FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders non c’e’ 2 senza 3

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45447
      bombolino
      Membro

      Dopo settimane in giro per l’Italia, un week-end con quel brutalone di Bladerunner, mercoledi sera arrivo alla magione pistoiese della Fugzu family. Prima tragedia Fugzu, come anticipato dal suo post, si ritrova con i legamenti di un ginocchio da ricostruire, e la cosa pazzesca e’ stata quella di trovare un ombrellone che riparasse tutti i presenti da una pioggia intensissima formata da goccioloni di lacrimoni formati dagli occhioni dell’omone Fugzu, dopo aver nuotato per raggungere la saletta per la cena compare la presentatrice di “Chi lo ha visto?” insieme ad un paccone dubbio: e’ lui o non e’ lui fu la domanda del gruppo appena asciugatosi, …. era lui Marco 74 scomparso da Roma nei primi mesi del 2005 e’ stato rtrovato e postato a Firenze/Pistoia,… e giu’ di nuovo lacrime e lacrimoni, nessuno lo voleva ma ci hanno obbligato a tenerlo e a sfamarlo. Infine verso le 23 dopo aver accusato il colpo e aver riaccettato nel gruppo la pecorella smarrita, chi si sente per telefono: NIKI!!!!!! Era il massimo, ci sono stati svariati tentativi di suicidio di massa, le voci iniziavano a circolare per il centro Italia e la gente scappava ululando. Gli incubi ci hanno assalito per tutta la notte ed il giorno dopo si e’ vissuta una sotra di deprivazione sensoriale post traumatica. Per fortuna siamo ancora sani.

    • #75283
      Jack
      Partecipante

      Pensa che ieri ho sentito Niki e mi ha detto di aver chiamato Fugzu e di aver parlato con lui, con te e con un romano che lui ha finto di aver riconosciuto ma non sapeva chi fosse… :-)

    • #75285
      Marco74
      Partecipante

      sapevo che non mi aveva riconosciuto!! si sentiva!! …. l’ho pure detto … ma ha glissato … fetente!!!

      Bombo … saranno stati mica troppi quei bignè alla crema no!??!

    • #75290
      Niki
      Partecipante

      Jack sei un testa di c…o te lo avevo pure detto che poteva essere solo marco.

    • #75297
      Bierhoff
      Partecipante

      bombo ma non era il 74 quello che non lavorava mai?

    • #75300
      Scal
      Partecipante

      Ed io che avevo investito tutti i miei averi nella “pizza di fango del camerum” per comprare il GS …. tutti quei goccioloni lacrimosi mi hanno sciolto tutto il castelletto …. e senza una lira …. vacanze a ladispoli con la TA (nemmeno il camper in affitto mi posso permettere).

    • #75302
      luvi
      Membro

      voci aleggiano nell’aria ..minacciano presenza di Niki a maggio.. anche alle CaseRosse…di chi sarà colpa?!:)

      prima di un Pilotino universitario a Firenze…:)

      ma quando mi piacciono ‘sti net! :D

    • #75308
      Bierhoff
      Partecipante

      Pilotino universitario a Firenze?

      non ci sto capendo più niente

    • #75309
      Bierhoff
      Partecipante

      ma non ero io quello che passava più tempo in toscana che a roma?

      Massi qui urge una visita in quel di siena

      Ila pure a montopoli è un pò che non passo

      caserosse preparate il forno

      maghi voi il caciucco

      :)))))))))))))))))))))))

    • #75339
      Marco74
      Partecipante

      e a me quando vieni a trovare?! ;-)

      Pilotino … assistente universitario! suona bene?! … che nun se farebbe!!!! …. ;-)

    • #75378
      Ultimo
      Partecipante

      Sono pronto sia a riaprire le porte di casa, che a salire in moto e ripartire per tanti altri viaggi.

      Marco, tu chiama e io rispondo.

    • #75379
      aria
      Partecipante

      Marchino quando vuoi..!!ti aspetto..:-)

    • #75394
      Bierhoff
      Partecipante

      non c’è cosa più bella quando una donna ti dice:

      marchino, dai ti aspetto ;) … e poi finisce che dormo con kira :))))))

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.