FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Oggi, dopo più di un mese…

  • Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47295
      Decibel
      Partecipante

      …Ho messo in moto il gs ed è partito (senza nessun problema) al primo colpo!
      Che forza queste moto di “ghisa”!!!!

      :clap:

    • #103887
      Backstage
      Membro

      Me cojoni… Un fatto proprio straordinario… :D

    • #103888
      Bierhoff
      Partecipante

      che culo, beato a te :D

    • #103897
      Decibel
      Partecipante

      Back dopo aver letto dei problemi del GS mi aspettavo che la moto esplodesse (causa batterie instabili!)

      :D

    • #103898
      Theo
      Amministratore del forum

      Dopo 1 mese…. Altro che GS adventure :D

    • #103899
      Lupo Solitario
      Partecipante

      A ehhh ,stavolta….mo vediamo la prossima, A Daniè gioca al lotto su Napoli

      11-50-90 terno secco. poi non dire se giocavo altrimenti la batteria non va piu o se vinci facciamo a metà hehehe..:P

    • #103903
      Gunny
      Partecipante

      VA su ma con una moto fatta in iTALIA ……………e pagata come una tedesca………………vuoi che non parte??????????:D:D:D:D:D:D

    • #103945
      Ultimo
      Partecipante

      Anche io stamani per cause di forza maggiore sono stato costretto a prendere la moto… e dopo 10 giorni di stop forzato… BRUMMM BRUMMM…. pronti VIA!

      Che bello correre verso il Sole che nasce con il freddo pungente che ti fa lacrimare gli occhi…

    • #103946
      Bierhoff
      Partecipante

      io la moto la prendo tutti i giorni :D

    • #103961
      Simbad
      Membro

      Ma non star a dar retta a quei motociclisti della domenica, che hanno appena scoperto che le ruote della loro moto girano.

    • #103974
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Simbad – Ma non star a dar retta a quei motociclisti della domenica, che hanno appena scoperto che le ruote della loro moto girano.

      Grande Simbad!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #103991
      Dancer
      Partecipante

      ciao simbad

    • #103994
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Simbad – Ma non star a dar retta a quei motociclisti della domenica, che hanno appena scoperto che le ruote della loro moto girano.

      …ma continua a gioire dell’aver scoperto che dopo un mese si riaccende… :D

    • #104000
      Gioweb
      Partecipante

      dai Jack dillo ogni quanto va in moto la tua e dopo quanti tentativi………

    • #104006
      Jack
      Partecipante

      La mia è sempre partita al primo tentativo, anche dopo 2 o 3 mesi di stop… ma mica me ne stupisco… :D

      Però vado subito a controllare se è vera questa cosa che dice Simbad… che le ruote della mia moto girano… se è vero le porto a far cambiare… :D

    • #104018
      Gioweb
      Partecipante

      se la usi così poco immagino che non solo le ruote della tua moto girino….vedi di cambiare tutto quello che gira :)

    • #104023
      Jack
      Partecipante

      Ti dirò… le altre cosine che girano… hanno dimostrato di funzionare bene e me le tengo… :D

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.