FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Parto… a tra una settimana

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46189
      Niki
      Partecipante

      Alla faccia di chi dice che sono sempre in giro… (Bombo, Gunny etc etc), ci tenevo a comunicarvi che martedi pomeriggio parto per una crociera in Grecia e Turchia.

      Una gran botta di culo… un amico tuor operator mi ha fatto prendere due biglietti per la costa crociere sulla nave Costa Romantica a 300 euro a testa.
      In cabina lusso.

      Praticamente una crociera da 1300 euro.

      Per cui ho disdetto i miei impegni e ho accettato.

      Per un pò niente forum. A presto.

      ps. Fanny è quasi pronta… molto presto le foto.

    • #86717
      Peko
      Membro

      …ecco vedi, Gunny e Bombo hanno ragione, stai sempre in giro! Beato te, divertiti ed al ritorno aspetto le foto di Fanny! Un abbraccio

    • #86722
      Gunny
      Partecipante

      Chissa com’e’ che da quando hai sposato quella Santissima donna di Gaia tutte le botte di culo capitano a te ma……………chissa come’………..VAI A LAVORARE BARBONE :@…………………… e abbraccia Gaia da parte nostra :calp:

    • #86726
      Bierhoff
      Partecipante

      c’è chi può e chi non può … tu può e fai bene :D

      p.s.: ma il centro lo tieni aperto ogni tanto o è solo una copertura? :D:D:D

    • #86727
      zivas
      Partecipante

      Ciao, buon divertimento e occhio agli extra…in crociera il grosso del costo non è il biglietto iniziale!

    • #86740
      Niki
      Partecipante

      Diciamo che stavoltea la botta di culo ce l’avuta Gaia visto che l’amico tour operator è il mio amico.

      Bierhoff penso che pochi tra di noi non si possono permettere 300 euro di crociera.

      Per il resto niente sò e voglio sapere.

      Zivas mi hanno già allertato di questo. Infatti niente escursioni e a tavola si beve solo acqua.

    • #86743
      bombolino
      Membro
      Quote:
      peko – …ecco vedi, Gunny e Bombo hanno ragione, stai sempre in giro! Beato te, divertiti ed al ritorno aspetto le foto di Fanny! Un abbraccio

      appoggio in pieno ciò che ha detto quel sant’uomo di Gunny!!!! Chissà se un giorno scoprirai che anche Peter Pan è dovuto crescere :P

    • #86745
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Niki -Bierhoff penso che pochi tra di noi non si possono permettere 300 euro di crociera.

      Per il resto niente sò e voglio sapere.

      non intendevo il discorso economico, non faccio mai i conti in tasca agli altri, ma il fatto di potersi permettere una settimana libere spesso e volentieri

    • #86749
      Niki
      Partecipante

      Lo so Marchino… non dubiterei mai di te. Solo che ha volte mi vergogno di partire cosi spesso però a questa cifra penso lo avrebbe fatto chiunque.

      Bombo, Peter Pan sarà pure cresciuto e sarà per questo che io invece di fare il dipendente a 1500 euro al mese (un mese e mezzo di ferie, 13esima e 14esima) e non pensare ad un cazzo, sono un libero professionista con tutte le responsabilità del caso.

    • #86759
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Niki – … sono un libero professionista con tutte le responsabilità del caso.

      “libero” OK ma “professionista” ora mi sembra un pò troppo :D

    • #86762
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Niki – Bombo, Peter Pan sarà pure cresciuto e sarà per questo che io invece di fare il dipendente a 1500 euro al mese (un mese e mezzo di ferie, 13esima e 14esima) e non pensare ad un cazzo, sono un libero professionista con tutte le responsabilità del caso.

      Questa e’ davvero forte…………………..tu cosa???????????

    • #86763
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Niki dai un bacione a Gaia a cui auguriamo una splendida crocera!!!

      A te invecie dato che siamo INVIDIOSI auguriamo un mal di mare furioso e la cacarella cosicchè tu spruzzerai alternatamente da sopra e da sotto!!! e passerai una settimana di mmerda sapendo di aver sciupato 300 euro e una settimana di lavoro…Baci da Annalisa e una strizzatina alle palle da me.

      Ciao NIKI:D:D:D

    • #86764
      merlino
      Membro
      Quote:
      bladerunner – Niki dai un bacione a Gaia a cui auguriamo una splendida crocera!!!

      A te invecie dato che siamo INVIDIOSI auguriamo un mal di mare furioso e la cacarella cosicchè tu spruzzerai alternatamente da sopra e da sotto!!! e passerai una settimana di mmerda sapendo di aver sciupato 300 euro e una settimana di lavoro…Baci da Annalisa e una strizzatina alle palle da me.

      Ciao NIKI

      Che bello avere degli amici cosi

      addivertiti e okkio agli squali mangiapiselli:D:D:D

    • #86780
      Rufus
      Partecipante

      Ok su tutto ma dire che Gaia ha avuto una botta di culo per partire una settimana in crocera con te … mi sembra una espressione un peòlo forte…. :P

      dai che scherzo .. buon divertimento ….

    • #86906
      Fugzu
      Membro

      Ok, come al solito si tratta di botta di culo, i 300 euro, l’amico, tutto ok insomma. Finchè non si tratterà di scendere dalla nave dopo una settimana e ti presenteranno un conto da far impallidire uno sceicco. Gaia scappa finchè sei in tempo!!! :D :D

    • #86985
      Pablito
      Partecipante

      Già vedo Niki che scende dalla nave camminando come Braccio di Ferro e con la pipa in bocca……. :D :D

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.