FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders notizie dall’andalusia…

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48409
      Lunzo
      Partecipante

      Ciao, vi posto qui il report che giornalmente se trovo la connessione metto anche su raidinside. La traversata in traghetto è andata tutto ok, il gruppo è maturo ma molto affiatato e sono simpatici. continuamo cosi….poi vi spiegherò perchè ho scritto “accoglienza speciale”……stardi!!

       

       

      13 Giugno 2009, la partenza Unos Dos Tres, via! eccoci arrivati alla partenza anche di questo viaggio con Raidinside con la nuova desctinazione, LA SPAGNA…e piu precisamente la bollente Andalusia.. Da nord e da sud i partecipanti sono arrivati puntualissimi al porto di Civitavecchia. La simpatia del gruppo traspare subito e l’affiatamento è la sua arma vincente…c’è grande voglia di partire! Ci aspetta la traversata mediterranea con sbarco a Barcellona domani sera.

       

       

      14 Giugno 2009 Traversata verso Barcellona Le 20 ore per arrivare a Barcellona tutto sommato sono passate in fretta, tra sole e vento sul ponte di poppa del nuovissimo traghetto Grimaldi Cruise-Barcelona. Il morale è alto e c’è gran voglia di mettere le ruote a terra. Tempo bello e accoglienza speciale degli spagnoli, domani la prima tappa in moto verso Valencia, siete pronti??? siete caldi??? Le altre tappe a sorpresa solo per i nostri lettori….

    • #120332
      Jack
      Partecipante

      Beh… prima di voi in Spagna era arano arrivati altri motociclisti italiani…. primo, quarto e quinto!!! LOL

    • #120337
      Ultimo
      Partecipante

      Grandissimo Jack!!!

      Buon divertimento Lunzone!!!

    • #120437
      Bierhoff
      Partecipante

      grande lunzo :)

    • #120467
      Lunzo
      Partecipante

      eccomi HO QUALCHE PRPOBLEMA DI CONNESSIONE E NON SEMPRE RIESCO

       

      Testi di Cristian Cattaneo

       

       

      15 Giugno 2009 Barcellona – Valencia

      Oggi mattinata libera spesa a visitare le bellezze del capoluogo Catalano. Tra una piazza e una cattedrale le ore 15 arrivano molto in fretta e dobbiamo partire alla volta di Valencia. In uscita dalla citta’ una delle moto si ferma e deve intervenire prontamente il furgone col carrello, fortunatamente troviamo anche un meccanico che ci prenota un intervento per il giorno successivo a Valencia. La strada e’ bollente e il vento caldo ci entra nei giubbotti tipo phon puntato in faccia, corriamo un poco per recuperare il tempo perso e arriviamo un po in ritardo in hotel. La stanchezza si fa sentire e la tappa di domani sara’ una delle piu impegnative.

      16 Giugno 2006 – Valencia – Granada

      Sveglia di buon’ora e parteza abbastanza in orario, anche oggi abbiamo molta strada da fare e in piu’ questa sera abbiamo un appuntamento importante, la visita all’Alhambra, non possiamo tardare! La strada di ieri in confronte sembra fresca, oggi in direzione Alicante fa ancora piu caldo e quando ci fermiamo a mangiare in centro ad Alicante una zona d’ombra e una bibita fresca sono quello che ci vuole. Nel pomeriggio dopo dei bei curvoni veloci attraversando una zona montagnosa arriviamo a Granada in tempo per prepararci alla cena e alla visita. Gustavo, la nostra guida deve tenere a bada il gruppo e alla fine dopo avere ammirato le bellezze dei Sultani ci condediamo una passeggiat serale per le vie del centro…non ci basta proprio mai!

      17 Giugno – Granada – Ronda – Siviglia

      Matitnata dedicata alla visita del centro di Granada con i suoi vicoli e i suoi negozietti, fortunatamente decidiamo di anticipare un’ora la partenza e questa si rivelera´una mossa azzeccatissima. Lasciata l´’autostrada attraversiamo delle colline bellisime per colori e profumi, poi giungiamo a Ronda. Visita del centro storico e ripartenza dopo un gelato e una bibita direzione Siviglia. La strada si allunga e i lunghi curvoni invitano ad aprire la manetta del gas…..prima di cena siamo a destinazione. Una pacca sulla spalla perche´anche oggi siamo arrivati in orario nonostante le tappa fosse ricca di occasioni per distrarsi e perder tempo. Anche qui dopo cena non ci facciamo mancare la passeggiata in centro citta´dove nonostante siamo le 23 passate ci sono comodi 35 gradi.

      18 Giugno fermi per visita a Siviglia

      Mentre scrivo queste righe dall’ufficio dell’hotel dove gentilmente mi hanno prestato il pc (grandissimi!!!) ho ancora un mente le belle immagini della Plaza de Espana e del palazzo Alcazar con i suoi giardini fioriti stupendi. Ora vi lascio…la piscina ci attende!!! a domani…..

    • #120488
      zivas
      Partecipante

      Che bello…magari se fosse un pò più fresco….

    • #120501
      Jack
      Partecipante

      Ho sudato solo a leggereti… LOL

    • #120634
      Lunzo
      Partecipante

      LUNZO IS BACK! Ragazzi che avventura! me ne sono successe di tutti i colori, moto che non vanno, moto bucate, borse rubate, portafogli persi, mezze giornate dal meccanico, altre mezze al commissariato, cavallette assassine……insomma CHE FICATA STA ESPERIENZA!!!! Mi sono confrontato con situazioni a volte complicate ma col senno di poi sono stra contewnto di averle superate tutte con l’aiuto del mio team, Simone il furgonista su tutti (SIMONE SANTO SUBITO!!!) Ebbene, il report lasciatemi il tempo di scriverlo, oggi rientro al lavoro e mi sa che mi tocca lavorare almeno un po se non voglio farmi licenziare e dover poi lavorare a tempo pieno per Raidinside (mm….quasi quasi…..) Ci si sente ! ciaooooooooo

    • #120638
      zivas
      Partecipante

      Bentornato!!
      Vogliamo sapere i dettagli delle disavventure LOL …ma anche delle cose belle Big smile

    • #120650
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma quanti disastri hai combinato !?!?!? LOL

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.