FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Nuovo iscritto

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50123
      Anonimo
      Ospite

      Salve, mi sono iscritto qualche giorno fa e scrivo solo ora qualche notizia su di me.

      Mi ha fatto conoscere questo Forum l’amico Zivas, invitandomi a partecipare al vostro prossimo incontro in modo da poterci vedere, io abito a pochi chilometri dal luogo che avete scelto.

      Da una vita mi diverto a girare e viaggiare in moto, le molte primavere che ho alle spalle (la mia data di nascita è nel mio nick) non mi impediscono di continuare a godere di questa meravigliosa passione.

      Le mie strade preferite sono quelle che si inoltrano in Appennino, ho la fortuna di abitare fra pianura e collina, appena fuori casa le prime curve. E non manco mai di goderne.

      I miei viaggi mi hanno portato in vari Paesi Europei e in Islanda, la mia meta preferita è la Scandinavia con particolare amore per la Norvegia.

      Nel 1985 andai per la prima volta lassù in moto e da allora ogni anno (o quasi) l’ultimo venerdì di maggio parto per godermi due intere settimane in quel paradiso, preferibilmente in solitaria, o con mia moglie, o con qualche amico.

      Attualmente ho un BMW R 1200 GS Rally del 2012.

       

      paolo

       

       

    • #146971
      Sacks
      Partecipante

      Cavolo…un amico di Zivas?!?!?! Ma ti fidi a presentarti con queste credenziali? :-)
      Cmq…grande!! Esser nati nella 45 settimana del 1921 ed andare ancora in moto!!!!
      Benvenuto!!

    • #146973
      paolo2145
      Membro

      Ti ringrazio per il benvenuto, in verità sono nato il 2 gennaio del 45, ma conto di andare in moto non dico vent’anni ancora ma ….. si vedrà.

      Quanto alle mie credenziali: conosco zivas da alcuni anni, ci siamo incontrati in varie occasioni e questa è una buona occasione per due chiacchiere, pur se senza moto.

       

    • #146974
      Sacks
      Partecipante

      Nega, nega sempre di conoscere Zivas..

    • #146975
      zivas
      Partecipante

      Sacks non fare lo spiritoso, Paolo lo conosci anche tu, almeno a livello di forum ;)

    • #146976
      zivas
      Partecipante

      Dimenticavo…benvenuto Paolo!!!

    • #146977
      coccodrillo
      Partecipante

      Benvenuto Paolo! Gli amici di Zivas sono miei amici!!! :)

    • #146979
      Sacks
      Partecipante

      Posted By zivas on 03 Dec 2015 11:02 AM

      Sacks non fare lo spiritoso, Paolo lo conosci anche tu, almeno a livello di forum ;)

      Quale forum?

    • #146982
      Bierhoff
      Partecipante

      apperó ????

    • #146983
      paolo2145
      Membro

      Grazie.

      A proposito, vorrei mettere un’ immagine di lato al mio nome ma non ho capito come si fa.

      Per intanto vi presento anche la mia moto attuale:

      http://www.paolo2145.com/r1200gs/

      E le mie moto del passato, tutte molto amate:

      http://www.paolobonazzi.it/moto/index/motopaolo.htm

      E in ultimo le moto che mi hanno portato nel Grande Nord in questi ultimi 30 anni:

      http://www.paolobonazzi.it/moto/scandi/princip1.htm

      Ora smetto perché non vorrei essere mandato a quel paese.

    • #146984
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 03 dic 2015 13.12

      Posted By zivas on 03 Dec 2015 11:02 AM

      Sacks non fare lo spiritoso, Paolo lo conosci anche tu, almeno a livello di forum ;)

      Quale forum?

      Mototurismo, Motoviaggiatori ;)

    • #146985
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 03 dic 2015 13.12

      Posted By zivas on 03 Dec 2015 11:02 AM

      Sacks non fare lo spiritoso, Paolo lo conosci anche tu, almeno a livello di forum ;)

      Quale forum?

      Mototurismo, Motoviaggiatori ;)

    • #146986
      zivas
      Partecipante

      Scritto da paolo2145 il 03 dic 2015 14.38

      Grazie.

      A proposito, vorrei mettere un’ immagine di lato al mio nome ma non ho capito come si fa.

      Clicca sul tuo nickname in alto a destra, poi Modifica profilo –> Gestione profilo –> Preferenze

    • #146987
      paolo2145
      Membro

      Grazie Gabriele.

    • #146988
      zivas
      Partecipante

      Scritto da paolo2145 il 03 dic 2015 15.03

      Grazie Gabriele.

      Di nulla, figurati

    • #146991
      ric55
      Partecipante

        Benvenuto da Bologna !

    • #146992
      Theo
      Amministratore del forum

      Benvenuto!!!!

    • #146993
      Sioso
      Partecipante

      Ciao e benvenuto nei Netraiders.

    • #146994
      Dancer
      Partecipante

      ciao paolo!
      complimenti per aver cavalcato un bel parco moto!! il tuo sito traspira passione per le due ruote…sarà sicuramente un piacere conoscerti.

      Io sono uno dei giovincelli del gruppo e abito poco distante da te: a Osteria Grande.
      A Bologna siamo un gruppetto di qualche NET che ancora si diverte assieme e giringira.

      Perché non cogli l’occasione di conoscerti venendo al pranzo di natale. C’è il post nella sezione “organizzazione incontri”, la faremo a Ponte Rizzoli.
      Dai su…segnati che ti aspettiamo.

    • #146995
      paolo2145
      Membro

      Ciao Dancer, verrò molto volentieri.

      Ti ringrazio per il benvenuto, come ringrazio tutti gli altri.

      Domani mi iscrivo.

      Stavo aspettando perché credo mi stia esplodendo un’influenza di quelle che se la fanno anche con l’intestino, ma se me la vedo male faccio un salto in Raticosa, per me è la miglior medicina per qualunque sfiga.

    • #146998
      Bierhoff
      Partecipante

      complimenti Paolo, complimenti davvero … per il parco moto, per i viaggi, per l’età (aspetta di conoscere Dancer e ti renderai conto di come sta messo lui alla metà dei tuoi anni ) … l’unica pecca è Zivas, ma su quello possiamo sempre provvedere.

    • #146999
      Pablito
      Partecipante

      Un cordiale benvenuto Paolo   da un altro Paolo, ragazzino come te (quasi due anni in meno ) ed appassionato di moto, come te, da sempre.

       

      Se, come leggo, sarai al pranzo di Bologna, sarà un piacere incontrarti. 

    • #147000
      paolo2145
      Membro

      Grazie, ci sarò.
      Io non mi sento affatto settant’anni (anzi ormai 71) perché non li ho: ne ho sessantadieci.

    • #147001
      Pablito
      Partecipante

      Scritto da paolo2145 il 04 dic 2015 18.51

      Io non mi sento affatto settant’anni …..

      A chi lo dici !   Lo spirito è sempre quello dei vent’anni (o giù di li ) – Poi… reinventarsi (almeno finchè ce la faremo).

      Per esempio: per il ponte  dell’otto dicembre niente moto. Non perchè faccia troppo freddo ma perchè …..una bella immersione subacquea all’Argentario non me la toglie nessuno   

       

      Ne parleremo a Bologna

    • #147002
      paolo2145
      Membro

      Io invece vorrei girellare lunedì, ho deciso di non lavorare.
      In programma un girello che faccio in media ogni mese: incontro a SanPiero in Bagno con un amico di Perugia, un 150 km insieme su e giù per i passi (ma a dicembre meglio volare bassi), uno spuntino, saluti a SanPiero, verso le 16,30 a casa.
      Circa 400 km, un modo di incontrare regolarmente un amico, un modo per non arrugginire troppo.

    • #147003
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da paolo2145 il 04 dic 2015 23.19

      Io invece vorrei girellare lunedì, ho deciso di non lavorare.

      Ma perché a sessantadiefci anni…ancora si lavora???? o cazzo!!!

    • #147014
      paolo2145
      Membro

      Continuo a lavorare perché il mio lavoro mi piace ancora (sono medico ma ho sempre fatto il dentista).

      Ho mio figlio con me da oltre 10 anni, ormai buona parte del mio lavoro lo fa direttamente lui, insomma è pronto.

      Io mi sono dato due anni per sfilarmi fuori, e se tutto ok cercherò di fare prima, ma non posso sparire, piano piano sarò sempre più presenza e meno azione.

      Questo per agevolare lui.

      Credo che si debba capire quando è meglio smettere, certe attività non sono adatte ai vecchi, io stesso se vado da un professionista lo scelgo giovane.

      Per la moto invece …. è la stessa cosa, ma non sono ancora pronto, il cervello (?) si è fermato a circa 55 anni fa, il corpo fuori è vecchiotto ma dentro è quello di una bessssstia !!!!

    • #147015
      Theo
      Amministratore del forum

      Dancer Dancer… Ci toccano ancora 30 anni ????.

    • #147018
      Dancer
      Partecipante

      no no no no….oi a 50anni scendo le scale e svaligio il caveau della banca dove lavoro poi vi aspetto tutti nella terra dei canguri

    • #147027
      Bierhoff
      Partecipante

      non si puó fare un pó prima gianlú? ????

    • #147029
      macellocastello
      Partecipante

      benvenuto nella nostra famiglia

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.