Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46792
      bibendum
      Membro

      Ebbeni si dopo tanto agognare (era da pasqua 07 che aspettavo) mi hanno finalmente sostituito il mono posteriore in garanzia Honda 😀 .

      L’officina Sorio ha fatto un’ottimo lavoro, ora quando salgo sulla moto mi sembra di salire su un Kappone tanto si alzata e irrigidita la moto. Come prima impressione il comportamento in se non è molto diverso attendo di provarla a fondo e poi vi racconto le impressioni.

    • #95930
      Theo
      Amministratore del forum

      Perfetto!! :D Ora vedrai che penne!

    • #95931
      WHALE
      Membro

      …Da Pasqua?

      Mamma Suzuki me lo ha mandato in tre giorni e cambiato subito :)

    • #95936
      Dancer
      Partecipante

      te non conti..

      te sei un armadio a tre ante….perforza te lo mandano in tre giorni

    • #95939
      WHALE
      Membro

      ;)

    • #95941
      rudy
      Partecipante

      c@@@o a 5000 km ti e’ gia scoppiato il mono? ma conviene farlo controllare? io ne ho quasi 6000.

    • #95984
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      WHALEMamma Suzuki me lo ha mandato in tre giorni e cambiato subito

      Forse perché una delle due case è abituata a cambiarlo in garanzia e l’altra no.

    • #95996
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Niki

      Quote:
      WHALEMamma Suzuki me lo ha mandato in tre giorni e cambiato subito

      Forse perché una delle due case è abituata a cambiarlo in garanzia e l’altra no.

      Forse perchè una è seria (Suzuki) e l’altra no (Honda)!

    • #96012
      bibendum
      Membro

      La moto ne ad oggi ha fatto 13.000 in + rispetto a quello che c’è in scheda quindi sono 18.000 che cmq per la sostituzione sono sempre pochi.

      Sulla serietà di mamma Honda non si discute … non è possibile aspettare così tanto per un pezzo di ricambio, riguardo l’officina è stata velocissima me l’ha montato in una notte :D

    • #96017
      Niki
      Partecipante

      Che la suzuki sia una casa seria non ci sono dubbi.

      Ma da che mondo e mondo la reperibilità dei ricambi è data soprattutto dalla loro richiesta e dalla stima di smercio che si è fatta la casa. E su questo è difficile dubitare.

    • #96019
      WHALE
      Membro

      Nessuna moto è esente da difetti, la serietà di una marca sta nel fatto di risolvere il più rapidamente possibile i difetti dei propri prodotti; la Suzuki garantisce (per urgenze) “l’arrivo” del pezzo in 48 ore max…fino ad oggi non si sono smentiti…con me! :)

    • #96098
      bibendum
      Membro

      Whale … se ne sei così certo vuol dire che ne hai avuto bisogno spesso :D … questo però non gioca a tuo favore :D :ok:

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.