FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders partenza raduno

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45003
      sicanos
      Membro

      Partiremo (io e Isabella) da ROMA venerdi 7 alle 10.00 circa. Se il tempo e’ bello faro’ tutta la Cassia fino a SIENA e da li la autostrada/superstrada sino a PISTOIA, dopo di che la ss66 e la ss12 sino a Fiumalbo altrimenti credo che optero’ per un percorso tutto autostradale (per lo meno fino a PISTOIA, farsi tutta la Cassia sotto l’acqua e’ un’esperienza che ho gia fatto e preferirei evitarla…).
      Manterro un’andatura assolutamente turistica, con soste/pause caffe e sosta pranzo dove capitera’.
      Se il programma si concilia per tempi, itinerario e volonta di viaggiare insieme con qualche altra partenza “romana” fatemelo sapere altrimenti ci si vede a destinazione. Lamps

    • #66945
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Sicanos,

      ho postato sul messaggio di Marco74. Io e Micia pensiamo di unirci al gruppo che partirà venerdì in mattinata.
      Non sarebbe male andare tutti insieme…… adesso sono abbastanza impegnato in ufficio ma stasera, al massimo domattina, possiamo sentirci tutti per telefono ed andare insieme.

      P.S. Le previsioni meteo sono brutte per domani. Venerdì non ho avuto il tempo di verificarle. Tu sai nulla? ciao ciao

    • #66946
      luvi
      Membro

      shhh..leggete qua, forse da venerdì pomeriggio.. non piove..:)

      http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=15843

    • #66962
      Ultimo
      Partecipante

      Leggi l’altro POST, quello con oggetto: “Partenza Appennini SPQR – 2”.

      Il gruppo dei romani dovrebbe partire più o meno intorno a quell’ora e fermarsi a casa mia per colazione / pranzo.

      Ovviamente siete i benvenuti anche te e Isabella, non sarà un pranzo seduti con leccornie varie, ma solo un boccone da mangiare al volo per riposarsi un attimo prima di ripartire in direzione Abetone.

      Per quanto riguarda i tuoi itinerari vanno benissimo, l’alternativa era semmai arrivare a Bagni di Lucca per fare la SS12 per intero (sarebbe più bella).

      Decideremo comunque al momento anche in funzione del meteo.

      Te prendi accordi con i romani e fatti portare a casa mia, poi vedrai che in qualche modo ci si trova e si va….

      W il radunone dell’Abetone.

    • #66989
      JOR
      Partecipante

      Raga, attenzione quando iniziate a salire alle foglie, quelle cadute hanno già fatto pappa , e okkio alle sbavate di fanghiglia. Sono tre giorni che piove !
      Per chi parte tardi venerdì massima attenzione , prevista nebbia sul versante nord e nelle valli a ridosso del crinale !! Io sarò su verso le 15,30 !
      Ci vediamo e ….. Buona Strada !!

    • #66994
      Bierhoff
      Partecipante

      madonnina, questo non è un raduno ma una prova di resistenza … vince chi arriva alla domenica :)

    • #67004
      Pilotino
      Membro

      Vabbeh ! ho capito porto le catene non si sa mai dovesse pure nevica!:-DD Ma che razza di Net siete…. A rincitrulliti c’è gente in mezzo a noi che è andata all’elefanteentreffen (o come cavolo si scrive e noi ci mettiamo paura per un po d’acqua? cavolo lo sapete che ogni raduno net piove mettetecelo in conto antipioggia e via…. VIVA IL RADUNONE DELL’ ABETONE :-DDD

    • #67009
      sicanos
      Membro

      Caro Pilotino nessuno si mette paura per un po d’acqua ma personalmente e cosiderando il tipo di strada, quando posso preferisco viaggiare in sicurezza, poi se sono costretto sono pronto anche a fare qualsiasi cosa. Comunque, mi pare che ognuno sia libero di fare cio’ che vuole , no?

    • #67017
      Pilotino
      Membro

      Peace!! Sicanos di raduni ne abbiamo alle spalle e la sicurezza l’abbiamo sempre messa al primo posto la mia risposta era indirizzata al bier che se sta sempre a lamentà e do ragione al Sommo quando dice che i romani si sono sempre mossi in gruppo poi è vero nessuno obbliga nessuno ed io sono il primo figurati!! Pilotino

    • #67022
      Fugzu
      Membro

      Ultimo, in alternativa alla strada di Bagni di Lucca c’è quella che da Montecatini sale fino a Prunetta e da lì al Ponte Sospeso. Poche centinaia di metri dopo la strada s’innesta sulla modenese e sbuca alla Lima (dove s’incontra con la strada che sale da Bagni di Lucca) da dove si sale per l’Abetone. Noi partiremo dalle CaseRosse alle 17, se qualcuno è in zona possiamo salire assieme. Lmaps

    • #67056
      Bierhoff
      Partecipante

      e io che c’entro adesso :)

      p.s.: ma lo famo l’elefante quest’anno o ci facciamo solo il pinguinos?

      io se riesco ad assicurare la moto mi unisco a chiunque parte se no mi faccio l’elefante in vespa con il Vespa Club Roma :)

    • #67060
      Pilotino
      Membro

      tu centri sempre !! :-DD elefante? mmmmmmmm se po fa!

    • #67071
      Ultimo
      Partecipante

      Ok Fugzu.

      Ti mandiamo un SMS quando partiamo da Siena e abbiamo deciso che strada fare.
      Se gli orari coincidono ci troviamo per strada.

      W il RADUNONE dell’ABETONE

    • #67076
      Anonimo
      Ospite

      ragazzi mi state mettendo paura :-(…dite che è meglio che zavorri ancora per una volta :'(?

    • #67080
      Bierhoff
      Partecipante

      chiara dipende da te …

      se te la senti monta in moto e parti …

      se hai un pò di paura affrontala e monta in moto …

      se vuoi essere sicura non montare con Melck…

      MONTA IN MOTO E PARTI … se la strada è brutta si va piano ;)

    • #67105
      Anonimo
      Ospite

      :-)…ricevuto!!

    • #67107
      melchisedek
      Partecipante

      Marchino….sparati :oP

    • #67109
      Bierhoff
      Partecipante

      MELCHINO … ci penso e poi ti faccio sapere :P

    • #67110
      melchisedek
      Partecipante

      Al massimo lo faccio io….se tu non te la senti :o)

    • #67111
      Bierhoff
      Partecipante

      sei un amico :)

    • #67113
      luvi
      Membro

      Chià.. io deciderò all’ultimissimo, odio profondamente pioggia e curve insieme…

      se non piove ..porto su la motina.. poi se sabato piove faccio la zavorrina…

      vuoi mettere però la conquista di una tacca nuova e qualche km in più…:)

      oggi ho provato ad accendere Lilliput.. non ne ha voluto sapere.. sarebbe da ridere se ci fosse il sole e non ne volesse sapere…

      per chi viene da lontano ricordatevi che a Pistoia la mattina anche se c’è il sole è fredddo freddo e umido…oggi c’è il sole.. poi durante la giornata scalda…sulle montagne quindi fa freddo freddo freddo senza sole:)

    • #67116
      Anonimo
      Ospite

      Luvi credo farò come te :-)…mi sparo i km da casa a Fiumalbo e poi decido…la voglia è tanta ma l’esperienza poca :-(

    • #67119
      Bierhoff
      Partecipante

      previsioni meteo:

      i romani partono con la pioggia per poi raggiungere gli acquazzoni in toscana.

      sabato fulmini solo sull’appennino :)

      stasera mi sa che non la lavo la moto

    • #67121
      melchisedek
      Partecipante

      Cacchio, lo volevo fare io…arrivare e decidere se fare lo zavorrino :o( fregato sul tempo… :oP

    • #67123
      Anonimo
      Ospite

      :-D eheh….

    • #67126
      luvi
      Membro

      ..le donne hanno, da sempre, più scelta è possibilità! ;)

      comunque su http://www.meteolive dice che da ven pomeriggio non dovrebbe piovere e da sab pomerigggio vanno via le nuvole…:)

    • #67152
      Pilotino
      Membro

      visto le previoni del tempo pesime ho montato le gomme tassellate :-DDD

    • #67157
      Gunny
      Partecipante

      Bah!!!!!! visto foglie detriti etc. etc. penso che farò come Pilotino anche io montero’ le gomme tassellate:-))))))))

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.