Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157511
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao a Tutti,
      Visto l’esiguo numero di interessati il NetNatale lo rinviamo al prossimo anno, ci abbiamo provato e sono contento di averlo fatto, il grido di dolore con tanto di scuse arrivato da bologna non poteva rimanere inascoltato, bisognava almeno provarci, ringrazio tutti quelli che hanno risposto qui nel forum sia che sia stato un sì un no o un forse, avete comunque risposto, grazie ancora, un a presto rivederci a tutti Ciao.

    • #157512
      coccodrilla
      Partecipante

      Grazie a te Gaetano per l’impegno e la disponibilità

    • #157513
      Sacks
      Partecipante

      Per la consegna di tazze e cappelli allora bisogna proprio accendere le moto!!!
      Grazie comunque!!👍👍

    • #157514
      Theo
      Amministratore del forum

      Grazie ancora e preparare tutti le moto per venire a ritirare capelli e tazze 😉… Punto consegna itinerante!!!

      • #157516
        Angel
        Partecipante

        Theo definisci itinerante? Vuol dire che quando passi mi tocca rincorrerti?!! XD

      • #157519
        Theo
        Amministratore del forum

        Potrebbe essere un’idea

      • #157521
        Mago di ozz
        Partecipante

        Theo per il pagamento dei berretti e delle tazze “itineranti” se mi dessi un iban o una altra modalità di pagamento provvedo.
        Il ritiro sarà una scusa per fare un giro in moto insieme al più presto…

    • #157515
      Angel
      Partecipante

      Grazie davvero per il tentativo, vuol dire che i Net ci sono sempre!! 🙂

    • #157518
      ciri
      Partecipante

      Mi spiace davvero Gaetano… ci avremmo tenuto a rivederci! Un caro abbraccio e grazie di cuore!!! Un saluto a tutti

    • #157520
      Bierhoff
      Partecipante

      bravi tutti lo stesso … al prossimo anno 😉

    • #157524
      claudiobmw
      Partecipante

      Buon giorno Amici Buon Natale io non sono molto attento alla ciat e sono Qui a brindate alla salute e alla strada a tutti Claudio

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
      • #157527
        Theo
        Amministratore del forum

        Accidenti, mi spiace… La prossima volta diciamo ricordarci di avvisarti personalmente 😉. Sappi solo che stavate per essere in due.

    • #157526
      macellocastello
      Partecipante

      molto rammaricato … anzi moltissimo… e deluso …
      grazie agli amici Romagnoli per averci provato, ma purtroppo la mancanza di voglia ha preso il sopravvento.

      • #157528
        Picci8v
        Partecipante

        Non so se sia la mancanza di voglia, anzi credo che la voglia ci fosse, ma come anno scorso per il ponte del 1° maggio è saltato causa lock down anche questa volta il maledetto corona v. si è messo di mezzo ………. ma non sarà che noi romagnoli siamo un po’ sfortunati nell’organizzare ?

      • #157529
        Sacks
        Partecipante

        Manca sempre quel pizzico di entusiasmo che permette di partire. Non tanto solo Un po’. Ma verranno tempi migliori. Basta volerlo e non perdersi. Il mio entusiasmo è sempre uguale a tanti anni fa. Ho meno persone intorno. Ma posso dire (e mi piace farlo) presente!!
        Su su!!!!!!😄👍

      • #157530
        Theo
        Amministratore del forum

        L’ho sempre detto che sospendere l’assicurazione fa male 😉
        Dentro al casco non ci sono restrizioni almeno per ora.

      • #157531
        Bierhoff
        Partecipante

        tranquillo che tanto ora non sarà più possibile sospenderla e non avranno più scuse 🙂

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.