FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders OT: Voi che auto avete?

  • Questo topic ha 45 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da pata.
Visualizzazione 45 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44974
      Decibel
      Partecipante

      Sono troppo OT ma sono anche super happy perchè ho finalmente comprato la macchina nuova!!!!!!

      E’ davvero bellissima e le porte sono scorrevoli!
      Voi, quando non siete in moto, su che auto vi spostate????

      W la Peugeot 1007! 🙂

    • #66404
      bibendum
      Membro

      Ma a te che @#[@ te ne frega di saperlo??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #66405
      Niki
      Partecipante

      Classe A 2000 Td 140 cv serie elegance


    • #66406
      Gunny
      Partecipante

      All’eta’ tua ancora giochi con le micro macine????????’

    • #66409
      Gunny
      Partecipante

      A niki dilla la verita che la Mercedes e’ di Gaia (santa donna) non fare il tamarro con la roba altrui….-:))))

    • #66415
      Bierhoff
      Partecipante

      daniè mica ti offendi se ti dico che quella scatoletta proprio non mi piace? :)

      io giro su una punto 1.9JTD del 2000 con all’attivo 106.000Km e dal momento che prima di cambiare macchina è possibile che cambi almeno altre 2 moto credo che la terrò ben oltre il 2010 con una stima 250.000Km :)))))))))))

      La moto è for ever, la macchina per fare la spesa e uscire la sera (quando non vado a fare la spesa in vespa e non esco la sera in moto) :)))

    • #66419
      Emi
      Membro

      Decibel è mooolto carina!! in città deve essere uno spasso! complimenti!! :-)

    • #66434
      Theo
      Amministratore del forum

      Decibell… Spendaccione ;)

    • #66440
      Jack
      Partecipante

      Ma perchè ha il paraurti a 2 piani? :-)

    • #66442
      gigi
      Partecipante

      Con 200 watt di impianto stereo è pennellata su di te :-)

      Lamps<<

    • #66446
      Niki
      Partecipante

      Gunny la vecchia classe a era di Gaia… questa è la NOSTRA.

    • #66454
      trombetta
      Membro

      niki…i miracoli del matrimonio…..
      vabbè io giro su una saxo 1.100.

    • #66455
      Fugzu
      Membro

      Gran bella macchina! E bella anche la pubbicità, decisamente originale. L’ho vista un paio di settimane fa in concessionaria, c’era la presentazione. Davvero interessante. Io comunque giro su un’Audi allroad 2.500 tdi, sulla quale ho percorso 160.000. Si avvicina il suo pensionamento e sto pensando… Lamps

    • #66469
      luvi
      Membro

      W le Peugeot! Io sono alla seconda (206 tre porte)e sto aspettando che si finisca per passare alla terza.. fra tre o quattro anni..:)

      Ho trascinato Fugzu a vedere la 1007 perchè ne avevo vista una rossa da vicino e mi aveva ammaliato.. ma è troppo piccola per trasportare casse di Basenjini o bambini e zaini..:)

      spero che quando potrò cambiare la mia ci sia una evoluzione, strettamente tre porte, della mia…

      ciascuno ha le sue malattie..per i motori..e altro! ;)

    • #66500
      zivas
      Partecipante

      Complimenti Decibellone, è bella, innovativa e va molto bene come tutte le Peugeot!!!

    • #66509
      Decibel
      Partecipante

      E’ un gioiello! :-)

    • #66536
      Angel
      Partecipante

      Io ho una fiat 500 e a milano va più che bene, la ficco in qualsiasi parcheggio. :o)

    • #66539
      Gunny
      Partecipante

      A Decibe’ ora puoi dire a tutti che te l’hanno data perche’ stai facendo la pubblicita’ alla Peugeot….vero?:-))))

    • #66546
      Niki
      Partecipante

      Mi sà che ho sbagliato il significato del post—

      Auguri Decibell.

    • #66581
      Ultimo
      Partecipante

      Una fiammante ALFA ROMEO 147 JTD nera con interni in pelle rossi.

      Il suo primo viaggio l’ha fatto verso le Case Rosse dove è stata inaugurata tagliando una buonissima torta con le candeline sopra con scritto…. 147.

      Qualcuno on line dovrebbe avere anche la foto mentre spengo le candeline… con scritto 147.
      Grazie a Calyca.

    • #66587
      Giuly
      Membro

      Io ho una FANTASTICA Lancia Y Celestina o, come di ce Massi “Celestrina” :D

    • #66595
      Niki
      Partecipante

      Complimenti ad Ultimo…

      Però la Y celestina noooooooo

    • #66625
      Strafys
      Partecipante

      ma daiii, pensa noi l’abbiamo avuto la sua pubblicità per due mesi sulla facciata di casa!
      Al momento una yaris 1.3 3 porte del 2001, ma in via di cambiamento……in ogni caso COMPLIMENTI!!!!

    • #66646
      Giuly
      Membro

      La mia è più celestina di quella :) è più chiara :)

      Una MERAVIGLIOSA Lancia Y Dodo!!!! :p

    • #66650
      Scal
      Partecipante

      Io non avrei una mia macchina (per fortuna), diciamo che uso una 166 turbodiesel nuova nuova (da aprile).

      In casa poi le mie tre donne si bisticciano per una 206 turbodiesel e una clio ugualmente turbodiesel.

    • #66674
      Matteo
      Membro

      E bravo Daniè sempre alla moda !! Con il mestiere che faccio ho bisogno di spazio e quindi obbligatorio per me una Station Wagon in questo caso una Golf ma visto che sempre più spesso giro per sentieri alpini sterrati passerò con l’ anno nuovo ad un Defender e la giardinetta la darò alla mia Lei per scorazzare con il “cagnolino” di 40 kg !

    • #66687
      Theo
      Amministratore del forum

      Ultimo sei proprio TAMARRO :PPPPPP ;)

    • #66695
      Bierhoff
      Partecipante

      almeno la sua macchina non è rossa però … io ne conosco uno che oltre ai sedili in pelle rossa ha anche la macchina rossa :))))))))))))) tamarro :)

    • #66700
      Theo
      Amministratore del forum

      A bhè quello non sono io.. la mia è grigia :P ;)

    • #66709
      aria
      Partecipante

      Una bellissima clio 1.5 cdi blu non metalizzato…

    • #66717
      Marco74
      Partecipante

      Il decibello su una macchinetta seria finalmente !!!! …..

      qui si va in giro con una Punto 1.1 con 175.000 Km …. ed una Focus con 13.000 Km ….

    • #66721
      Decibel
      Partecipante

      74 sei troppo ministeriale! :-)

    • #66737
      Bierhoff
      Partecipante

      theo l’hai riverniciata? Me la ricordavo rossa :)

    • #66758
      coccodrilla
      Partecipante

      ….io ho una splendida “cozza”…. vero Winno????!!!!! :-))))

    • #66762
      Theo
      Amministratore del forum

      No bier… eri ubriaco!

    • #66764
      Bierhoff
      Partecipante

      è possibilissimo :)

    • #66766
      Dancer
      Partecipante

      Ho la macchina col sedere più bello di tutte: una nerissima renault megane, super elettronica con cui ho finalmente coronato il sogno di avere il tettuccio apribile.

    • #66788
      gigi
      Partecipante

      Eccola…


      Lamps<<

    • #66831
      Pablito
      Partecipante

      E bravo Decibel!! Auto “seria” per DJ “serio”….

      Come molti sanno la vecchia Opel corsa non ce la faceva più a trainare il carrello con le moto ed ho inaugurato a metà febbraio, sulle nevi di Auronzo, una Toyota RAV-4.

      Fa effetto vedere una 400 gialla da enduro che sembra ti stia sorpassando mentre cammini a 140 km/h……

    • #66836
      Niki
      Partecipante

      Gigi cos’è un provocazione? accettata.

    • #66908
      magia nera
      Membro

      Anche io ho il tettuccio apribile!

    • #66930
      Angel
      Partecipante

      Dartagnan spero non fosse quella qui sopra la tua :oP

    • #66934
      Peko
      Membro

      …chi ha fatto 216000 km su una fiat uno 1000 a iniezione?! IO! e se la macchina (si chiama Carolina) potesse parlare…

    • #66952
      Decibel
      Partecipante

      Io ho sostituito la mia vecchia lancia K solo per sopraggiunti limiti d’eta e km…265.000 km e tanta voglia di non camminare più. Meno male che è arrivata “KIT” (l’ho chiamata così perchè le porte si aprono da sole e mi ricorda supercar!)

      Gigi ma che auto è????Sempre la Saab? :-)

    • #67526
      magia nera
      Membro

      La mia con quella neve sopra mi si schiaccia!!

    • #67542
      pata
      Membro

      Io ho una polo1400 blu, per me anche se con qualche difetto è la macchina più bella del mondo. Me ne sono innamorata appena uscita, e quando ne ho avuto la possibilità, 5 anni fa me la sono comprata.
      Alla faccia di Sacks che la insulta sempre e che se ne vorrebbe liberare, ma io non cedo!

Visualizzazione 45 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.