Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47064
      toto
      Membro

      Salve
      ho un dubbio che da un paio di anni mi angustia il paradiso come è fatto…..
      Nel fine settimana sono stato in un residence a Selinunte Castelvetrano TP
      non in MOTO ma in auto perché la famiglia 4 persone non permette
      Grazie al buon tempo in Sicilia :)22 settembre AUTUNNO:D mi sono permesso di tuffarmi in Piscina prendere il Sole con relativa abbronzatura sentirmi ottima musica in MP3 stupefacente panorama delle colline con vigneti che si tuffavano nello splendido mare di Selinunte ottimo cibo ed inoltre siccome cera un concorso di Miss le bellissime ragazze non mancavano………….
      tutto questo Mi a fatto sentire Molto Vicino al Nostro Buon Dio…..
      Domanda questa Mia descrizione si avvicina al concetto di Paradiso….
      NB La mia estasi è finita dallincrocio dello sguardo di mia moglie mentre osservavo cotante bellezze…….:ok:

    • #100405
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      toto – La mia estasi è finita dallincrocio dello sguardo di mia moglie mentre osservavo cotante bellezze

      :D :D

    • #100409
      Scal
      Partecipante

      E tu dovevi dire subito: Amore, guardo guardo, ma non ne trovo nessuna più seducente di te! Ogni volta trovo la conferma che la mia è stata una scelta definitiva!

    • #100414
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      scal – E tu dovevi dire subito: Amore, guardo guardo, ma non ne trovo nessuna più seducente di te! Ogni volta trovo la conferma che la mia è stata una scelta definitiva!

      Potere delle parole!!! :clap:

    • #100417
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      scal – E tu dovevi dire subito: Amore, guardo guardo, ma non ne trovo nessuna più seducente di te! Ogni volta trovo la conferma che la mia è stata una scelta definitiva!

      se lo dico a mia moglie si sente presa per il culo…. e allora sono cavoli…

    • #100418
      Decibel
      Partecipante

      grande! :D :D

    • #100419
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal – E tu dovevi dire subito: Amore, guardo guardo, ma non ne trovo nessuna più seducente di te! Ogni volta trovo la conferma che la mia è stata una scelta definitiva!

      che Maestro !!!!!

    • #100421
      Jack
      Partecipante

      Aspetto di leggere da Angela quante volte hai usato questa frase… :D

    • #100435
      toto
      Membro
      Quote:
      scal – E tu dovevi dire subito: Amore, guardo guardo, ma non ne trovo nessuna più seducente di te! Ogni volta trovo la conferma che la mia è stata una scelta definitiva!

      Così a parte lo sguardo incrociavo pure qualche sberla……..

      :D

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.