FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto NEW GIOVEDI 15.INFO RITROVO.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48705
      macellocastello
      Partecipante

       ALLORA.. ore 9.00 al cartello di castrocaro terme sulla ss 67 . non entrate nel paese!!!!! Gioweb sarà all’uscita A13 Forli. chi ha bisogno lo contatti.

    • #124746
      Gioweb
      Partecipante

      Gioweb ci sara’ se il suo datore di lavoro la smette di riempirgli l’agenda a sua insaputa!

    • #124747
      melchisedek
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello –  ALLORA.. ore 9.00 al cartello di castrocaro terme sulla ss 67 . non entrate nel paese!!!!! Gioweb sarà all’uscita A13 Forli. chi ha bisogno lo contatti.
      Arrivando da forlì o da Pieve Salutare?

    • #124751
      Lupo Solitario
      Partecipante

      CIOCCATA LA BATTERIA DOMANI VADO A COMPERARNE UNA NUOVA SPEREM..BATTERIE AL PIOMBO CHE SCHIFOThumbs DownCryThumbs DownE SOLDI UFFACryCryCryCryCryCry

    • #124753
      Mago di ozz
      Partecipante

      Lupo preparati al peggio … le batterie del vara costano un botto, e non si trovano di concorrenza… solo yuasa… 130 euro mi pare….

    • #124758
      macellocastello
      Partecipante

      PREVISIONI METEO DA:
      METEOAM (aereonautica militare)
      x giovedi sole con temperature variabili a seconda della quota, da 8 a 15 gradi e oltre !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #124759
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      Mago di ozz – Lupo preparati al peggio … le batterie del vara costano un botto, e non si trovano di concorrenza… solo yuasa… 130 euro mi pare….

       
      Originale honda 150 euro ,due anni fa a  Olbia di concorrenza 57 euro solo con elementi al piombo se si scaricano gli elettroliti salta la batteria (detto ciri) io aggiusto ossa heheheLOL mettero ‘ mano al portafoglio.Hug

    • #124770
      melchisedek
      Partecipante

      Quote:
      melchisedek

      Quote:
      macellocastello –  ALLORA.. ore 9.00 al cartello di castrocaro terme sulla ss 67 . non entrate nel paese!!!!! Gioweb sarà all’uscita A13 Forli. chi ha bisogno lo contatti.

      Arrivando da forlì o da Pieve Salutare?

      Insisto….

    • #124772
      Jack
      Partecipante

      Insiste…

      Ma Pieve Salutare cos’è un centro anziani?
      LOL
    • #124773
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      melchisedek

      Quote:
      melchisedek

      Quote:
      macellocastello –  ALLORA.. ore 9.00 al cartello di castrocaro terme sulla ss 67 . non entrate nel paese!!!!! Gioweb sarà all’uscita A13 Forli. chi ha bisogno lo contatti.
      Arrivando da forlì o da Pieve Salutare?

      Insisto….

      non capisco… cmq il cartello è arrivando da forli

    • #124774
      melchisedek
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      melchisedek

      Quote:
      melchisedek

      Quote:
      macellocastello –  ALLORA.. ore 9.00 al cartello di castrocaro terme sulla ss 67 . non entrate nel paese!!!!! Gioweb sarà all’uscita A13 Forli. chi ha bisogno lo contatti.

      Arrivando da forlì o da Pieve Salutare?

      Insisto….

      non capisco… cmq il cartello è arrivando da forli

      Io  non arrivo da forlì, arrivo dai monti, e la mia paura era aspettare dall’altra entrata del paese :o)

      Ma ora è chiaro…..
      A domani

    • #124782
      Ultimo
      Partecipante

      Ma c’è qualcuno che fa un po’ di “BALOTTA” stasera???

      Wink

    • #124789
      Ultimo
      Partecipante

      Ore 8.10 Bar Arlecchino. :)

      Buonanotte.

    • #124790
      Gioweb
      Partecipante

      gioweb assente

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.