FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders no, non è morta… (cambio gomme)

  • Questo topic ha 13 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Niki.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48672
      trombetta
      Membro

      … solo.. dormiva!

      Ciao vecchi e nuovi Net! Come state? Noi incasinati come pochi (ma questo l’avevate capito!). Le bimbe cominciano a crescere e…. Stamattina è venuto il meccanico a prendere Pennellona.
      Si, perché ho deciso di non venderla e risistemarla per tenerla e farci ancora qualche giro, bimbe permettendo!
      Allora una domanda facile facile, per chi viaggia ancora ed è aggiornato sulle gomme:
      quando andavo in moto (bei tempi) avevo trovato ottime per me le Sirac della Michelin. Ora, dovrei dire al mecca quali gomme montare, tenendo presente che viaggio e mi diverto su strada principalmente. Vorrei chiedervi quindi, sapete le le Sirac esistono ancora? Oppure in caso contrario potreste consigliarmi qualche altro modello?
      Ecco, così posso dire al mecca quali scarpette montare e.. non mi rimane altro che aspettare… Non vedo l’ora di rimettere in moto Pennellona e… forse riusciamo ad incontrarci prima di quanto credete!

      Per ora un abbraccio a tutti e PEPEPEEEEEE PEEEEEEEE PEEEPEPEPEPEPEPEEEEEEE!

    • #124368
      Jack
      Partecipante

      Sulle gomme sono meno aggiornato di te… per il resto… Big smile

    • #124369
      zivas
      Partecipante

      Monto da sempre le Pirelli Scorpion s/t che ora hanno cambiato nome e modello e si chiamano Scorpion Trail…vai sicura, per la tua pennellona non esiste di meglio!!

      Io invece sono più aggiornato sulle gomme Big smileBig smileBig smileBig smile

    • #124378
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao pennellona un abbraccio ,quoto Zivas

    • #124379
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Monto da sempre le Pirelli Scorpion s/t che ora hanno cambiato nome e modello e si chiamano Scorpion Trail…vai sicura, per la tua pennellona non esiste di meglio!!

      Io invece sono più aggiornato sulle gomme Big smileBig smileBig smileBig smile

      ok pirelli … BENTORNATA !!!!!!!!!!!

    • #124380
      Sioso
      Partecipante

      Ciao Trombetta, ben tornata e un saluto a tutta la family, per le gomme ok per le scorpion S/T che vanno benissimo.

    • #124386
      luvi
      Membro

      Smile..anche la mia (Lilliput) .. dorme… sempre scorpion st…la scorsa estate erano nuove.. vediamo al primo caldo come stanno…

    • #124387
      Bierhoff
      Partecipante

      una baby sitter per il prossimo raduno ce la potremmo pure permettere Wink

    • #124397
      Sacks
      Partecipante

      Io ti direi Anakee ma non le ho mai usate nella misura che monta il TA. 

    • #124404
      trombetta
      Membro

      Grazie ragazzi! Penso che seguirò la maggioranza… quindi Pirelli Scorpion.
      Ci vediamo presto ragazzi!!! Vi terrò informati sui vari lavori!!! PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • #124408
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Io ti direi Anakee ma non le ho mai usate nella misura che monta il TA. 

      Io le ho usate, nella misura del TA (anche se credo che le nuove siano anche migliori) Fantastiche!

    • #124425
      bombolino
      Membro

      Quote:
      bierhoff – una baby sitter per il prossimo raduno ce la potremmo pure permettere Wink
      certo Bierhoff, paghi tu, belin!!!!!!!!!!!! LOL tanto ora ci hai lo stipendio Tongue

    • #124428
      Mago di ozz
      Partecipante

      per la ta ricordo che le pirelli ST erano imbattibili…
      per le millone preferivo  le michelin anakee anche se erano altri tempi..
      ora fanno cose strane.. bimescola, fotoniche o altre divolerie… beata gioventù 

    • #124443
      Niki
      Partecipante

      il problema è portarselo il pupo…. Barbara, hai una forza invidiabile.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.