FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Non è una Ta ma…

  • Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da JOR.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45954
      Fugzu
      Membro

      Non male, a me personalmente non dispiace, almeno è un tentativo d creare qualcosa che non sia la solita sdraio. Sto parlando della Derbi Mulhacèn 659, una scrambler niente male davvero. Voi che ne pensate?

    • #83166
      Theo
      Amministratore del forum

      Complimenti per la scelta di produrre una moto del genere! :ok: Penso che l’idea non sia male, ma forse vedo il prezzo (7500 Euro) un po alto per poter aggredire il mercato con una moto che alla fine è un mono ed è marchiata Derbi… :bo:

    • #83167
      Mago di ozz
      Partecipante

      come motard mi pare in grado di competere con le migliori mono sul mercato , ktm, aprilia ecc..

      compimenti alla Piaggio , hemm Derby per l’impegno in un segmento non suo.. coraggio..

      per quanto bella Fug è sempre una mono e quindi in sofferenza nei trasferimenti lunghi come quelli che spesso facciamo noi net…. la Ta pertanto rimane la regina :clap:

    • #83170
      macellocastello
      Partecipante

      una ventata di novità da usare solo in città o al max in una gitarella

      di 100 km

    • #83183
      Fugzu
      Membro

      :( Vabbè, io c’avevo messo un po’ d’entusiamo per il tentativo di una giovane casa di uscire dagli schemi ed andare controtendenza :bang:. Vabbè, ho capito, non la compro, uffa! :D Però su una bella Ural ci faccio un pensiero… :D

    • #83194
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Si caro Fug! magari con il sidecar :D

      Proprio come quella che ha ordinato BOMBOLINO :D :D :D

    • #83211
      Harneck
      Membro

      Dopo avermi entusiasmato sui giornali, qualche settimana fa l’ho vista passare dal vivo sul gavia e mi ha deluso……. :bo:

    • #83212
      Gunny
      Partecipante

      A France’ ma la botta che hai preso sul ginocchio ti ha suonato il cervello?!?!?!?Comprare una moto (se cosi si puo’ chiamare) ITALIANA E DEL GRUPPO PIAGGIO:@ …..non c’e’ piu’ religione :bo:

    • #83223
      Scal
      Partecipante

      Pensati a quelli che amvano in modo irrazionale la Gilera NordWest, e dopo una decina di anni se ne vedono arrivare una marea e la gilera non le fa più!!

    • #83246
      bibendum
      Membro

      Mi piace come idea un po retro’, mi sembra un rimescolamento di guzzi Breva, Fantic Caballero, Ducati Monster.

      Molto belli i dischi e la pinza anteriore, e il codino posteriore, la marmitta mi sembra un po esagerata e sproporzionata.

      Credo sia un atto coraggioso da parte della Derby, ma la vedo come un tentativo di richiamare l’attenzione su questo marchio.

    • #83252
      Fugzu
      Membro

      L’altro giorno a Pitigliano ho visto passare una Cagiva 750 bicilindrica. Sarà stato un tentativo d’emulazione della Tenerè o di quel che volete ma a me è sembrata ancora una grande moto. Del resto la Riccia insegna! :-) Lamps

    • #83256
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ha…….. la RICCIA non puoi nemmeno immaginare caro Francesco……

    • #83269
      bibendum
      Membro

      All’epoca le moto Italiane non erano così male, oggi hanno perso quella caratteristica di produzione artigianale e di imprenditoria appassionata.

      Oggi dettano legge i consigli di amministrazione senza passione per il prodotto ma solo per i numeri di fatturato e utile.

    • #83296
      JOR
      Partecipante

      Vista dal vero con tanto di prova a sedere non è upoi una gran cosa…..

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.