FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… oltre 24 kilometri con un litro

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45986
      Lunzo
      Partecipante

      Menomale che con il caro-petrolio in atto, almeno un modo per risparmiare con la benzina ce l’ho. A quota 7000 ormai posso affermare che la v-strom 650 supera senza problemi i 24 usandola da slow biker come me…e se calcolate che ha 21 litri l’autonomia arriva 500 km…sai che pacchia guardare gli altri quando si fermano 2 volte a far benzina…del resto voi nn avete mai creduto che la mia TA faceva i 20…manina leggera

    • #83768
      Marco74
      Partecipante

      … tutti da te x il corso di guida economica!! …. :D

    • #83769
      Theo
      Amministratore del forum

      Daglie GASSSSSEEEEE!!!!! :D

    • #83770
      Scal
      Partecipante

      Dje gasseeee .. poi direi che è sconsigliabile in moto fare 500 km tutti di fila, vuoi mettere tutto il phatos di fermarsi ogni 220 Km a far benzina, incontrare altri motociclisti .. fare pipì .. :)

    • #83771
      macellocastello
      Partecipante

      …fumare una paglia… conoscere gnocca… :D

    • #83773
      Tenente
      Membro

      Che io sia un pò lento va bene, con un pieno faccio 350km ma arrivo a spinta al distributore, ma tu come cacchio fai a farne 500? A volte se tiro un pò a 300non ci arrivo.. Non è che le hai fatto qualcosa? Tipo l’hai caricata su un carrello..:)

    • #83774
      zivas
      Partecipante

      Sei un fermone, ecco tutto! :D

    • #83775
      Lunzo
      Partecipante

      slow biker for ever!!! Garantito al limone, tenente fammi fare un giro sulla tua e vedrai che li faccio fare anche a lei.

    • #83776
      Rufus
      Partecipante

      non vorrei deluderti ma se vai in giro calmo anche il vara fa quel chilometraggio :):):):)

    • #83777
      Inxsss
      Membro

      ehm..la mi bimba… faceva anche lei 24 km con un litro.. mq questo accadeva quando con 10eurini facevo il giro della toscana… ora… nn mi ricordo piu ma sicuramente consuma pochissimo.. ferma nel sottoscala… si muove alla stessa velocità del mondo che gira…….. bello no??

    • #83778
      Gioweb
      Partecipante

      Rufus ha ragione io a ferragosto 2005 ho fatto il pieno a susa e sono arrivato fino a Ravenna…ora per fortuna non piu’….cmq il varadero a 110 km/h in pallostrada fa 28 km/l ma non ho provato per piu’ di 10 minuti perchè mi viene sonno

    • #83784
      Tenente
      Membro

      Se lunzo prende lezioni di guida da Max Biaggi tutti quei km sono per cercare qualcuno che lo mette in pista. Hahaha, ps quando tornano alcuni miei amici a Tavullia credo che farai i 6 km con un litro hihihi

    • #84174
      bibendum
      Membro

      Ma i valori sono reali o sono dati dal computer di bordo? calcolando litri inseriti e km effettivamente fatti i dati sono molto diversi.

      Io andando calmo con la TA più di 16 non riesco a fargli fare :bang:

    • #84177
      Bierhoff
      Partecipante

      io ieri con 20,ooE c’ho fatto 350Km.

      Sono partito in riserva e sono rientrato in riserva.

      se consideri però che sono stato alla sagra dell’amatriciana ad amatrice al ritorno ero molto più carico che all’andata :clap: :D

    • #84243
      Lunzo
      Partecipante

      il calcolo lo fai partendo con il pieno raso , macinando kilometri e rifacendo il pieno raso. Poi dividi ovviemente i kilomtri per i litri e vedi quanto esce. Ho visto anche piu di 24, ma mediamente il risultato è sempre intorno ai 24.3

      La mia TA non ha mai fatto meno di 19 con punte a 21, slowbiker sugno”!

    • #84255
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Bierhoff – se consideri però che sono stato alla sagra dell’amatriciana …..

      Proprio BMWista! :D

    • #84257
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Quote:
      Bierhoff – se consideri però che sono stato alla sagra dell’amatriciana …..

      Proprio BMWista!

      sono uscito solo per quel motivo … che buona :clap:

    • #84555
      gigi
      Partecipante

      Brutale: 21 EU di benza, riserva accesa a 170km con autostrada a 140km/h…
      :D :D

    • #84582
      Theo
      Amministratore del forum

      Azz peggio del Dero :P

    • #84628
      bibendum
      Membro

      E dire che a quella velocità non l’hai ….. Brutal…izzata :D

    • #84648
      toto
      Membro

      Minzica Ma Lo spingi???????????

      la mia TA beve come un’alcolizzata!!!!!!!:bang: :bo:

    • #84750
      Sioso
      Partecipante

      Io senza tanta economia faccio + di 22 con un litro.

    • #91787
      gandalf2
      Membro

      confermo: anche io con la mia TA del 97 faccio in città i 18km/lt e in misto i 21 km/lt in autostrada sto fra i 100 e i 110km/h viaggiando a pieno carico (in due con bagagli per 10gg)

    • #91796
      ginetto
      Membro

      Con la mia caricata sul treno con un pieno ho fatto pisa amburgo

    • #91812
      Dancer
      Partecipante

      Io non ci guardo piu.

      Sono arrivato al punto di pensare che la moto è un divertimento…un momento in cui esco da tutto. Se mi mettessi a pensare a come dosare i gas per risparmiare (cosa che facevo all’inizio) non la vivo piu in pieno svago :)

    • #91859
      Gioweb
      Partecipante

      mi ricordo che con Zivas abbiamo superato Cristian in autostrada uscendo da un banzinaio a 80 km/h….sarà paer questo che fai i 24? :-) . Ciao Lunzo ma quando ci vediamo?

    • #91893
      bibendum
      Membro

      quanto ci metti a fare quei 500 km col pieno? :D

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.