Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44040
      Bierhoff
      Partecipante


      fonte: http://www.moto.it

      su http://www.moto.it c’è tutto l’articolo. INTERESSANTE

    • #50890
      Ultimo
      Partecipante

      Premesso che rispondo pre contratto….

      Fichissimo… s enon avessi già un modulare e un po’ di rate da pagare dal prossimo mese probabilmente valuterei se comprarlo…

      Mmmm… io adoro gli occhiali da sole quando vado in moto, per me le visiere scure sono inutili.

    • #50895
      macellocastello
      Partecipante

      l’idea è buona…. bisogna vedere la praticità

    • #50898
      Peko
      Membro

      non mi convince, ma dovrei vederlo dal vero…

    • #50900
      Theo
      Amministratore del forum

      Quanti litri/ora di acqua passeranno??? ;-)

    • #50920
      Jack
      Partecipante

      Ma la striscetta scura resta esterna alla visiera normale?!? Ma ci pensate al rumore che farà con tutto quell’atrito? E all’effetto vela quando la tiri su per guidare al buio? Non mi pare una gran trovata…
      Bier, volevi che si rispondesse?!? Tiè… :-)

    • #50929
      Bierhoff
      Partecipante

      mica li vendo io quei cosi? e poi sulla vespa ma quanta aria prendo? :-))))

    • #50939
      Fugzu
      Membro

      Jack, hopensato la stessa cosa cosa, chissà che fischi… Comunque prima o poi qualcuno lo proverà e allora sapremo se fischia o no. Lamps

    • #51009
      WHALE
      Membro

      Io uso la visiera della “FOG CITY” antinebbia e fotocromatica, costa uno sproposito ma è una figata: si scurisce col sole e schiarisce quando si entra in galleria, per me che porto le lenti è una soluzione ottimale e non tolgo mai le mani dal manubrio.

    • #51135
      Lunzo
      Partecipante

      con 10 euri dal marocchino sai quanti occhiali da sole ti compri……

    • #51142
      zivas
      Partecipante

      La visierina esterna…oltre al rumore, si scaccola tutta con i moscerini…scomodissima.
      Massi, prova ad averla la visierina parasole interna e vedrai che gli occhiali non li metti più!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.