copio incollo da altra lista, anche se sono Aprilia (Mago non dire che Aprilia è affidabile sennò inizio a fare l’elenco di tutte le volte che hai avuto inconvenienti :-PPPP ed in più inizio a sfottere Biaggi :-PP) non mi sembrano male 🙂
Motore bicilindrico, da metà novembre nei concessionari, nelle due cilindrate 450 e 550.
ho visto la SM in negozio Aprilia e confermo che è un bell’oggetto davvero… tecnica cattiva e estetica bellissima in stanbdard aprilia…. non avendo chiesto il prezzo non so se ha un buon rapporto qualita prezzo… cmq se mi interessassero le sm andrei a provarla..
mago oggi mentre guardavo la moto gp ti pensavo..pensavo a tutte le volte che ti ho detto che le aprilia sono motacce..che non sono affidabili..non vanno bene..non hanno la qualità della concorrenza..ebbene..ammetto di essermi sbagliato avevi proprio ragione..le Aprilia sono delle grandissime moto e sai perchè!? perchè una moto che permette ad un brocco come Biaggi di vincere 4 mondiali è sicuramente una moto eccezionale!!!! :-PPPPPPPPPPPP ciau!
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy