Questo argomento contiene 10 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zivas 14 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Bierhoff
    Partecipante

fonte: http://www.moto.it

su http://www.moto.it c’è tutto l’articolo. INTERESSANTE

Ultimo
    Partecipante

Premesso che rispondo pre contratto….

Fichissimo… s enon avessi già un modulare e un po’ di rate da pagare dal prossimo mese probabilmente valuterei se comprarlo…

Mmmm… io adoro gli occhiali da sole quando vado in moto, per me le visiere scure sono inutili.

macellocastello
    Partecipante

l’idea è buona…. bisogna vedere la praticità

Peko
    Membro

non mi convince, ma dovrei vederlo dal vero…

Theo
    Amministratore del forum

Quanti litri/ora di acqua passeranno??? ;-)

Jack
    Partecipante

Ma la striscetta scura resta esterna alla visiera normale?!? Ma ci pensate al rumore che farà con tutto quell’atrito? E all’effetto vela quando la tiri su per guidare al buio? Non mi pare una gran trovata…
    Bier, volevi che si rispondesse?!? Tiè… :-)

Bierhoff
    Partecipante

mica li vendo io quei cosi? e poi sulla vespa ma quanta aria prendo? :-))))

Fugzu
    Membro

Jack, hopensato la stessa cosa cosa, chissà che fischi… Comunque prima o poi qualcuno lo proverà e allora sapremo se fischia o no. Lamps

WHALE
    Membro

Io uso la visiera della “FOG CITY” antinebbia e fotocromatica, costa uno sproposito ma è una figata: si scurisce col sole e schiarisce quando si entra in galleria, per me che porto le lenti è una soluzione ottimale e non tolgo mai le mani dal manubrio.

Lunzo
    Membro

con 10 euri dal marocchino sai quanti occhiali da sole ti compri……

zivas
    Partecipante

La visierina esterna…oltre al rumore, si scaccola tutta con i moscerini…scomodissima.
    Massi, prova ad averla la visierina parasole interna e vedrai che gli occhiali non li metti più!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.