Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45462
      Smile
      Membro

      Oggi grazie al caro BABY sono andato a ritirare la mia cara motociclettina a napoli e poi via subito a girare (sotto la pioggia) sempre con il caro e paziente BABY…mi fermeranno forse solo i problemi alla frizione questo weekend..che peccato doverla riportare in concessionaria..sono triste proprio…ma aspetto il bel tempo

    • #75571
      sarbador
      Membro

      Caro Smile, ora sai anche tu che Baby è un generoso e questo lo si percepisce al primo incontro.
      Comunque… a presto vederti e buona moto!

    • #75592
      desty
      Membro

      Complimenti x il primo giro, ma che problemi hai con la frizione. Al prossimo incontro!

    • #75624
      Smile
      Membro

      La frizione nei cambi di marcia dalla 2a in poi non attacca subito e con il vento forte al contrario in 5a a 6000 giri saliva a 7000 pattinando,ma lo ha fatto poche volte…mah…cmq emozionante,oggi sono stato in sella per un totale di 6 ore

    • #75671
      Umberto
      Partecipante

      net napoletani, vogliamo muoverci o dobbiamo continuare a leggere qualcosa sul sito?.Oggi sono andato a Sorrento con la mia zovorrina, ho incontrato almeno duecento motociclisti sia verso sorento che verso napoli. Giornata fredda ma molto bella.Mario, Desty, Sarbador, Smile e quanti altri campani,sentiamoci per telefono vorrei organizzare …..

    • #75679
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Buon giorno Partenopei,a Umbertone me devi portà a Meta di Sorrento,ma ti ricordi quella pasticceria, per non parlare della figlia del pasticcere,accidenti………un abbraccio a tutti.

    • #75723
      Umberto
      Partecipante

      Lupone, quanto vuoi.I Napoletani sono sempre lieti di far vuisitare la città e le zone splendide delle costiere.Anche in questi giorni di freddo, per arrivare a Sorrento trovi un traffico infernale.Un saluto alla mamma.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.