FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Novità (???) 2011…..

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48906
      Sacks
      Partecipante

      Su motonline ci sono i nuovi colori per le Honda 2011….compreso il Varadero….uguale a quello del 99..del 2000,2001,2002…..ecc ecc. Il Vara lo aggiornano con il motore elettrico fra un pò…

    • #127762
      Sacks
      Partecipante

      Dai….sarà un depistaggio…..
      Intanto vado a provare meglio il Supertenerè, non si sa mai. Macellooo, quanto l’hai pagata la tua?

    • #127769
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      sacks – Dai….sarà un depistaggio…..
      Intanto vado a provare meglio il Supertenerè, non si sa mai. Macellooo, quanto l’hai pagata la tua?

      13000 con : paracarene, protezioni telaio zona pedane, protezioni carbonio calore scarico, piastra GIVI, PL GIVI

    • #127771
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      sacks – Dai….sarà un depistaggio…..
      Intanto vado a provare meglio il Supertenerè, non si sa mai. Macellooo, quanto l’hai pagata la tua?

      13000 con : paracarene, protezioni telaio zona pedane, protezioni carbonio calore scarico, piastra GIVI, PL GIVI

      E le 2 Akrapovic come Giampa quanto costano?

    • #127772
      Lillo
      Membro

      VARADERO PACCO VERO!

    • #127778
      APOLLO1964
      Membro

      Probabilmente devono smaltire un po’ di moto invendute e ci provano con un nuovo colore.

       
      Non è escluso che escano ulteriori novità all’EICMA.
       
      Ciao
    • #127781
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      sacks

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      sacks – Dai….sarà un depistaggio…..
      Intanto vado a provare meglio il Supertenerè, non si sa mai. Macellooo, quanto l’hai pagata la tua?

      13000 con : paracarene, protezioni telaio zona pedane, protezioni carbonio calore scarico, piastra GIVI, PL GIVI

      E le 2 Akrapovic come Giampa quanto costano?

      non servono sul modello 2010..

    • #127796
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      sacks

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      sacks – Dai….sarà un depistaggio…..
      Intanto vado a provare meglio il Supertenerè, non si sa mai. Macellooo, quanto l’hai pagata la tua?

      13000 con : paracarene, protezioni telaio zona pedane, protezioni carbonio calore scarico, piastra GIVI, PL GIVI

      E le 2 Akrapovic come Giampa quanto costano?

      non servono sul modello 2010..

      No, non è che servono. Non si scaldano ed il rumore è più bello. Tutto qui…

    • #127820
      Theo
      Amministratore del forum

      Se passi di qui dimmelo… Andiamo a trovare Farioli…

    • #127825
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      sacks

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      sacks

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      sacks – Dai….sarà un depistaggio…..
      Intanto vado a provare meglio il Supertenerè, non si sa mai. Macellooo, quanto l’hai pagata la tua?

      13000 con : paracarene, protezioni telaio zona pedane, protezioni carbonio calore scarico, piastra GIVI, PL GIVI

      E le 2 Akrapovic come Giampa quanto costano?

      non servono sul modello 2010..

      No, non è che servono. Non si scaldano ed il rumore è più bello. Tutto qui…

      prendila e provala cosi come è…. x akra sei sempre in tempo….

    • #127831
      Lunzo
      Partecipante

      tra l’altro il varadero bianco diventa ancora piu una barca…..ma quando la leveranno dalle balle??

    • #127833
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Lunzo – tra l’altro il varadero bianco diventa ancora piu una barca…..ma quando la leveranno dalle balle??

      E perche’, va tanto bene Big smile Io mi ci trovo bene

      Ciao ciao

    • #127835
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Lunzo – tra l’altro il varadero bianco diventa ancora piu una barca…..ma quando la leveranno dalle balle??

      E perche’, va tanto bene Big smile Io mi ci trovo bene

      Ciao ciao

    • #127844
      Biros
      Membro
      Quote:
      Lunzo – tra l’altro il varadero bianco diventa ancora piu una barca…..ma quando la leveranno dalle balle??

      Bè, io con il mio vara cerco sempre di levarmi dalle balle prima che posso….. :-))) Lunzo che ti ha fatto il vardorone???

    • #127848
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      biros

      Quote:
      Lunzo – tra l’altro il varadero bianco diventa ancora piu una barca…..ma quando la leveranno dalle balle??

      Bè, io con il mio vara cerco sempre di levarmi dalle balle prima che posso….. :-))) Lunzo che ti ha fatto il vardorone???

    • #127849
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      gioweb

      Quote:
      biros

      Quote:
      Lunzo – tra l’altro il varadero bianco diventa ancora piu una barca…..ma quando la leveranno dalle balle??

      Bè, io con il mio vara cerco sempre di levarmi dalle balle prima che posso….. :-))) Lunzo che ti ha fatto il vardorone???

      Ottimo enduro stradale,viaggi comodo non hai un filo d’aria da 0 a 100 in 4 secondi e 2, cavalli 96 sa vut de pio’ ogni scarafone e’ bello a mamma sua a molti nn piace perchè preferiscono le stradali a molti perchè non la sanno governare a molti nn piace per l’estetica è un Honda metti benzina e vai nn tutte sono così molte conoscono il meccanico molto bene anche dopo pochi km.

      Mi piacciono quasi tutte le moto ma ho scelto la mia.MOLTI CRITICANO SENZA AVERLA PROVATA TUTTI INTENDITORI O SOLO PER PARTITO PRESO,,,,,,,,LAMPEGGIATUTTI DAI DALGAS

    • #127861
      Lunzo
      Partecipante

      scusate, non volevo insultare il varadero che per altro mi comprerei pure…mi sono espresso male…volevo solo dire che la honda ha rotto con sti remake…hanno spergiurato di fare vedere l’africa nuova…e vedere un vara ristilizzato mi fa calare le speranze. Per il valore della Varadero attuale non si scherza…se valesse un po meno sull’usato ci farei pure un pensierino per il 2011…

    • #127862
      bibendum
      Membro

      Quote:
      biros -…) Lunzo che ti ha fatto il vardorone???
      Quello che lo ha tamponato aveva un Varadero???? Confused

    • #127865
      Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      bibendum

      Quote:
      biros -…) Lunzo che ti ha fatto il vardorone???

      Quello che lo ha tamponato aveva un Varadero???? Confused

      eh no, era un bmwista….

    • #128223
      V-Stefanom
      Membro

      Buonasera a tutti, io sono un felice possessore di un Suzuki V-Strom 650 è del 2008 versione ABS.

      Non sono un grande motociclista ma ho sempre “sbavato” per il Varadero e in effetti la mia scelta è ricaduta sù di un qualcosa che gli potesse ” somigliare” per comodità e devo dire che la mia scelta non è stata errata, certo però, ultimamente, ogni tanto mi capita di portare il “cammello” dell’amico Gunny e devo dire che è una moto molto equilibrata e una volta che è in marcia sembra radiocomandata, in curva ti scordi di dare la pinzatina prima dell’ingresso, anzi puoi tranquillamente accellelare e sembra che il resto faccia tutto lei… insomma: “a me mè piace”. Spero che i nuovi modelli siano piu leggeri e poi queste cilindrate da 1200 cc in sù a cosa servono in realtà, davvero le vecchie e proprozionate 650,750 e 1000 non diano piu garanzie per fare un viaggio tranquillo mantenendo velocità di crociera di 130-140 Km orari? BMW sei cilindri 1600cc !?!?ma questi dinosauri a cosa servono realmente se in autostrada non possiamo superare i 130Km e noi come motociclisti non siamo considerati ma addirittura burlati con il pedaggio?  saluti Stefanom

    • #128227
      Scal
      Partecipante

      Ciao Stefanom, anche io VS 650, anche io sorpreso dalla facilità del Varadone, anche se per il mio “non stile” di guida preferisco una moto più agile. Per ora non sento l’esigenza di cabiare, anche se sogno una 800 da 90 kg e buon telaio, magari la nuova Triunph, alla fine non credo che cambierò moto prima di 2 o 3 anni quindi ho tutto il tempo di aspettare e capire.

    • #128235
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      V-Stefanom – Buonasera a tutti, io sono un felice possessore di un Suzuki V-Strom 650 è del 2008 versione ABS.

      Ciao carissimo, benvenuto anche su questo forum.Hug

      Se avrai la pazienza di continuare a leggerlo vedrai subito la differenza rispetto agli altri.Wink

      CiaoSmile

    • #128262
      Gunny
      Partecipante

      Pure qua’ stai Stern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern SmileStern Smile

      Be’ ormai qui resti, leggi leggi che come dice il Cocco te’ ne accorgerai che qui e’ molto diversodagli altri …….carrozzine…….pannolini…….tettarelle…….ertc. etc. etc. e non ultimo….fidanzatini…… etc…..ops questo ti potrebbe interessare…..non hai una figlia femmina?ClapHug  

      Ciao ciao
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.