FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ops dove è finito valentino?

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46214
      Gioweb
      Partecipante

      MA PER TERRA E HONDA E HAYDEN FESTEGGIANO…… insomma anche se spesso critichiamo le scelte dell’honda a volte ci sbagliamo…….e sono orgoglioso di averne 1….anzi 2. Ciauuuuuuuu

    • #86997
      Bierhoff
      Partecipante

      io in effetti non ho festeggiato quando hayden è andato per terra 2 settimane fa…

      dispiace per vale ma sono contentissimo per la ducati

    • #86998
      By Peter
      Partecipante

      BIER, TI BACIO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :P:

    • #86999
      Dancer
      Partecipante

      esatto…peccato per vale ma due ducati nei posti piu alti del podio fanno cmq piacere

    • #87000
      bibendum
      Membro

      :ok: mi spiace per vale ma è la vita anzi … è la moto GP :)

    • #87004
      macellocastello
      Partecipante

      sono dispiaciutissimo che lo staff dirigenziale honda stia festeggiando…..
      ha vinto la “mitica” affidabilità della casa + grande e potente…..
      sono felicissimo x la vittoria di Troy Bayliss…38 anni… venuto da un carrozzeria…. che il prox sia un 48enne che viene da una macelleria ????:D :clap:

    • #87012
      Pablito
      Partecipante

      Avevo sperato (almeno fino alla scivolata di Valentino) nella sua vittoria. Otto punti non sembravano impossibili da recuperare, visto quanti ne aveva già recuperati nella seconda metà del campionato, contro un Hayden decisamente sottotono.

      Un inizio di campionato “alla grande” per il binomio Honda/Hayden ha fatto valere la superiorità tecnica sulle doti del pilota della Yamaha.

      Capirossi ha ribadito qualità che già lo hanno portato sul podio in questo campionato. Chissà se le cose si sarebbero svolte diversamente se quel fulmine di Troy Bayliss avesse avuto prima un’altra Ducati ???

      Fra una settimana sulla pista di Valencia debutteranno le nuove 800. Sono convinto che ne vedremo delle belle! (e speriamo che il “verde” Randy De Puniet abbia una accoppiata moto/gomme più affidabile!!!)

    • #87013
      Sacks
      Partecipante

      Più che per rossi, mi dispiace per brivio…

    • #87022
      zivas
      Partecipante

      Pablito, gli 8 punti li doveva recuperare Hayden e non Valentino…ancora più facile sarebbe stato il suo compito se non avesse fatto quella brutta e stupida caduta (sicuramente non da lui).

      In ogni caso, nonostante l’amarezza del risultato di Vale, sono anche io contentissimo che almeno è arrivato un italiano sul podio e due belle rosse anch’esse italiane!

    • #87028
      dagobert
      Membro

      Ma togliersi il cappello davanti ai 59 punti recuperati no? Oppure chi ha letteralmente dominato in questi ultimi 5 anni ha vinto per caso?

      Sapreste trovarmi un pilota che negli ultimi tempi (anche penultimi) ha fatto lo stesso?

      Ha vinto Hayden, quindi meritevole, ma senza quell’interminabile serie di guai tecnici non ci sarebbe stata storia anche quest’anno. Ha vinto un pilota costante, ma anche mediocramente privo di acuti. Anche nell’ultima gara si è limitato a portarla, senza quel cuore che dimostro’ Valentino battendo Gibernau nell’ultima gara. In quel caso gli sarebbe bastato arrivare 2°, ma arrivo 1°.

      Qui sta la differenza tra un pilota che attira le masse a questo glorioso sport ed un semplice impiegato di classe.

      Anche i numeri uno perdono e sbagliano, ma proprio perchè tali, lo rimangono anche nella sconfitta.

      Signori della corte…ho finito.

    • #87029
      Lunzo
      Partecipante

      Da notare la stretta di mano finale con Heyden che quasi si inchina piegando la testa verso Vale. In fondo non sarà un fenomeno però quest’anno è stato bravo anche lui e dopo la mazzata psicologica della penultima gara è riuscito a mantenere lucidità e voglia di vincere….complimenti! Il vincitore di ieri è stato sicuramente Troy , da biaggista e hondista sono contento per la honda, anche se ultimamente non fa altro che cazzate. Mi spiace per valentino come persona, ma da tifoso no, la rivalità sportiva arde in me e mi impedisce di essere scontento.

    • #87034
      Gunny
      Partecipante

      ………………………………

    • #87035
      Bierhoff
      Partecipante

      bravo dago … :clap:

    • #87036
      Pablito
      Partecipante

      ……..gli 8 punti li doveva recuperare Hayden e non Valentino…….

      AARRGGHH ! Il sonno mi ha tradito, caro Zivas, :D ma il succo del discorso lo ha spiegato benissimo Dagobert!

      L’anno prossimo sono arcisicuro che rivedremo Valentino nelle vette alte delle classifiche mentre non sono così sicuro che avverrà lo stesso con Hayden….

    • #87038
      Bierhoff
      Partecipante

      rimane comunque il fatto che quest’anno abbiamo visto delle gare spettacolari e vedere rossi che deve rimontare anzichè aspettare davanti a tutti è molto più entusiasmante.

      più che tifoso e vedere vincere mi piace sudarmi le gare davanti la tv :D

    • #87048
      gigi
      Partecipante

      Il professore è il professore, non si discute, Hyden ha fatto il colpaccio ma non mi metterei nemmeno a fare paragoni!!
      Comunque non ho parole per Troy Bayliss, nell’intervista ha detto “..si, l’avevo provata 3 anni fa e più o meno mi ricordavo come andava…” !!!!!! Ma vi rendete conto!!! E il povero cucciolo Biaggi l’anno prossimo se la deve vedere con certi calibri?!? Non lo invidio proprio!!
      Lamps<<

    • #87051
      dagobert
      Membro

      Questo non fa che ridimensionare di piu’ Gibernau.

    • #87058
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      gigi
      Comunque non ho parole per Troy Bayliss, nell’intervista ha detto “..si, l’avevo provata 3 anni fa e più o meno mi ricordavo come andava…” !!!!!! Ma vi rendete conto!!! E il povero cucciolo Biaggi l’anno prossimo se la deve vedere con certi calibri?!? Non lo invidio proprio!!
      Lamps<<

      E quali sarebbero i calibri? non mi sembra che Baylis abbia vinto qualche mondiale che non sia SBK ho sbaglio?

      Non vorrete mettere a confronto la carriera di Baylis ( che rimane sempre un campione ) con quella di Biaggi, se cosi fosse penso che un po’ di fosforo non vi farebbe male, perche’ la avete la memoria corta.

      E mi sembra che Barros che e’ passato alle SBK dalle Gp non una moto clienti ha fatto vedere per alcune gare comen si guida a molti calibri

      Lampssssssssss

      FORZA MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX nei secoli fedele

    • #87065
      Bierhoff
      Partecipante

      staremo a vedere :bo:

    • #87066
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      dagobert – Anche nell’ultima gara si è limitato a portarla, senza quel cuore che dimostro’ Valentino battendo Gibernau nell’ultima gara. In quel caso gli sarebbe bastato arrivare 2°, ma arrivo 1°.

      Qui sta la differenza tra un pilota che attira le masse a questo glorioso sport ed un semplice impiegato di classe.

      Signori della corte…ho finito.

      Straquoto il vecchio Dago!

      :clap:

    • #87068
      dagobert
      Membro

      Perchè vecchio? Sono poco piu’ che adolescente.

      Per Gunny: Biaggi un campione lo deve ancora dimostrare di essere. Le vittorie in 250 contano come i mondiali di calcio under 16. Quest’anno pero’ in SBK puo’ dimostrare di avere qualcosa da dare e dire, l’importante che non dia come al solito la colpa alla moto.

    • #87086
      WHALE
      Membro

      Son curioso di vedere Max in superbike il prox anno, visto che per lui, qualche anno fa in una intervista, i piloti di sbike erano di serie B perchè guidavano moto di serie… voglio proprio vedere con il “vecchietto Troy”…voglio proprio vedere… :P

    • #87089
      Dancer
      Partecipante

      Beh…da ingorante in materia e da “biaggi-non-mi-sta-proprio-simpaticissimo” non mi dispiacerebbe se riuscisse a cavarsela egregiamente nella sbk, in fondo rappresenta sempre la ns bandiera. Poi vabbè…se me lo mettete sullo stesso piatto di macho melandri allora la mia preferenza va a quest’ultimo.

      Non so quanti italiani ci siano in sbk…ma uno in piu non credo che guasti :ok:

      Ognuno di noi ha i propri idoli…e penso (spero) che in maggioranza siano idoli “italiani”…e rialacciandomi al post di macello…l’importante è che vinca uno di questi idoli per mantenere alta la nostra “scuola”

    • #87096
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      dagobert – Perchè vecchio? Sono poco piu’ che adolescente.

      Per Gunny: Biaggi un campione lo deve ancora dimostrare di essere. Le vittorie in 250 contano come i mondiali di calcio under 16. Quest’anno pero’ in SBK puo’ dimostrare di avere qualcosa da dare e dire, l’importante che non dia come al solito la colpa alla moto.

      dago….. ma va a fan …..

    • #87097
      macellocastello
      Partecipante

      se la honda non avesse avuto il culo della sfiga di rossi e di capirex col ca@@o avrebbe vinto sto mondiale!!!!!!!!!!
      se avesse dato retta a Max o a Checa l’anno prima invece di insistere sul fatto che la moto conta + del pilota , in motoGP sarebbe stata un’ altra storia…. o almeno dei mondiali + combattuti.

    • #87098
      macellocastello
      Partecipante

      sicuramente rossi è il miglior piloti dell’ultimo lustro, ma la honda ha puntato troppo sulla tecnologia a discapito dell’uomo

    • #87131
      dagobert
      Membro

      Macello, mi risulta che per la prima volta dopo 6 anni, la Honda abbia vinto il mondiale, cosa che con i Biaggi ed i Gibernau non sia riuscita a fare.

      Non solo, ha un piantagrane in meno ed un Pedrosa in piu’. La scommessa è stata vinta.

      E poi, non devi mandare a fan me, ma i vari Doohan,Spencer, Schwanz, che dall’alto dei loro mondiali vinti (quelli seri), lo considerano un pilotino discreto ma nulla di piu’.

      Poi ognuno puo’ appassionarsi per un pilota rispetto ad un altro, ma questo è uno sport dove per giudicare un pilota si guarda il palmares.

    • #87141
      Niki
      Partecipante

      Dagobert? Ma è sempre lui? torni cosi? senza nemmeno salutare… che fine avevi fatto… ma forse mi sono perso il post del tuo rientro.

    • #87173
      dagobert
      Membro
      Quote:
      Niki – Dagobert? Ma è sempre lui? torni cosi? senza nemmeno salutare… che fine avevi fatto… ma forse mi sono perso il post del tuo rientro.

      Si il rientro in moto ti sei perso e i primi 10.000 Km. Ciao Niki :-)).

    • #87184
      kadischa
      Membro

      Si però… comodo vincere senza nè lottare nè tirare!! e poi Elias doveva proprio svegliarsi a fine campionato per tirare via quei 5 punti tanto indispensabili a Rossi!

      Un complimento alla sportività che come sempre ha dimostrando Valentino facendo subito i complimneti ad Hayden senza apparente rabbia!!

    • #87203
      bibendum
      Membro

      Certo che vedendo un Bayliss che sale su una moto, che non guidava da tre anni, con gomme che non conosceva e di cui non si fidava, e in tre giorni riesce a farsi tutta una gara in testa e la vince pure mi vien da pensare che un certo calibro lo avrà pure, anche se avrà vinto solo un paio di “mondialucoli” di superbike.

      Daltra parte se la honda ha messo il veto un paio d’anni or sono che non voleva Max neanche nelle squadrette non ufficiali ci sarà anche un motivo.

      Tempo fa pensavo che Biaggi andasse rispettato come uomo e come campione per ciò che ha fatto anni luce fa, ora ho dovuto ricredermi, gli porto ancora rispetto perchè guida la moto come io non saprò mai fare, ma penso che avrà il suo bel da fare in SBK, o in MotoGP se gli Uomini con cui si deve confrontare sono del Calibro di Corser, Bayliss, Rossi, Capirossi, etc. etc. etc. per riuscire a emergere.

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.