FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi oggi pomeriggio

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47741
      Gioweb
      Partecipante

      anche oggi con Cico siamo andati a scorazzare per i colli e come sempre partenza da faenza e arrivo a bertinoro per l’aperitivo…ma anche questa volta abbiamo conosciuto nuovi posti…è incredibile quante sono le strade che collegano 2 punti 🙂 intanto segnalo questo posto http://www.rifugiocasaponte.it che ci ha fatto venire una fantastica idea.Per il resto a parte una decina di km lungo la brisighellese tappezzata da autovelox e una decina di km sul muraglione piena di tutapellati che invano hanno cercato di farci vedere la loro targa il resto sono stati 200km distradine immerse nei boschi dove cico andava a caccia di lepri e una 15ina di km disterrato dove abbiamo scoperto questo fantastico posto! Macellocastello,che non deve cambiare nick, non sa cosa si è perso :bang:

    • #110437
      cico
      Membro

      dire fantastico e’poco immerso nel verde e sentieri stiamo mettendo in cantiere una proposa. a presto

    • #110451
      coccodrillo
      Partecipante

      Ormai fanno coppia fissa…:ok:

      Che dire…attenti a quei due!!!:D:D:D:

      Invidiosi lamps:)

    • #110452
      Gioweb
      Partecipante

      diciamo che è l’unico che il sabato pomeriggio c’è per un giretto pomeridiano da non piu’ di 200/300 km,tutti gli altri sono da ikea o alla coop :) ciao Cocco!!!!!!!!!!!

    • #110461
      rudy
      Partecipante

      bisogna che una volta mi aggrego a voi!!!!! complimentoni.

    • #110464
      macellocastello
      Partecipante

      avevo iniziato lavori… se non li finivo erano uccellini x diabetici… :ok:

    • #110474
      Gioweb
      Partecipante

      per Rudy cerchiamo di fare un giretto magari sui colli bolognesi cosi’ facciamo a metà strada……pero’ anche oggi pomeriggio ho scoperto che il passo del carnaio ha un asfalto da granpremio :) cico!!!!!!!!!!!!! che dici? penso che mi concedero’ un pomeriggio in settimana per andarci senza passeggero :)

    • #110564
      cico
      Membro
      Quote:
      gioweb – per Rudy cerchiamo di fare un giretto magari sui colli bolognesi cosi’ facciamo a metà strada……pero’ anche oggi pomeriggio ho scoperto che il passo del carnaio ha un asfalto da granpremio cico!!!!!!!!!!!!! che dici? penso che mi concedero’ un pomeriggio in settimana per andarci senza passeggero

      concordo

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.