FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders NEW Varadero

  • Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47463
      Biga
      Membro

      Ciao, qualcuno già possiede il nuovo varadero versione 07-08 euro 3 ?

    • #106995
      gordon
      Partecipante

      Ciao. Ammetto che ultimamente ho guardato poco in casa Honda, ma mi pare che il Varadero sia euro-3 già dall’inizio del 2007. Lamps

    • #107010
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Caro Mauro!!!! hai sbagliato sito per una domanda del genere Transalp e Varadero ce ne sono poche ma buone,,,,,stì Biemmewuisti aaaaahhhhhhche storie Saluti hehehehehe da Mauro :bo:

    • #107011
      Biga
      Membro

      Ho deciso di non convertirmi e rimango in casa Honda, anche perchè è l’unico concessionario che mi ritira il vecchio vara… :bo: tutti gli altri non lo prendono nemmeno in considerazione :blea:. Sabato pomeriggio sono andato dal concessionario per portare l’usato e conbinare la nuova moto e che c…o ho dovuto prendere il bigliettino come al supermercato quando fai la fila per gli affettati dopo 2 ore il conc. aveva venduto già 4 moto e non era ancora giunto il mio turno.:up: alla fine quando abbiomo provato il vecchio vara non è nemmeno partito :bang: :bang: e così ciò rimesso un pochino nella quatazione di rientro :@

    • #107013
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Caro Mauro!!!! hai sbagliato sito per una domanda del genere Transalp e Varadero ce ne sono poche ma buone,,,,,stì Biemmewuisti aaaaahhhhhhche storie Saluti hehehehehe da Mauro

      questa è un idea che sta girando troppo…. non credo che il sito “netraiders” sia diventato “solo” x bmwisti…. come anni fa non era solo x hondisti…. infatti NON E’ MAI AVVENUTA UN’AFFILIAZIONE CON HONDA ITALIA !!!!
      caro Biga.. complimenti x l’acquisto !!!! :ok:

    • #107018
      Lillo
      Membro

      a me il vara piace, onestamente spero che il prox modello venga aggiornato anche di motore (vedi dimensioni eccessive)…

    • #107019
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Lupo Solitario – Caro Mauro!!!! hai sbagliato sito per una domanda del genere Transalp e Varadero ce ne sono poche ma buone,,,,,stì Biemmewuisti aaaaahhhhhhche storie Saluti hehehehehe da Mauro

      questa è un idea che sta girando troppo…. non credo che il sito “netraiders” sia diventato “solo” x bmwisti…. come anni fa non era solo x hondisti…. infatti NON E’ MAI AVVENUTA UN’AFFILIAZIONE CON HONDA ITALIA !!!!

      caro Biga.. complimenti x l’acquisto !!!!

      Caro Antonio!!!!

      La mia voleva essere una battuta di nome e di fatto e lo sai anche te che quì ci sono degli amici e con certi Net è quasi una famiglia!!!:P

      Il mio punto di vista è che il BMW è la moto del momento vedi gli incrementi di vendita e inoltre sono sicuro che molti l’acquistano un po per moda un po per farsi notare al di l’ha che tecnicamente non cè nulla da obbiettare, l’estetica è relativa in base ai gusti di ognuno di noi!:P

      Di certo io sono Hondista ne ho due in garage e sono ogoglioso che il mitico Transalp che ora molti snobbano, per la bellezza di 15/16 anni è stato in assoluto il più venduto della sua categoria tutto quì.:ok:LAMPEGGIEAMIGCONTOTT

    • #107082
      Lunzo
      Partecipante

      molto bello il modello attuale del vara, ma vorrei vedere le linee svecchiate nel prossimo modello. E poi quel motore con i radiatori di lato non so perchè ma non mi ha mai convinto…non scalda?

    • #107083
      APOLLO1964
      Membro
      Quote:
      lunzo – molto bello il modello attuale del vara, ma vorrei vedere le linee svecchiate nel prossimo modello. E poi quel motore con i radiatori di lato non so perchè ma non mi ha mai convinto…non scalda?

      Il motore non scalda in modo esagerato nonostante i radiatori,un po di caldo lo si sente in colonna.Il nuovo modello è bello però si differenzia dal precedente nella strumentazione e negli scarichi e nelle emissisoni ora euro 3.

      Certo è che avrebbe bisogno di una bella rinfrescata generale.

      Ciao.

    • #107088
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – E poi quel motore con i radiatori di lato non so perchè ma non mi ha mai convinto…non scalda?

      Anche il VFR ha i radiatori laterali e posso assicurare che non scalda, se non nella marcia in colonna. Ciao :)

    • #107100
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Anche il VFR ha i radiatori laterali e posso assicurare che non scalda, se non nella marcia in colonna. Ciao

      non scalda?

      è sempre stato l’incubo estivo di quella moto … in città era praticamente impossibile l’uso :P

    • #107104
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      coccodrillo – Anche il VFR ha i radiatori laterali e posso assicurare che non scalda, se non nella marcia in colonna. Ciao

      non scalda?

      è sempre stato l’incubo estivo di quella moto … in città era praticamente impossibile l’uso :P

      Bier ricordati sempre che il Cocco è abituato al guzzi!! :D quindi per lui non scalda :D :D :D

    • #107107
      Biga
      Membro

      Io spero solo che consumi meno del vecchio modello io avevo il 2000… poi se funzionano entrembi i pistoni meglio.

    • #107110
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      coccodrillo – Anche il VFR ha i radiatori laterali e posso assicurare che non scalda, se non nella marcia in colonna. Ciao

      non scalda?

      è sempre stato l’incubo estivo di quella moto … in città era praticamente impossibile l’uso :P

      E chi l’ha mai usata in citta? :P

    • #107114
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Allora ragazuoli in colonna scaldano tutte le moto,il Vara non certo di più hhehee io in compenso in colonna ho la marmitta fredda versione Poppy.

      Biga, io ho la versione 2004 XL ABS funziona a due cilindri e sicuramentea iniezione e con una marcia in più consuma molto di meno della versione 2000.

      at saluttt.:ok:

    • #107128
      Mago di ozz
      Partecipante

      in fila scaldano tutte… la guzzi, la vara e anche la bmw…credo

      il vara 2005 non scalda eccessivamente…. va da dio e non consuma piu degli altri milloni.. : caponord, vstrom ecc..

    • #107129
      WHALE
      Membro

      Il V-STROM non scalda…gran moto. :)

    • #107130
      Sioso
      Partecipante

      Confermo che il v-strom è una gran moto che non scalda, confronto il transalp 2001 che avevo e continuava a partire la ventola.

    • #107135
      Mago di ozz
      Partecipante

      se se seeee

      ogni scarrafone è bello a mamma sua….. :-))

      il mio non scalda, il mio non consuma , il mio non si rompe , il mio …. il mio…

      l’importante è non prendere in giro se stessi… :-))))

      l’importante è provare emozioni…

    • #107174
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Mago!!! sei forte ,md dillo anche a Whale!!:clap:

    • #107212
      Emi
      Membro

      :D sempre a parlare di vstrom, almeno adesso che Whale non ce l’ha + non ci riempe di foto :clap: (anche se a dirla tutta, un po mi mancano tutte quelle versioni tarocco ehm volevo dire plurielaborate e tutte le risposte fiume che ne conseguivano :D)

    • #107215
      Bierhoff
      Partecipante

      tutte le moto hanno un motore e tutte di conseguenza scaldano.

      poi dipende sempre dove metti il radiatore:

      sul VFR te lo abbracciavi con le ganbe e l’interno coscia, in fila, erano come due cosciotti d’abbacchio nel forno.

      il GS in fila scalda sui piedi e caviglie

      il Transalp non dava particolari problemi

    • #107218
      Emi
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      il Transalp non dava particolari problemi

      tranne che nel traffico cittadino con la bella stagione, almeno il mio ciau!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.