FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders OPPS fatto cazzata!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44434
      giampa
      Membro

      oggi a mezzogiorno passo da un amico…sta scaricando il nuovo kawasaki KL 250 F appena ritirato dal concessionario, è stupenda, fiammante,snella e leggera. La mette in moto e mi fa: dai provala e io no dai è nuovissima provala prima tu….alla fine mi convince, salgo e cerco di non far salire troppo il 4 tempi nuovissimo per non arrecarle danno, la moto è docile ma tira come un mulo, la provo su asfalto ma poi la tentazione è forte!!!, individuo uno sterratino con l’erba altissima e mi ci infilo…l’avessi mai fatto, come infilo questa salita, le ruote affondano nel fango, sotto l’erba c’è un vero e proprio ruscello. Ormai è troppo tardi per tornare indietro, accellero e salgo fin su con gli schizzi di fango che sembrano schegge impazzite da ogni parte. giro la moto e ridiscendo, ma ormai il danno è fatto, sia io che la moto siamo due pezzi di fango che casca a brandellitutt’intorno,le mie scarpe e i pantaloni sono irriconoscibili…mi sto immaginando la faccia del mio amico ed infatti come mi vede esclama!!…ma in do sit andè!!!…porca miseria ci volevo fare le foto intanto che era ancora pulita!!!…troppo tardi esclamo io!!…comunque la motina è godibile e adesso è in offerta ad un prezzo interessante…MACELLO!!! mi hai sentito?

    • #57767
      Bierhoff
      Partecipante

      Giampa sei un mito :)

    • #57777
      Scal
      Partecipante

      Giampa sta al fango come il marinaio al mare …… :))

    • #57782
      Fugzu
      Membro

      Scusa un attimo Gimampa, l’ha scaricata nuova nuova dal furgone a mezzogiorno e subito la vende ad un prezzo stracciato? Sei proprio sicuro che fosse fango? :-))

    • #57788
      giampa
      Membro

      …no in realtà mi ci sono cagato addosso sopra dall’emozione!!!…scal, hai ragione il fango mi ha sempre esaltato fin da bambino, penso che da piccolo fossi il bambino più sporco della storia…in bici per esempio uscivo solo con la pioggia e mi divertivo ad entrare sparato nelle pozzanghere di fango!!! CIAO

    • #57804
      Harneck
      Membro

      Bhè giampa non sei l’unico :-))

    • #57805
      Fugzu
      Membro

      Io ricordo un ragazzino che su un garelli 50 scorrazzava in lungo e in largo per i vivai con particolare predilezione per i campi appena lavorati..

      Fango è bello! :-)

    • #57816
      bibendum
      Membro

      eheheheheh … se poi ci mettiamo due gnocche lottatrici nel fango che succede??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #57826
      Marco74
      Partecipante

      la fama di Gianpa corre insieme a lui!!

    • #57859
      Pablito
      Partecipante

      Ma quale cazzata!!??!!
      Io avrei fatto lo stesso! E le foto con tutto il fango sopra sono molto più “vere” di quelle da catalogo! B R A V O !!!!!!

    • #57896
      Minba
      Membro

      Francesco ma quale Garelli 50? Giallo, ruote tassellate, parafanghi alti, manubrio alto, doppia corona catena……………… LA MIA PRIMA DUE RUOTE CON LE MARCE. Quanta sabbia con la corona grossa montata e i Caballero sei marce che non riuscivano a starmi dietro. OPS sono passati 34 anni.

      Ciao Ciao
      Mino

    • #57897
      lu
      Membro

      GIAMPA PERME NUMERO 1

    • #57901
      macellocastello
      Partecipante

      ……….fosse la prima che fai… :)))

    • #57905
      giampa
      Membro

      ….fosse l’ultima…..ma non lo faccio apposta!!

    • #57906
      aria
      Partecipante

      Giampa continua così!!:-))ciao bello

    • #57908
      giampa
      Membro

      grazie per il bello ma forse è il caso che cambi le lenti…:-))) CIAO!!

    • #58019
      aria
      Partecipante

      Giampa è un modo di dire:-))

    • #58038
      Bierhoff
      Partecipante

      Giampa tu sei bello dentro (era questo che voleva dire ila) :)

    • #58071
      aria
      Partecipante

      Esattamente!!:-)

    • #58079
      Marco74
      Partecipante

      ma che è pure geloso mo .. il sor Bier?!?!?!

    • #58082
      giampa
      Membro

      ragazzi che mi avete fatto l’appendicite per vedermi dentro? :-)))) no dai non fatemi i complimenti che divento ROSSO :-)))

    • #58115
      Bierhoff
      Partecipante

      no dai rosso no che mi cominci a far piovere anche tu :)))

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.