FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi PASQUA 2009: E’ STATA CORSICA! + foto

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48336
      coccodrilla
      Partecipante

      Come avevo anticipato sul post per la Pasqua in Provenza (azz che sfiga….Disapprove), noi Cocchi stavamo valutando qualcosa piu’ vicino a Roma……Cosi’ per caso, è nato un bellissimo viaggetto in Corsica, in compagnia di Pablito e Micia.

      Ci siamo imbarcati da Livorno venerdi 10 aprile….dopo aver dormito li’ la sera prima, con ricca cena in compagnia dei Maghi e di Whale ed Ilaria, e siamo rientrati lunedi 13 nel tardo pomeriggio.

       

      Abbiamo fatto uno splendido giro tra la costa della Corsica settentrionale e la parte interna in montagna (c’era la neve!!!)Thumbs Up. E’ stato veramente un bel modo per festeggiare le nostre nozze d’argento….Vi rendete conto che sono 25 anni che sopporto il Coccodrillo????Geek

       

      A breve un report piu’ dettagliato e le foto. La Corsica è veramente bella, la consiglio a tutti!!!

       
    • #119307
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Coccodrilla

      ….Vi rendete conto che sono 25 anni che sopporto il Coccodrillo????Geek

      Censored

    • #119308
      Jack
      Partecipante

      Bel giro e bella pazienza… LOL

    • #119309
      WHALE
      Membro

      Mi dispiace di non essere potuto venire al vostro rientro in Italia Wink

      Ma son contento che vi siate divertiti.

    • #119310
      zivas
      Partecipante

      Coccodrilla santa subito!! Big smile

      In effetti Claudio, potevi anche dirmi, quando ci siamo sentiti al telefono, che avevate anche questa importante ricorrenza, avrei fatto gli auguri doppi!!!

      Contento che vi siate divertiti…magari quando hai tempo facci vedere qualche foto, specie della zona centrale che non conosciamo affatto, a differenza del ditone e della costa est fino a Bonifacio, dove siamo già stati.

    • #119311
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      zivas – …che non conosciamo affatto, a differenza del ditone…

      Cos’avrà voluto dire? LOL

    • #119314
      Decibel
      Partecipante

      Grande Cocca, che pazienza! LOL

      Baci e ancora grazie per il supporto africano Thumbs Up

    • #119324
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Jack

      Quote:
      zivas – …che non conosciamo affatto, a differenza del ditone…

      Cos’avrà voluto dire? LOL

      Ho voluto dire che invece tu la Corsica non la conosci affatto, altrimenti sapresti cosa è il ditone! Big smileLOLLOL

    • #119329
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Coccodrilla -A breve un report piu’ dettagliato e le foto.

      Il report dettagliato lo farà (forse) la Cocca.
      Io ho inserito le foto http://picasaweb.google.it/claudio.coccodrillo/Pasqua2009InCorsica# Wink

    • #119331
      Theo
      Amministratore del forum

        Thumbs Up

    • #119332
      Emi
      Membro

      mamma mia che posti..bellissimo! non ci sono mai stato ci devo andare! :-)

    • #119341
      rudy
      Partecipante

      ziocan che bei posti, davvero un bel giro.

    • #119348
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Coccodrilla -A breve un report piu’ dettagliato e le foto.

      Il report dettagliato lo farà (forse) la Cocca.
      Io ho inserito le foto http://picasaweb.google.it/claudio.coccodrillo/Pasqua2009InCorsica# Wink

      Cacchio, un bellissimo giro, sembra di stare sulle alpi, e con il mare a due passi!!!!

    • #119351
      Bierhoff
      Partecipante

      grandi Clap

    • #119352
      Scal
      Partecipante

      Pranzo con “un panino” in un giardino di Bastia: quel panino sembra un pranzo di rappresentanza! :) Siete sicuri che non era tutta la striscia che va comprata a pezzi? :)

    • #119372
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Coccodrilla, certo che è un bel godere hehehehee complimenti bei posti anche la Corsica mi manca a prestooooCool

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.