FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Pasqua e Provenza….saltato tutto

  • Questo topic ha 17 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Jack.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48326
      Dancer
      Partecipante
      Questo è quello che ha scritto sul thread della Pasqua e Provenza

       

      [QUOTE]winno – SI PARTE BUONA PASQUA A TUTTI 
      [/QUOTE]

       

      Questo è il messaggio di Theo alle 16.05

       

      “….winno ha perso il collettore della marmitta in autostrada…”

       

      Loro tornano indietro e per solidarietà anch’io e Sacks rinunciamo al giretto

       

       

      Tutta colpa di Winnoooooooooo    Big smileBig smileBig smile

       

      Da quando a comprato il Norge…vento, pioggia e freddo a più non posso.

      Decide di partecipare ad un giro……e lo fa saltare

       

      Ma va va

       

      Big smile Big smile Big smile Big smile 
    • #119157
      Backstage
      Membro

      Smile

    • #119158
      Jack
      Partecipante

      Meno male che non mi ero segnato… questo giro non ha portato molta fortuna… Confused

    • #119160
      Bierhoff
      Partecipante

      winno winno … Clap

    • #119162
      BLADERUNNER
      Partecipante

      HOI HOI Cool 

      QUANDOPARLAVI DI QUESTO GIRO A FEBBRAO QUI IN CADORE ED IO HO AUGURATO :” NEVE, PIOGGIA, BUFERE, STRADE GHIACCIATE SUI PASSI E TEMPERATURE ROVENTI NEI FONDOVALLE, ED ANCHE I NERI DELLE BANLIEU ARMATI DI BADILI ….”

      NON ERO POI COSI MALEVOLO, PROVAVO SI LO AMMETTO UN TANTINELLO DI INVIDIA, MA NON VOLEVO PROPRIO AUGURARE SI TANTE ” SFIGA”

      INFATTI MAI E POI MAI HO AUGURATO LA PRESENZA DI UNA( MI TE GUZO!!! ) MOTOGUZZI GUIDATA DA WINNOX AGGREGATA ALL’ALLEGRA BRIGATA…Big smileBig smileBig smile

       
      MA  ORA MI STO CACANDO SOTTO, SACKS MI HA APPENA CHIAMATO ANNUNCIANDO IL SUO PROBABILE ARRIVO DOMANI QUI IN AURONZO…..VERRA PER UN CAFFE COME DICHIARA … OPPURE VERRA MUNUTO DI NODOSO RANDELLO PER ABBOFFARMI DI MAZZATE IN QUANTO UNTORE E UCCELLACCIO DEL MALO AUGURIO !?!?!?Cool
       
      CIAO RAGASSUOLI BUONA PASQUA E PASQUETTA CHE PER ME E SOLO LUNEDI…….E IL LUNEDI MI TOCCA….

    • #119170
      Dancer
      Partecipante

      Ultimo aggiornamento

      Sacks, Theo e Winno mi aspettano alle 9.00 a Riva del Garda per un “giretto”.
      Evidentemente Winno avrà trovato un saldamarmitte o un fil di ferro LOL
      Parto tra 10minuti.

      Peppe pe pe pe pe

    • #119171
      Emi
      Membro

      grandi!! buon viaggio!! ps: un consiglio, le moto che perdono pezzi tenetele in fondo alla fila!! quindi Sacks davanti..per il resto organizzatevi! la strada ha 2 corsie parallele..3 moto affiancate ci stanno!! :-D

    • #119174
      Jack
      Partecipante

      Quì a livello di disorganizzazione e improvvisazione si sono superati anche i livelli del Mago… bravi!

      Buon giro… se dal Garda girando, girando… vi ritrovate nelle 5 Terre (non mi stupirei) mi trovate a Vernazza…

    • #119178
      Mago di ozz
      Partecipante

      eppure la mia Guzzona california 850 t3 del 1981 non mi ha mai lasciato a piedi… ad un cilindro magari ma sono sempre rientrato.. 

      mi sa che invece di andare avanti si torna indietro… mi pare che questa crisi economica sia una fisologica ribellione del sistema ed un inizio di un ritorno ad un  passato quando le cose erano fatte per davvero e non per soddisfare la logica del profitto?? 
      che sia un nuovo medioevo ???
      Bah… troppo complicato… 
      disorganizzate gente disorganizzate pure… siete fantastici ..  

    • #119194
      Theo
      Amministratore del forum

      Ha ceduto l’intera saldatura del collettore che si trova prima del silenziatore. Ecco come si presentavano i pezzi sotto la moto… Il tutto poco dopo la partenza. Più tardi abbiamo trovato un meccanico veramente disponibile (racconterà winno) che in un ora ha rimesso il guzzi in marcia con un gran lavoro di saldatura. Purtroppo era molto tardi, e quindi, visto il numero di partecipanti e le sfighe varie, abbiamo dirottato per il mitico camping al sole!!!

       

    • #119220
      fable
      Membro

      bene! così non mi sento troppo in colpa per aver paccato…
      io ho optato per andare a trovare i miei in liguria, 400 km tra sabato e domenica + 200 oggi per il giro di pasquetta… evvai
      Big smile

    • #119224
      zivas
      Partecipante

      Mah…e poi ci si chiede perchè i marchi italiani (a parte la Ducati che si è ripresa quando ancora era in mani americane) colano a picco.
      Con molto rammarico prendo atto della cosa…speravo che in Guzzi le cose fossero cambiate, e invece…

    • #119228
      Lunzo
      Partecipante

      il mio amico inglese che ha lasciato la triumph tiger per la stelvio ce l’ha ancora in officina, 3 volte sono andati a prenderlo!!! mi odia!!! :-)

    • #119230
      bibendum
      Membro

      Lunzo non te ne sei accorto ma sono in tanti a odiarti Wink e non so perchè ma sono tutti possessori di moto con le tette … più o meno cadenti LOL

      Winno comincio a credere che il tuo modo di guidare sia in parte colpevole Unhappy, non so che ci fai, ma certe moto in mano a te sono troppo delicate, credo che la tua moto ideale fosse la TA, o anche quella ti ha mollato per strada???
      per il resto a parte l’inconveniente e il cambio di rotta vedo che è andato tutto bene Clap improvvisare sempre Clap Clap
       

    • #119235
      Lillo
      Membro

      ma qualche foto del tour sostitutivo non c’è???

    • #119253
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      lillo – ma qualche foto del tour sostitutivo non c’è???

       
      Di repertorio Big smile

    • #119260
      winno
      Partecipante

      Posso solo dire che l’alternativa non è stata male, il caso ha voluto che mi scopiasse sotto il c….o il collettore dello scarico, immaginatevi di essere alla barriera di milano e sentire un rombo tremendo, si quello è proprio winno !!!!! per il resto dopo essere tornati a bs siamo andati da TUTTO MOTO , concessionario guzzi per bs e prov. , guarda sbalordito , fà 4 battute incomprensibili , tempo un ora e ti rimetto in marcia Stern Smile, si in un ora mi ha rimesso in marcia. Sbalordito dall’efficienza e professionalità, chiedo il conto, NULLA VAI !!!!!!!!!!!! una stretta di mano per ringraziarlo e con stupore e soddisfazione dopo un giro di telefonate via verso la Val di Ledro……………………..  GRAZIE TUTTO MOTO DI BRESCIA 

    • #119297
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – il mio amico inglese che ha lasciato la triumph tiger per la stelvio…

      Beh, allora se la cerca… a questo punto gli manca solo l’Aprilia… LOL

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.