Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46041
      Giuly
      Membro

      Bella gente… 😀
      Sarebbe nostra intenzione partire nel pomeriggio di venerdì non sappiamo ancora bene a che ore :bo:!
      A che ore partite e che strada fate voi che transitate da queste parti?
      Ila, io stavo menditando di prendere la mia moto :up:, facciamo la strada insieme?

      Bacini

    • #84592
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Giuly

      Ila, io stavo menditando di prendere la mia moto

      dai ti prego … fallo … dai dai dai :clap:

      e poi durante il giro ci sono io come angelo custode … mi prendo le mie donne (ilaria, eliana e giuly) e lui guiderò chiudendo la coda lungo i 250Km del giro … dai dai dai :clap:

    • #84597
      Giuly
      Membro

      Marchino fino a Roma la prenderò ma per i giri non prometto assolutamente niente… :( quella frizione maledetta continua a farmi girare le scatole!!!

      Se mi fa troppo male il polso per i giri mi affido alla motona di Massi così la domenica evito di soffrire per tutto il viaggio di ritorno :)!!

    • #84602
      Dancer
      Partecipante

      Marchino tu sei uno degli organizzatori per cui devi fare da staffetta!! :P

      Ci sto io dietro alle tue donne :D :D

    • #84607
      Ultimo
      Partecipante

      Fino a prova contraria almeno una delle donne è MIA!!! :@

    • #84608
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Fino a prova contraria almeno una delle donne è MIA!!!

      tutti cosi dicono la prima volta :D

      non siamo noi che decidiamo di chi sono, ma loro caro Massi, e’ tua finche lo decide lei, poi quando succede prendi……. e lo attacchi al chiodo :bang: :D:D:D:D:D:D:D:

    • #84610
      Dancer
      Partecipante

      battute a parte…fatemi sapere a che ora partite che mi aggrego a voi

    • #84613
      Ultimo
      Partecipante

      Abbiamo ancora da risolvere l’incognita legata alla mezza giornata di ferie, se c’è chi ci sostituisce possiamo partire anche nel primo pomeriggio subito dopo pranzo, altrimeni non prima delle 17.

      Vi faremo sapere quanto prima…

    • #84622
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – Marchino tu sei uno degli organizzatori per cui devi fare da staffetta!! :P

      Ci sto io dietro alle tue donne

      appunto perchè sono uno degli organizzatori devo chiudere il gruppo ed evitare di perdere qualche dolce fanciulla :D

      giuly prima di partire ingrassa bene il filo della frizione, risolvi molto. l’avevo fatto con la moto del gibbone e non è difficile. se massi è incapace accannalo subito (ho già pronto un sostituto per te se ilaria e eliana non si arrabbiano:D) e fai un salto da un mecca di vostra conoscenza.

    • #84638
      ciri
      Partecipante

      Sono solo soletto dal Trentino… chi trovo in zona Bologna, Castel S.Pietro per fare il viaggio assieme? Ed eventualmente a che ora? Ciri!!! :):):)

    • #84643
      Ultimo
      Partecipante

      Ehi… Bolognesi…

      Quanti siete?

      Quando partite?

      Che strada fate?

      Cosa portate?

      :D

    • #84681
      Giuly
      Membro

      Beh a chi interessa l’appuntamento è tra le 14 e le 15 a casa di Massi.

      Aspettiamo che arrivino Aria e Diabolik e poi partiamo!

    • #84685
      Bierhoff
      Partecipante

      RICORDO CHE E’ IMPORTANTE CHE TUTTI ARRIVIATE VENERDI’ SERA AL MONASTERO CON IL PIENO DI BENZINA.

      DOPO L’USCITA DI CARSOLI GIRATE A DX SULLA VIA TIBURTINA E POI A SX AL BIVIO PER ROCCA DI BOTTE. ANZICHE’ GIRARE ANDATE DRITTI E DOPO 10m TROVATE UN DISTRIBUTORE DI BENZINA DELLA IP … RIFORNITEVI E POI TORNATE AL BIVIO PER PROSEGUIRE LA STRADA COME DA ROADBOOK.

    • #84689
      Dancer
      Partecipante

      Io arrivo per le 14 da massi

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.