FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders non è possibile…

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46273
      Bierhoff
      Partecipante

      … che il 17 novembre, cioè poco più di un mese a natale, alle 9.00 di mattina mi sudino le mani con i guanti invernali.
      … che il 17 novembre, cioè poco più di un mese a natale, alle 9.00 di mattina giro sulla roma-fiumicino con la visiera del casco aperta.
      … che il 17 novembre, cioè poco più di un mese a natale, alle 9.00 di mattina una felpa sotto la giacca sia un indumento pesante.

      … è possibile però che domenica mi vado a fare un bel giro a castelluccio :clap: 😀 :ok:

    • #87952
      Bierhoff
      Partecipante

      … che il 17 novembre, cioè poco più di un mese a natale, alle 12.20 di mattina me ne vado a prendere un caffè al bar in felpa con le maniche tirate su :D

    • #87953
      zivas
      Partecipante

      E non sei contento? Magari durasse….

    • #87954
      coccodrillo
      Partecipante

      Marco, sono preoccupatissimo anch’io: fra poco più di un mese, e precisamente il 23 dicembre, partiremo per l’Alta Badia, questo per trascorrere le Festività insieme a carissimi amici, sui campi di sci.

      Certo che con tutto il caldo che sta facendo ho tanta paura che la neve la vedremo solo nelle cartoline! :bang:

    • #87955
      PAOLO007
      Membro

      Non è possibile che il venerdì 17 novembre il mio collega va dal benzinaio per fare 15 euro, e aperta la porta dell’auto ne trova 20 per terra!

      Non è possibile che il venerdì 17 novembre il solito collega apre la lettera della banca e si accorge che sul cc bancario ci sono 4000euro in piu del previsto.

      :@ …… invidia!

    • #87957
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – … è possibile però che domenica mi vado a fare un bel giro a castelluccio

      Se non è una sòla, la cosa mi interessa…:ok:

    • #87960
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Certo che con tutto il caldo che sta facendo ho tanta paura che la neve la vedremo solo nelle cartoline!

      portati il pallone. due tiri sul prato è sempre bello farseli :D

      per domenica è confermato. vado con quelli dell’elica. se ti vuoi aggregare ci si aggiorna domani per tel :ok:

      non so loro cosa faranno per pranzo. se si fermano al ristorante io tiro dritto per svariati motivi: economici, di tempo e di pesantezza :D

    • #87964
      bibendum
      Membro

      io non mi lamenterei proprio, piuttosto perchè non ti porti dietro anche i guantini estivi???

    • #87966
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff se si fermano al ristorante io tiro dritto per svariati motivi: economici, di tempo e di pesantezza

      Bravo marco, ricorda che devi risparmiare per gennaio!

    • #87968
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – piuttosto perchè non ti porti dietro anche i guantini estivi???

      perchè ancora non ho sistemato il bauletto :D

    • #87974
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – per domenica è confermato. vado con quelli dell’elica. se ti vuoi aggregare ci si aggiorna domani per tel

      Confermo l’interesse, aspetto info. Ciao :ok:

    • #87976
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      bibendum – piuttosto perchè non ti porti dietro anche i guantini estivi???

      perchè ancora non ho sistemato il bauletto

      Che c@@@o di moto non hai un vano sotto la sella :D

    • #87977
      Bierhoff
      Partecipante

      per cocco:

      ore 9e30 al centro euclide.

      prendere il Raccordo, uscire a Via Flamina direzione Roma e seguire le indicazioni per Tor di Quinto/Via due Ponti. Immediatamente dopo il sottopassaggio c’è l’ingresso al supermercato GS del Centro Euclide.

    • #87982
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – per cocco:

      ore 9e30 al centro euclide.

      Thanks, vedrò di esserci. Ovviamente, in caso di cambiamento di programma o di luogo di appuntamento, tienimi informato. Ciao:ok:

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.