FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto OGGI SOLE!!!! E 350 KM DI CURVE PER ALLENARCI

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49666
      coccodrilla
      Partecipante

      Ciao, oggi finalmente è uscita una bella giornata di sole. Ne abbiamo approfittato per un bel pieno di curve con due amici del gruppo

      V-Strommers. Un bel giro che ha toccato parte dei luoghi oggetto del raduno Lazio-Umbria-Abruzzo dell’anno scorso: partenza curve

      da Passo Corese, su per la splendida SS313, poi Cottanello-Contigliano, giu’ a sfiorare la piana di Rieti e poi di nuovo su per la SS 521

      (un’altra strada che ha un suo perche’ ) fino a Leonessa. Pausa pranzo e poi giu’ verso Posta, breve tratto di Salaria fino Antrodoco

      e via in direzione L’Aquila, Tornimparte, pezzetto di pallostrada per tempi tecnico logistici fino a Carsoli, e poi Tiburtina fino ad Agosta,

      quindi uno dei migliori  classici curvaioli dei dintorni di Roma, in direzione Sambuci – Gerano – Pisoniano – Capranica Prenestina – Castel S.Pietro (non Terme….) Palestrina – Carchitti – Vivaro – Via dei Laghi – Ciampino (casa!).

       

      Ci voleva proprio, eravamo in astinenza causa maltempo ad oltranza. Per la Spagna stiamo affilando le armi!!!!

    • #138718
      Pablito
      Partecipante

      Alla Grande! Così si fa, un raggio di sole e…via!

       

      Sarei venuto anch’io ma, alle 8:30 ero già….a mollo

    • #138719
      Marco74
      Partecipante

      bel giro …. tutti posti familiari …. (gerano e limitrofi …. x ragioni genitoriali ???? )
      bravi bravi!!’

    • #138721
      macellocastello
      Partecipante

      5 ore di allenamento col mono …. il prox we avrò una 3 gg off !!!

      p.s. il maltempo ha devastato tutto ….

    • #138722
      Dancer
      Partecipante

      bravo coccons!!!
      ieri l’ho presa fuori anch’io per un qualche km…aaaahahhhhhh…che sensazioni

    • #138732
      Bierhoff
      Partecipante

      Io tutto il we in taxi invece :)

    • #138752
      Theo
      Amministratore del forum

      Bierhoff il solito che viaggia comodo

    • #138765
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By Theo on 08 Apr 2013 07:42 PM

      Bierhoff il solito che viaggia comodo

      Sono un signore, che ci posso fare? :)

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.