FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Pablito, dicci un pò …

  • Questo topic ha 17 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47646
      Bierhoff
      Partecipante

      … allora?
      come va? come state? vi siete ripresi dal botto?
      Micia ci sei?
      dicci un pò come state e soprattutto se hai già firmato per una nuova cavalcatura 😀 (ho visto il vostro transalp 🙁 )
      Allora? Sto Kappone quando entra in casa? :D:D:D

    • #109233
      Decibel
      Partecipante

      Ma che cappone e cappone, vogliamo una moto che vi permetta di essere presenti a tutti i raduni senza stress (anche perchè se vuole fare raduni estremi e fuoristrada è già attrezzatissimo :D )

    • #109235
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      decibel – …vogliamo una moto che vi permetta di essere presenti a tutti i raduni senza stress…

      Quindi evitare assolutamente le BMW GS!!!:D:D:D

    • #109237
      Theo
      Amministratore del forum

      Già! Allora??? Urgono informazioni

    • #109257
      Scal
      Partecipante

      Sentito Paolo Domenica, una nuova moto è nell’aria, anche se in famiglia ci sono 2 correnti di pensiero. Paolo mi ha passato Franca sperando che una voce in più potesse convincerla ed io ovviamante ho espresso il massimo che potevo sentenziando senza dubbio che la moto che voleva comprare Paolo non era adatta e che la scelta di Franca era sicuramente la più azzeccata. :) Paolo ancora mi manda messaggi per ringraziarmi!! :D

    • #109258
      Jack
      Partecipante

      Che amico… :D

    • #109278
      bibendum
      Membro

      Ma che è successo …. lo vedo solo ora :(

    • #109282
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Ma che è successo …. lo vedo solo ora

      Bibe, ti sei perso questo post: https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=64118

    • #109315
      Pablito
      Partecipante

      Dagli amici mi guardi Dio……. :bang:

      Dopo il botto, un mese di Micia “superacciaccata”, influenze varie e chi più ne ha più ne metta, convinto dal Coccodrillo ero quasi sul punto di prendere un V-Strom :up:

      Vado a Valmontone, Micia acquista un casco nuovo di zecca (garanzia di ritorno in moto dopo la paura…) ed io…. invece di firmare per il V-Strom nero opaco, mi lascio tentare dalla versione con ABS. Il venditore, che conosco da tempo, mi dice di richiamare dopo la metà di aprile.

      Aprile passa equamente diviso tra giornate feriali di 12 e passa ore in ufficio e week-end…. in Algeria (tanto per cambiare :( ). Il maltempo non aiuta certo a pensare alle moto ma l’astinenza è tanta. :P

      La settimana scorsa dico a Micia: andiamo ad ordinare la V-Strom!

      E lei: ….ma…. veramente….. perché non prendiamo un’altra Transalp?? (come tutte le donne vede solo l’estetica e si è invaghita della nuova TA gialla oro).

      Mentre stiamo quasi litigando (Transalp…. NO!V-Strom….:@ Se dici così va a finire che prendo il Kappone e non ci pensiamo più :@ :@ ) telefona Scal:

      “Ed, ti prego, dammi una mano a convincere Micia :D

      e lui: “Micia HAI RAGIONE, non c’é paragone, senza alcun dubbio… PRENDETE LA TRANSALP :bang: :bang:

      Per ora sto tramando uno SCALicidio (se non l’ho ancora messo in atto é solo per l’affetto che ci lega ad Angie :) )…… domattina andiamo per concessionari…………….

      Il seguito alla prossima puntata :ok:

      P.S. Non tutti gli amici sono CAROGNE….. grazie Bierhoff (hai mica visto la F800GS in esposizione qui a Roma????)

    • #109317
      Theo
      Amministratore del forum

      Hehehehehe gli amici…. :D

    • #109321
      Decibel
      Partecipante

      V strom gran bella moto, ma il TA è sempre il TA! :clap:

      (oppure 1200 gs!) :ok:

    • #109326
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Pablito

      P.S. Non tutti gli amici sono CAROGNE….. grazie Bierhoff (hai mica visto la F800GS in esposizione qui a Roma????)

      no, non l’ho vista ma in via Anastasio II da bmw roma ce l’avranno di sicuro … se mai dovessi farlo, non comprarla lì, non si meritano i nostri soldi loro.

      dai, facci sapere che te sei accattato :D

    • #109329
      Scal
      Partecipante

      Miciaaaaaaa ricorda “una splendida transalp gialla” :)

    • #109339
      Sacks
      Partecipante

      Beh, ragionando con la testa ti direi di prendere un V-Strom…ma…

    • #109397
      Rufus
      Partecipante

      Pablito dai non tradire l’ala dorata … prendi il transalp ricordati tutte le emozioni che ti ha dato il vecchio .. e poi sei sicuro di fare 100.000 km con il VS ?? si ce li fai ma a me piace molto il nuovo transalp …

    • #109403
      Lunzo
      Partecipante

      vstrom poco piu di 5000 euri, gs800 almeno il doppio…pensaci, quella moto non vale il doppio!ciao e spero di darti il benvenuto negli strommisti.

    • #109453
      fable
      Membro
      Quote:
      lunzo – vstrom poco piu di 5000 euri, gs800 almeno il doppio…pensaci, quella moto non vale il doppio!ciao e spero di darti il benvenuto negli strommisti.

      non so mica, io l’ho provata, se non il doppio almeno una volta e mezzo la vale tutta :D

    • #109527
      Scal
      Partecipante

      Sabato sono andato dal concessionario Honda, c’era un transalp …. ci ssono salito sopra:

      Ha proprio ragione Franca (oppure Franka con la K) la transalp è proprio bella!

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.