FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Partenza Appennini SPQR 3

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45016
      Gunny
      Partecipante

      Per Gunny,Nessy e Pilotino confermiamo l’appuntamento alle 9,45 alla stazione di servizio Agip, incrocio della Nepesina sulla Cassia bis con Pablito e Micia.

    • #67167
      Marco74
      Partecipante

      Bier: tu cmq vai alle 09.00 all’Agip sul GRA … mi sembra che sia anche Sicanos li!!

    • #67172
      sicanos
      Membro

      Io alle 09.00, minuto piu minuto meno cerchero’ di essere all’Agip sul raccordo, carreggiata interna, prima dell’Aurelia, come si era detto. Sarebbe opportuno sapere quanti siamo a partire da li per non aspettare inutilmente o invece partire e lasciare dietro qualcuno. Facciamo cosi’, Io ci saro’. Chi altri?

    • #67185
      Bierhoff
      Partecipante

      messo ora d’accordo con sicanos.

      ci si vede tutti sulla cassia

    • #67210
      Pablito
      Partecipante

      Ri-confermo!
      A domattina!

    • #67238
      sicanos
      Membro

      Tutto ok, 09.45 direttamente sulla Cassia, incrocio Nepesina.

    • #67293
      Marco74
      Partecipante

      questa volta (come spesso!!) non ci vedremo, mi spiace un sacco, ma tanto tanto …. e vi auguro un divertente giro e che il tempo vi assista!!! un abbraccione Marco

    • #67295
      sicanos
      Membro

      Ragazzi qui ci vuole la muta da sub… ma che il Principale ce l’avesse con noi? tutta mo’ deve cascare st’acqua?

    • #67303
      Niki
      Partecipante

      Meteo punto itti mette un tempo da cani… orribile… però da lunedi migliora :-D

    • #67304
      coccodrilla
      Partecipante

      ….Niki… qui c’è il sole….. :-) abbiamo corrotto meteo.it per farti stare meno peggio… e vedo che ci siamo riusciti :-DDDDDDDDDDDDDDD

    • #67311
      JOR
      Partecipante

      Ore 11 Fiumalbo sole velato (?), Niki , dai che ti piacerebbe essere su con noi anche sotto un tifone tropicale !!

    • #67312
      zivas
      Partecipante

      Qui nuvoloso, non piove…sperem!

    • #67314
      Niki
      Partecipante

      Grazie Maga… tu si che la sai lunga.

      Jor… lo sai che per quanto mi riguarda potrebbe davvero anche nevicare.

      Perchè la firenze bologna sotto una tempesta di neve con jack che mi scortava in auto me la ricordo bene io.

    • #67316
      luvi
      Membro

      piovuto stanotte…mattinata con sole splendido.. ora sta rannuvolando e dalla parte dell’appennino è sempre stato nuovlosonuvoloso… ieri Lilliput è partita a spinta… io deciderò all’ultimissimo se guidare o zavorrare…:)

      secondo le mie previsioni a rischio di pioggia dal versante emilia romagna oggi pome sera, domani acqua sicura, domenica schiarisce.. fino ad essere bello lunedì..:)

    • #67322
      Niki
      Partecipante

      Ecchissei? la moglie de Bernacca?

    • #67336
      coccodrillo
      Partecipante

      Svegliati questa mattina con la pioggia, finora non è messo un attimo, speriamo per questa sera anche se ho dei forti dubbi!

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.