FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto passo capannelle by Pilotino

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44803
      luvi
      Membro
    • #63461
      Marco74
      Partecipante

      ;-)

    • #63465
      Pilotino
      Membro

      Grazie Luvi! :-DD

    • #63469
      Marco74
      Partecipante

      il post originale di Pilotino è scomparso …o meglio .. nascosto!!!

      cmq: copiate e incollate il link che ha messo Luvi … che poi esce cmq il post … e si può rispondere … etc etc!!

    • #63470
      Bierhoff
      Partecipante

      rimane la mia conferma :) e non vedo l’ora.

      grazie luvi ;)

    • #63474
      Marco74
      Partecipante

      anche io confermo e non vedo l’ora pure io!

      .. ma invece di arrivare fin a Roseto … perchè non facciamo prima … ed evitiamo l’autostrada al rientro?!? …

    • #63475
      Pilotino
      Membro

      l’idea era di arrivare a roseto ma non è detto che non si possa cambiare

    • #63479
      Marco74
      Partecipante

      ok ok … allora … per mo siamo in 4 mi sembra di capire …..!!!

    • #63485
      Pilotino
      Membro

      Sentite se vi piace.. allora partenza da Tivoli ore 900: l’ultimo paga le colazioni a tutti:-D direzione licenza, rocca sinibalda; antrodoco; valico delle capannelle lago di campotosto dove si degusterà un pranzetto poi il ritorno si farà per strade differenti :-DD allora romani solo noi?

    • #63489
      Marco74
      Partecipante

      … giro concordato e ottimo ….

      l’unica il tempo: previsioni di cacca!!! ….. veramente ‘na schifezza!!!! …

    • #63490
      Bierhoff
      Partecipante

      eccolo … non arriverò ultimo ma la colazione tocca pagarla ad un 30enne fresco fresco :)

    • #63494
      Gunny
      Partecipante

      Non andate guardate che piove……-))

    • #63501
      Marco74
      Partecipante

      te piacerebbe che piovesse tanto pure li eh?!? …

    • #63502
      Marco74
      Partecipante

      cmq … previsioni … veramente brutte … ci aggiorniamo a stasera?! … e poi … al limite .. giro + breve?!?

    • #63510
      Pilotino
      Membro

      previsione brutte è dir poco :-(((( si ci aggiorniamo stasera

    • #63511
      Pilotino
      Membro
    • #63516
      Pablito
      Partecipante

      Allora??? Tutti a casa o….. avete affrontato il temporale?

      Noi, dopo il rientro di ieri sera, RIPOSIAMO! (Giro vacanze: 3200 km. – ieri 580 km.)

      Ieri sera, dopo il casello di Roma Nord siamo incappati in un temporale da COLLAUDO ANTIPIOGGIA!!! P&M

    • #63521
      Marco74
      Partecipante

      Eh … si .. Bier “il saggio” .. ci ha consigliati di stare a casa alle 08.30 di stamane … ed infatti subito è iniziato a piovere!! … sarà a breve … con + gente !!…

    • #63523
      Bierhoff
      Partecipante

      bierhoff alle 8e30 dormiva e non si è assolutamente reso conto di che tempo faceva fuori :P non ricordo neanche cosa ti ho risposto al messaggio :)
      74 sai com’è … gli ospiti se ne vanno alle 3 del mattino :)))))

    • #63527
      Marco74
      Partecipante

      mortacc …. cioè ieri sera tu e Pilotino a fare i single in giro per Roma by night … e poi .. cannate pure il giro??! .. ecco perchè anche Pilotino non ha avuto difficoltà a rinunciare !!!! …

      beh .. cmq fa il diluvio a tratti da stamattina!!! …

    • #63529
      Pilotino
      Membro

      M74 non dire idiozie questa mattina alle 829 ti ho mandato un mex :-DDD poi visto la saggezza del sor Bier sono andato a dormire fino alle 14!;-D quando ti ho risposto di nuovo!! … Si fino alle 3… bhè che ci volete fare quando l’ospitalità è buona e ci sono argomenti interessanti!!!!!!!!….. :-DD vero bier? M74 tu non sei voluto venire ieri sera x’?:-PPP …..Un ben tornati a Pablito e micia finalmente il gruppo romano inizia a serrare i ranghi :-DD buona domenica a tutti

    • #63576
      Gunny
      Partecipante

      Ve l’avevo detto che pioveva…………peppeppeeepeppepepepepe che ne dite il 28/8??????????????????

    • #63579
      Bierhoff
      Partecipante

      gianfrà perchè, sarai sarai di nuovo dei nostri?

      il 28 non so, avevo già un mezzo impegno ma vedremo … in ogni caso sto alla frutta di brutto con le gomme … vedremo

    • #63581
      Pilotino
      Membro

      GRRRR io lavoro !!!

    • #63584
      Marco74
      Partecipante

      così impari!!!!

    • #63586
      Gunny
      Partecipante

      Ceeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrto che sono dei vostri………E’ FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI TORNA A CASAAAAAAAAAAAAA

    • #63600
      winno
      Partecipante

      mi sa che non posso, io passo alla prossima ……

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.