Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46482
      maxprimo
      Membro

      CARI NET domenica 18, con gli “Africani Campani” facciamo una bella uscita x imbiancare le ruote in quel del Matese chi viene???? ciao max

    • #90905
      desty
      Membro

      L’ultima volta uscire con voi non mi ha portato molto bene!!!! :bang: :D

      Comunque rosico…..

    • #90926
      Smile
      Membro

      Io dovrei esserci al 99 per cento…fammi sapere ok?

    • #90930
      sarbador
      Membro

      il percorso?

    • #90984
      folle
      Membro

      Tipo le montagne russe sarbador……!!Non fa per noi :P :P

    • #90997
      Smile
      Membro

      C’è da preoccuparsi?più o meno il percorso qual è? io i cingoli ancora devo montarli sulla moto..

    • #91168
      maxprimo
      Membro

      Dai Baby non essere freddoloso è la stessa strada che abbiamo< fatto a febbraio 2005 Non la ricordi? Magari qualche strada bianca che ci invita Noi ci si fà ammaliare:ok:

    • #91198
      Decibel
      Partecipante

      Max se riesco vengo di sicuro! :clap:

    • #91347
      sarbador
      Membro

      Insomma…è possibile conoscere il percorso di questa motoesursione sul Matese di domenica prossima? Se il giro fosse fattibile per le mie capacità vorrei organizzarmi…:bang:

    • #91418
      Umberto
      Partecipante

      ragazzi ci sono pure io. Mario… che fine hai fatto?un saluto per tutti gli altri; ma non fanno più caffè al gambrinus ??

    • #91434
      maxprimo
      Membro

      Allora l’itinerario è il seguente:

      Caserta Nord – Caiazzo – Piedimonte Matese – Castello del Matese – S.Gregorio Matese – Passo Miralago – Lago di Matese – Lago di Gallo e di Letino – Guardiarégia – pranzo in agriturismo. Ovviamente come nostra tradizione la prima, la seconda, la terza sterrata percorribile la si percorre. Il territorio che percorriamo (oltre i 1000 mt s.l.m) è pieno di neve (ultimo personale aggiornamento domenica 4 febbraio) e quindi ci sarà la possibilità di incontrare tratti ghiacciati o con qualche residuo di neve . Chi volesse venire in coppia è libero di farlo senza problemi (la settimana di S.Valentino va comunque rispettata ah ah ah ah ah ) ma a proprio rischio di non poter fare qualche piccola strada alternativa .

      Poi se scolliniamo in Molise non possiamo non passare a visitare Altilia/Sepino, piccola ma graziosissima oasi archeologica del periodo romano dove tutt’ora vivono aleevatori, pastori e contadini…è in una bella Valle piena di percorsi interessanti. Si stanno via vi aggiungendo tanti amici (anche con stradali) quindi il percorso va trasformandosi Se vuoi seguire più da vicino gli sviluppi vai su :wwwafricatwincampania.it – 18 FEBBRAIO 1^ USCITA UFFICIALE – 2007.

      ciao m@x

    • #91463
      maxprimo
      Membro

      Appuntamento ore 9.30 uscita Caserta Nord con partenza EFFETTIVA 9.45 direzione Alife (con pausa caffè ed incontro con gli “Africani locali” al Bar OLIMPICO di Alife [ 41°19′ 14,05″ N – 14°20’30,19″] verso le 10.30).

      m @ x

    • #91511
      maxprimo
      Membro

      A quanto vedo nessuno sarà presente?????ciao m@x

    • #91513
      sarbador
      Membro

      Max, per me il percorso è troppo impegnativo per quel che riguarda il chilometraggio e la durata.

      Spero di esserci al prossimo giro…

    • #92473
      folle
      Membro

      Max se metti le coordinate marittime nessuno ti fila….qui andiamo col tom tom…anzi il tommy tommy…. :P

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.