Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46406
      Smile
      Membro

      Allora napoletani, vi state ancora godendo il panettone al calduccio vicino una stufa o vi siete fatti due biglie?Io come già detto propongo un giretto a piccolo medio raggio giusto per ricordarsi i volti e le moto che stanno a marcire…poverina la mia…

      propongo domenica 14 che ne dite di un giro? Io preferirei visitare padre pio ma fate anche voi qualche proposta. 🙂

    • #89711
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Smile – Allora napoletani, vi state ancora godendo il panettone al calduccio vicino una stufa…

      mi sa di si, non ti ha ancora cacato nessuno :D

      un saluto e un abbraccio a tutta la sez. napoletana :ok:

    • #89712
      desty
      Membro
      Quote:
      Smile

      propongo domenica 14 che ne dite di un giro? Io preferirei visitare padre pio ma fate anche voi qualche proposta.

      Mi piacerebbe venire…. ma per farmi benedire! La moto è ancora in quel di benevento…..

    • #89735
      Smile
      Membro

      :) mmm bier, ci hai azzeccato, ma qui il panettone lo mangiano tutto l’anno!!! :)

      che entusiasmo…

    • #89739
      desty
      Membro
      Quote:
      Smile mmm bier, ci hai azzeccato, ma qui il panettone lo mangiano tutto l’anno!!!

      che entusiasmo…

      … mi spiace … niente panettone nè pandoro… ma solo sfogliatelle calde calde….

    • #89741
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      desty – ma solo sfogliatelle calde calde….

      da oggi mi sei antipatico :D

    • #89744
      Smile
      Membro

      Propongo nuovo sito web http://www.netsfogliatelle.net eheheh…:)

    • #89747
      desty
      Membro
      Quote:
      Smile – Propongo nuovo sito web http://www.netsfogliatelle.net eheheh…

      … ci sto! come logo ci mettiamo una “panza” fumante…. :D

      Quote:
      Bierhoff ….. antipatico…

      da oggi ancora di più… le sfogliatelle per me sono solo quelle frolle!!! le “ricce” le lascio a voi!!!

    • #89767
      sarbador
      Membro

      se domenica è bel tempo, e se non sono troppo stanco, vado dalle parti di Monte Maggiore, tra il matese e la costa, dove ho scoperto degli itinerari solitari molto belli.

      A proposito…Desty come stai messo con l’arto riparato?

    • #89775
      desty
      Membro
      Quote:
      sarbador – se domenica è bel tempo, e se non sono troppo stanco, vado dalle parti di Monte Maggiore, tra il matese e la costa, dove ho scoperto degli itinerari solitari molto belli.

      A proposito…Desty come stai messo con l’arto riparato?

      …mah così…. secondo me hanno fatto uno sbaglio la gamba è più lunga dell’altra… sarà stata la trazione??? :D

      Scherzi a parte sto bene, ho ricominciato a camminare senza stampelle – ancora una settimana e le potrò levare definitivamente – anche se zoppico ancora. Comunque settimana prossima tutti dal professore per il caffè…

      Saluti

    • #89805
      Smile
      Membro

      Ma vediamo domani per il tempo di domenica,io ci sto per una scorrazzata…a domani ci aggiorniamo.:)

    • #89818
      Umberto
      Partecipante

      per il momento non ho tempo per una uscita, comunque per il caffè possiamo sicuramente prendere appuntamento.

    • #89914
      maxprimo
      Membro

      Ok vada almeno per il caffè io proporrei venerdì 19 (S.Mario) Così c’è pure chi lopaga. HA HA HA HA CIAO M@X

    • #89915
      desty
      Membro

      … Ok ci sono… ora e luogo (ore 16:00 dal professore o se paga Mario da Gambrinus… :D)

    • #89953
      Smile
      Membro

      Ok allora vada per venerdì…il professore lo conosco ma dove si trova Gambrinus?

    • #89968
      maxprimo
      Membro

      a 20 metri dal professore. HE he he he ma non vedo la risposta del Santooooooooooo. ciao m@x

    • #89972
      desty
      Membro
      Quote:
      maxprimo – a 20 metri dal professore. HE he he he ma non vedo la risposta del Santooooooooooo. ciao m@x

      … mandategli un sms!!!!! ma è confermato per venerdì???? avanti io mi devo organizzare… devo montare la parte di sotto della gamba sx, se è umido devo montare il “coso” deumidificante, poi devo trovare le scarpe….etc etc. :D

      p.s. il primo che si presenta in moto dovra fare i conti con me e le mie stampelle…. tutti in sardomobileeeeeeee

    • #89996
      Umberto
      Partecipante

      spero di essere presente.a presto :ok

    • #89997
      Smile
      Membro

      Da parte mia è confermato per venerdì ore 16.00 dal professore :)

    • #90019
      maxprimo
      Membro

      Confermato anche per me

    • #90021
      desty
      Membro

      Ok!

    • #90047
      maxprimo
      Membro

      Ragazzi mi spiace ma è sopraggiunto un problema per me SCUSATE . Alla prossima m@x

    • #90055
      Smile
      Membro

      Desty che si fa allora? qui vengono meno…:)

    • #90057
      desty
      Membro

      Niente da fare. “L’autista” è all’università fino a tardi. Spiacente.

    • #90068
      Umberto
      Partecipante

      solamente in questo momento sono riuscito a collegarmi.ho sentito Riccardo e mi ha informato del mancato incontro. allora alla prossima.

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.