FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders NOVITA’ 2008…

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47292
      rudy
      Partecipante

      … che ne pensate delle tante novita’ presentate? comincio io:
      la transalp mi ha molto deluso anche se a forza di guardarla comincia a piacermi (mai come la vecchia pero’), la guzzi, che con la stelvio, si e’ dimostrata molto coraggiosa nel competere direttamente contro la gs1200. con un buon prodotto (anche se all’ inizio non mi piaceva!), cerca di attaccare un settore dove bmw spadroneggia da anni. spero che il coraggio che hanno dimostrato gli italiani venga premiato e sia d’esempio ai dormienti giap. bmw: il leggero lifting della giessona, non mi ha colpito piu’ di tanto a parte l’introduzione dell’ esa, che dimostra che tecnologicamente son molto avanti, ma credo che terro’ ancora a lungo la mia giallona.
      la gs 800 credo sia la vera novita’ destinata a sfondare, leggendo qua’e la’, bene o male se ne parla tanto, e mi sono giunte voci che ne hanno gia’ vendute parecchie. azzo piace parecchio anche a me e credo sia l’evoluzione che molti si aspettavano dalla honda per la ta.
      KTM: si sono lanciati molto sulle supersportive e per ora niente di nuovo sulla 990 adv, ma si vocifera, imminente, l’uscita della adv1200… mah vedremo… di stradali non ne parlo perche sinceramente non mi interessano e non me ne sono tanto curato, a parte la 1098 che e’ un sogno da tenere in garage e la nuova gsx 600 che bianca mi ha molto colpito e mi ricorda molto la vecchia 1100 a carburatori che era un sogno di giovane adolescente quando piegavo con la rg 250 gamma… aprilia non ne parliamo… e altre case hanno molto frenato. per il 2008 si attendeva il tdm…:bo:. e voi che ne pensate? lampeggionifreddi rudy.

    • #103859
      Fugzu
      Membro

      Si ha l’impressione di essere in uno di quesi momenti di transizione, come in un corridoio che ci collega da una stanza all’altra. Sappiamo cosa ci lasciamo alle spalle, intravediamo cosa ci aspetta ma non del tutto. Dopo diversi anni di stasi assoluta qualcosa comincia a muoversi e questo fa bene a tutti, alla BMW che si troverà a competere con moto della stessa categoria, alla Honda che ci ha un po’ trascurati, alle case italiane che finalmente cominciano a capire che gli italiani non amano solo le sdraio.. Lamps

    • #104036
      Scal
      Partecipante

      GS 800 …mamma mia!

    • #104122
      interceptor
      Membro

      Credo che l EICMA 07 abbia portato veramente tante novita’ per noi amanti dell settore enduro sia da viaggio che quello un po’ piu’ tosto. anche se’ la honda con la ta 700 ha un po’ toppato e spero che si rifaccia con la prossima africona ,diversamente per chi deve proprio cambiare la gs 800 e’veramente una bella moto e touratech l’ha gia nel suo catalogo 08 .

      ps: da hondista/transalpista che bmw abbia fatto una moto come il gs 800 mi rode un sacco.

      un doppio lampz a tutti.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.