Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50202
      Anonimo
      Ospite

      Ciao a tutti,mi chiamo Davide,

      abito in provincia di vicenza,dopo 20 anni passati con moto da cross,4 con una enduro ora da un anno sono felice

      possessore di una kawasaki er6n.

      Mi piacerebbe incontrare persone amanti delle due ruote e organizzare uscite nei fine settimana anche  mezze giornate

      all’insegna del divertimento e a scopo sociale.

      A tal proposito e nello specifico,cerco persone che abbiano si passione per le due ruote,ovviamente motomuniti-e che pero’ hanno voglia di uscire in compagnia per svago-divertimento con rispetto del c.d.s senza ricerche del limite ,senza imitare i piloti motogp ecc. In pratica mi auguro di trovare persone appassionate con cui condividere uscite con qualsiasi tipo di moto in gruppo gustando la passione delle due ruote ,i paesaggi e perche’ no qualche sosta ristoratrice.contatto wathsap preferito.

      a presto,ci vediamo per una passeggiata in moto.

      dvddotto@gmail.com

    • #148481
      Sacks
      Partecipante

      Beh….benvenuto allora. Sì, qui si gironzola un pò. Alcuni incontri decisi da tempo (vedi calendario in home) più se capita qualche last minute. Va sempre bene che entri qualcuno nuovo con voglia di girare.
      I prossimi giretti sono al raduno dello Stelvio e alla Stella Alpina la settimana dopo. Ciao

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148525
      macellocastello
      Partecipante

      benvenuto Dado

    • #148528
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao Davide, presto essere nel posto giusto. Difficile il contatto via whatsapp. Seguici sul sito o FB e unisciti quando vuoi. Sei il benvenuto

    • #148529
      Sioso
      Partecipante

      Ciao Davide e benvenuto.

    • #148540
      Bierhoff
      Partecipante

      Ciao Davide. Benvenuto

    • #148549
      Dancer
      Partecipante

      Ciao Dado…salta sulla carovana dello Stella Alpina dai!!!

    • #148605
      Picci8v
      Partecipante

      Ciao,
      sei nel posto giusto sono sicuro che ti potrai divertire

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.