FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Nuova "Varrradero" ?

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49246
      Stecca
      Partecipante

      Non sembra male ma la preferirei un po più snella e meno mammuthona.

      http://www.moto.it/news/honda-crossto…

    • #132501
      Rufus
      Partecipante

      Bisognerebbe vederla dal Vivo …

    • #132503
      Theo
      Amministratore del forum

      Sacks…. Sacks…. Sacks….

    • #132505
      Sacks
      Partecipante

      Non sarà così. Sara “uguale ma diversa”…

    • #132506
      Sacks
      Partecipante

      Poi si deve sempre migliorare. Ormai non posso più scendere sotto i 172 CV…

    • #132507
      Scal
      Partecipante

      Diversa nell’uguaglianza! a me sembra una crossrunner un po ingrossata qua e la

    • #132508
      Stecca
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Poi si deve sempre migliorare. Ormai non posso più scendere sotto i 172 CV…

      Chi può dirlo… Se la multistrada ne ha 150 magari questa ne ha 200 !

      Certo che però se ci metti la mousse rischi di far uscire la gomma dal cerchio …

    • #132509
      Sacks
      Partecipante

      Ma io la volevo comprare. E’ stata l’Honda che ha ritardato di un anno la vendita…

    • #132510
      Mago di ozz
      Partecipante

      400 cavalli, 18 cilindri a x , telaio in uranio radioattivo, freni celebrolesi, frizioni multiple dissociate concatenate, 8 posti a sedere e due in piedi, aerodinamica ossessiva compulsiva… finalmente la nuova varadero della Honda.. cia ha messo molti decenni ma alla fine la honda ha fatto una moto nuova… meglio tardi che mai..

    • #132511
      Sacks
      Partecipante

      Basta togliere i cv in alto che ha il VFR. La fai girare a 8000 al posto di 10500 e gli dai 120 cv. Di coppia già il vfr ha 11 kg/m a 4000 giri e la stessa coppia della Diavel agli stessi giri. Penso che per il turismo bastino. Ripeto, doveva arrivare prima…ormai mi sto affezionando alla mia Moby Dick…

    • #132514
      macellocastello
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Ma io la volevo comprare. E’ stata l’Honda che ha ritardato di un anno la vendita…

      NO !!!!!!!!!! sei stato tu che hai anticipato di un anno l’incidente xchè eri bramoso di cambiare !!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))

    • #132516
      Sacks
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Sacks wrote:

      Ma io la volevo comprare. E’ stata l’Honda che ha ritardato di un anno la vendita…

      NO !!!!!!!!!! sei stato tu che hai anticipato di un anno l’incidente xchè eri bramoso di cambiare !!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))

      Può darsi…

    • #132613
      Lupo Solitario
      Partecipante

      MM che dire essendo hondista hihi mi piace l’unica pecca estetica non mi piace il terminale(scarico).bisogna provarla eeeee ogni scaraffone è bello a mamma sua.

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.