana ;-(

      ma la neve ha qualcosa di magico ;-)

    • #52539
      Giuly
      Membro

      Che spettacolo, una quantità di neve mai vista… e a pranzo tutti a fare a pallate ;D

      Visto Ila? Mi lamentavo che Massi non pensava altro che alla moto.. qualcuno mi ha sentito e ha fatto venire una bufera di neve ;) Ora ha tempo solo per me … (dovrebbe) ;D

    • #52540
      zivas
      Partecipante

      Che rottura di palle…ormai da noi è un mese che nevica ed oggi siamo di nuovo sepolti sul serio…NON NE POSSO PIU’!!!!

      Tornerà l’estate!!!

    • #52542
      luvi
      Membro

      qui nevica nevica.. ma non attacca un fiocco.. devono esserci le trade “riscaldate”…fuori Pistoia mi sa che però… ce n’è davvero tanta..:)

    • #52547
      Niki
      Partecipante

      Quando ci vuole ci vuole… oggi qui a smesso di piovere è c’è un bellissimo sole primaverile,,, alla facciazza di Giampino… tiè.

    • #52559
      Peko
      Membro

      La neve è bellissima, se volete scomoda ma sembra ricoprirci di zucchero a velo! Mi ricorda che una parte di noi vuole restare bambina e fare a palle di neve. Sole primaverile? arriverà anche qua…

    • #52560
      Marco74
      Partecipante

      anche al paesello mio neve, neve !! ma da un mese a sta parte … ormai ci siamo abituati!!!!

    • #52563
      Matteo
      Membro

      Oggi anche nella “bassa” ha nevivato nulla di chè ma è sempre bello vederla scendere così soffice e silenziosa. Peccato che poi in cantiere però… Va bè fa parte del gioco Ciao!!

    • #52564
      Scal
      Partecipante

      Mentre scende è bellissima, quando sta li una rottura, mentre se ne va un casotto …. nei tuoi ricordi bellissima …magica ….murble murble … mi ricorda qualcosa!

    • #52566
      giampa
      Membro

      qui c’è tutto imbiancato ma ora ci sono le stelle e la luna che illuminano il paesaggio

    • #52572
      aria
      Partecipante

      la luna illumina il candore della neve..questa sera lo spettacolo qui è assicurato:-))

    • #52948
      Lunzo
      Partecipante

      su dalle mie parti dopo la nebbia è sparita anche la neve e confesso che se anche rompe un po le balle poi quando non c’è ti manca…torna un po qua nevina!

    • #53024
      aria
      Partecipante

      Oggi Bora….brrrrrrr

    • #53027
      magia nera
      Membro

      Maremma sotto zero! Ma non sarà davvero che finchè non ti rimetti in sesto…
      Ma che gufata hai lanciato!?
      Sii buona dai! :))

    • #53032
      aria
      Partecipante

      tutte le moto in garage fino a quando io e pinnablu non si riprende a scorrazzare in libertà:-PPP…ecco la gufata!!:-)

    • #53033
      Bierhoff
      Partecipante

      d’accordo con ila … solidarietà ad un monco e due zoppi … eh si, sacks esce domani dall’ospedale e anche lui sarà zoppo per un pò :)

    • #53060
      giampa
      Membro

      netraiders sezione ortopedia

    • #53068
      Inxsss
      Membro

      ….. ricordo che le zoppe sono due, io ed ila…!!! poi ci sono due uomini dal braccio bionico , bieroff e dagobert, sacs zoppettzoppett…ehm…….altrì????

    • #53069
      Bierhoff
      Partecipante

      azzo è vero chanty … un reparto lo riempiamo :)

    • #53096
      aria
      Partecipante

      A livorno direbbero:” Boiade!!!”:-))andiamo in pelligrinaggio??

    • #53097
      Ultimo
      Partecipante

      Altro che SIENA NET….

      Perchè non proporre LOURDES NET correndo il rischio al ritorno di sentirsi dire: “Trovato chiuso eh???”

    • #53100
      sarbador
      Membro

      Un pò di nevischio anche qui a Napoli.
      Voglio andare in moto!!!!!

    • #53101
      aria
      Partecipante

      Massi non la metter così male, altrimenti ci prende lo sconforto..:-))

    • #53103
      tonimang
      Partecipante

      Massi, l’ottimismo vola…. l’importante è che non ci plani nel ……:)

    • #53110
      Bierhoff
      Partecipante

      se continuate così volo io dalla finestra e almeno la faccio finita una volta per tutte :) … vabbè no và … come mi viene a trovare il 74 faccio volare lui dalla finestra :D

    • #53119
      Marco74
      Partecipante

      … allora sabato sera mi è andata bene!!??

      PS: il masterizzatore …. era rubato e cinese !!

    • #53138
      giampa
      Membro

      stamattina MENO 12

    • #53151
      Peko
      Membro

      Stanotte meno 5 a Modena città…

    • #53153
      Ultimo
      Partecipante

      Ieri sera quando sono tornato a casa MENO 7. Non ne posso veramente più di questo inverno infinito….

    • #53203
      giampa
      Membro

      meno 12 di nuovo e l’acqua gelata, mi tocca andare a ca@@re nel prato!

    • #53218
      Niki
      Partecipante

      Ben ti stà… mi dispiace soltanto per tua moglie e le bimbe…. tse tse

    • #53223
      Strafys
      Partecipante

      Buon Natale! visto le condizioni meteo più che quasi Pasqua siamo tornati indietro nel tempo …..a Natale….ebbene anche in pianura, Milano con la neve è devisamente bella in alcuni punti assume delle note ottocentesche….e c’è un silenzio incredibile.

    • #53250
      luvi
      Membro

      ..la neve è arrivata alla fine anche a Pistoia ( fin’ora non aveva mai attecchito….. nevica per ora 15 cm.. scuole chiuse…:)

      mi sembra sentire rumore di campanellini di renne…:)

    • #53251
      Pablito
      Partecipante

      Oggi sono venuto al lavoro in moto (non ci vengo mai neppure l’estate….) e c’è voluta una buona ora per riscaldarmi le gambe in ufficio, ma è meglio che mi sbrighi a rientrare stasera o dovrò montare le catene sulle Anakee…..

    • #53255
      tonimang
      Partecipante

      Anch’io sono venuto al lavoro in moto e… ora la lascio qui!! torno a casa con un collega in auto, fuori c’è una bufera di neve!

    • #53270
      JOR
      Partecipante

      :))

    • #53283
      giampa
      Membro

      oggi 20 centimetri

    • #53286
      aria
      Partecipante

      Oggi di nuovo neve a Montopolicity!!

    • #53291
      giampa
      Membro

      BASTA!!! sono triste, sono depresso sono praticamente 3 metri sottoterra, l’estate dura un’attimo e se poi non arriva nemmeno siamo fregati!!! sigh sigh sigh buuh buuh le mie motine soffrono in garage e io con loro, con questa neve prima che si possa fare un pò di sterro sarò già vecchio!!! voglio andare al caldo!!!!! andiamo in brasile, ai caraibi , in kenia alle maldive in australia!! VI SUPPLICO!!! PORTATEMI AL CALDOOO!!!!

    • #53297
      aria
      Partecipante

      Il primo che si lamenta quest’estate lo uccido..ok quando si parte per il caldo??disorganizzazionecaldonet..:-)

    • #53311
      fable
      Membro

      Giampa “oggi 20 centimetri” chissà come sarà contenta Grazia ;-))) ih ih ih

    • #53315
      Bierhoff
      Partecipante

      Fable è mezz’ora che rido :)))))))))

    • #53331
      Strafys
      Partecipante

      ….. ieri palle di neve oggi pattini…Fable sei tremendo!

    • #53343
      Niki
      Partecipante

      Ieri a mezzanotte e mezza tornando a casa c’erano 14 gradi… per essere precisi, +14 gradi.

    • #53346
      aria
      Partecipante

      Niki bastardo..Fable :-))

    • #53365
      magia nera
      Membro

      Niki, eri mezzo scomparso da un po’.
      Rispunti con queste pugnalate?? :)

Visualizzazione 49 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.