FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders news dall’infermeria

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48856
      Lunzo
      Partecipante

      seguendo l’esempio del denser vi aggiorno anche io sulle mie condizioni.

       

      Oggi è il giorno 66 che non cammino Confused (se non con le stampelle) L’ultima rx dice che la calcificazione dei malleoli procede percui da questa settimana posso iniziare la fisioterapia che durerà almeno 3-4 settimane. Il dottore mi ha detto che anche tutto Settembre non si lavora…la cosa non mi dispiace ma dopo oltre 2 mesi in questo stato vi giuro che avrei voglia di fare anche quello…l’avvocato mi suggerisce di stare a casa il piu possibile, che sono piu soldi poi per il risarcimento. 

      Dolori non ne ho, e riesco a dormire senza problemi, ma se tengo troppo la gamba a terra col tutore mi si gonfia sempre e alla sera il piede sembra uno zampone.

      Quelli dell’assicurazione ancora non si fanno sentire, cazzo sembra che non gli interessi, ma questa settimana mi faccio sentire io…qualcuno dovrà pur venire a vedere il relitto (che è la moto, non io… ahaha Wink )

       

      Se passate da Monza…fatemi uno squillo che ci andiamo a mangiare un gelato.
    • #126966
      Theo
      Amministratore del forum

      Un gelato passo volentieri a farmelo….

    • #126969
      zivas
      Partecipante

      Non ti preoccupare dell’assicurazione se hai un buon avvocato; è proprio così; quando c’è il danno fisico aspettano di vedere in quanto tempo si risolve per liquidare tutto insieme; se hai una prognosi di riabilitazione molto lunga avrai notizie solo alla fine del calvario.

      Dalle parti di Monza ci passo non prima di novembre, ma spero che per quella data sarai a posto, in modo che possiamo farci oltre al gelato magari anche una pizzetta Wink

    • #126973
      Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      zivas –  possiamo farci oltre al gelato magari anche una pizzetta Wink

      mooooooolto volentieri, a novembre sarò camminante e guidante di certo , stavolta però ti porto io in una pizzeria spettacolare che hanno aperto da un’annetto…ti stupirà…estenderemo l’invito a tutti i net-lombardi se vogliono venire

    • #126976
      aria
      Partecipante

      Ciao Lunzo!!!!

    • #126980
      Dancer
      Partecipante

      Ciao Lunzo…..solidarietà! ;)

    • #126983
      macellocastello
      Partecipante

      ciao bello………..

       
      una domandina….
       
      ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????Censored

    • #126989
      Sioso
      Partecipante

      Ciao Lunzo, guarisci per bene non avere fretta.

    • #126998
      Jack
      Partecipante

      Buon proseguimento di guarigione Lunzo… e in bocca al lupo con la fisioterapia

    • #127006
      Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????Censored
      penso che lui è arrivato a caponord, e io no… Ouch Angry Dead Mi prenderò la rivincita nel 2011…con la moto nuova

    • #127007
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Lunzo

      Quote:
      macellocastello ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????Censored

      penso che lui è arrivato a caponord, e io no… Ouch Angry Dead Mi prenderò la rivincita nel 2011…con la moto nuova

      Lo asfalti?

    • #127010
      bibendum
      Membro

      Quote:
      Jack

      Quote:
      Lunzo

      Quote:
      macellocastello ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????Censored
      penso che lui è arrivato a caponord, e io no… Ouch Angry Dead Mi prenderò la rivincita nel 2011…con la moto nuova

      Lo asfalti?

      No …. lo tampona con un TIR Big smile

    • #127015
      aria
      Partecipante

      Quote:
      bibendum

      Quote:
      Jack

      Quote:
      Lunzo

      Quote:
      macellocastello ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????Censored

      penso che lui è arrivato a caponord, e io no… Ouch Angry Dead Mi prenderò la rivincita nel 2011…con la moto nuova

      Lo asfalti?

      No …. lo tampona con un TIR Big smile

      ottima risposta Bibe:-)))

    • #127021
      giampa
      Membro

      se ti serve un avvocato che fa tremare le assicurazioni fatti sentire.

    • #127028
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Lunzo,mm i tempi sono lunghi per il recupero ,la caviglia in particolare ti consiglio anche rieducazione motoria in acqua e ginnastica scozzese due volte al giorno semplicemente consiste nell’immersione dell’arto in acqua calda poi fredda per 20 minuti circa, sicuramente accellera la ripresaWinkLOL un lampeggio.

    • #127029
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      giampa – se ti serve un avvocato che fa tremare le assicurazioni fatti sentire.
      Ciao Gianpa forse qualcosina di piu’ ma oggi nessuno regala nulla!!! I punti di invalidita’ sono standard e piu di tanto……Hug

    • #127031
      Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – consiste nell’immersione dell’arto in acqua calda poi fredda per 20 minuti circa

      Ma 20 minuti al caldo e poi 20 al freddo, o 20 minuti in totale spostandolo di tanto in tanto? domanda stupida … lo so …

    • #127036
      inxsss71
      Membro

      Ciao Lunzo. mi dispiace della tua lunga ripresa.Solito tuo “cammino”, letto-carrozzina- stampella per tanti mesi, rieducazione dopo tanto ( forse troppo nel mio caso ma avevo la caviglia così gonfia che era immobilizzata peggio di un gesso e chi dei nets l’ha vista te lo può confermare..) Ma cosa bella… ho fatto il primo giro in moto il 1° gennaio ( con silver come supporter a bordo) lo stivale nemmeno riuscivo a chiuderlo ehe…

      Per il tuo piede gonfio, se non hai ferite aperte, ti consiglio una calza restrittiva ( non so come si chiama ) . fai risonanza magnetica e un doppler venoso alla gamba

      Purtroppo puoi rimanere a casa anche sei mesi, per giusta causa, l’assicurazione più di tanto non riconosce, quindi se vuoi prendila come delle ferie forzate dal lavoro, ma non di certo per prendere di più. Io riuscii a prendere i soldi per rimettere la moto in forma dopo due mesi ( ma c’erano le ferie di mezzo), ritornò nuova,lei, io un po’ meno!! :-) certe cose non me le hanno pagate per intero tipo la marmitta ( 50%) e il radiatore (0%) in quanto soggetti ad usura (!?!?!) quindi mettiti d’accordo con il meccanico per far rientrare il restauro nel preventivo senza che tu ci rimetta un soldo.
      Altre cose non mi vengono in mente, solo di diventare una tigna con il perito, incazzarsi con l’assicurazione e di non sforzare troppi con la rieducazione!!!
       ungabunga per il piede!!

    • #127037
      Silver
      Membro

      Ciao Lunzo

      la ripresa è lenta Disapprove ma tornerai perfetto Wink
      un abbraccio!
      Silver

    • #127051
      shari
      Partecipante

      Hug forza Lunzo tieni duro che con le botte ci vuole solo tempo e pazienza….. e con le assicurazioni ci vuole tanta fortuna e pazienza Confused  ………HugHeart

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.