FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Patagonia a Gennaio 2009

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47762
      Bierhoff
      Partecipante

      qui su QDE

      http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=174197

      stanno organizzando un viaggio in patagonia per il mese di gennaio.
      chi organizza è lo stesso che ha organizzato 2 anni fa la TRANSANDINA (il viaggio che ho montato io, non so se vi ricordate)
      per me è impossibile prendere un mese di ferie per ora (magari l’anno dopo sarà diverso) ma se ci fosse qualcuno di voi interessato ….

    • #110848
      Dancer
      Partecipante

      1 mese di ferie??????

      roba per decibell!!!

    • #110849
      Decibel
      Partecipante

      Mi pare un tantino tardi per organizzare una cosa del genere…Un minimo di 1 anno di preparazione (se vuoi fare da te e non affidarti ad agenzie specializzate) per organizzare una cosa così!

    • #110851
      Bierhoff
      Partecipante

      ma chi la organizza non è un pincopallino qualunque :ok:

    • #110853
      Theo
      Amministratore del forum

      Magari!

    • #110855
      Bierhoff
      Partecipante

      decibellone, tanto per ricordare è quello che ha organizzato questo:

      http://transandina.alcooland.it/

    • #110867
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – decibellone, tanto per ricordare è quello che ha organizzato questo:

      http://transandina.alcooland.it/

      Marco non metto in dubbio la sua preparazione…Dicevo solo che (per i comuni mortali) occorre un pò di tempo per organizzarsi, anche tecnicamente, ad una cosa del genere.

      Onore a chi ci andrà :clap:

    • #110868
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – decibellone, tanto per ricordare è quello che ha organizzato questo:

      http://transandina.alcooland.it/

      Ah si…l’ho visto quel filmato: bellissimo il viaggio, pessimo il montaggio del filmato e la scelta delle musiche :D :D

    • #110870
      Lillo
      Membro

      viaggio fuori dalla mia portata, beato chi ci può andare…

    • #110871
      fable
      Membro

      lo sogno da anni ma un mese di ferie è ancora fuori portata :(

    • #110872
      WHALE
      Membro
      Quote:
      decibel

      Quote:
      Bierhoff – decibellone, tanto per ricordare è quello che ha organizzato questo:

      http://transandina.alcooland.it/

      Marco non metto in dubbio la sua preparazione…Dicevo solo che (per i comuni mortali) occorre un pò di tempo per organizzarsi, anche tecnicamente, ad una cosa del genere.

      Onore a chi ci andrà

      E soprattutto con una moto affidabile…non il GS :P

      — ‘un ci sei manco arrivato a Trento…voi arrivà in Patagonia? Si bona questa…e poi ti svegli tutto sudato! —

      MA VA Là VA Là VA Là –> tradotto –> LET’S GO LET’S GO LET’S GO! :d

    • #110873
      Bierhoff
      Partecipante

      whale, la transandina l’hanno fatta anche con il 1200 :D con l’ADV non so :D:D:D

      Daniè, un bel tagliando, gomme nuove e parti … che preparazione vuoi fare?

      hai 5 mesi di tempo per preparare i bagagli, qualche pezzo di ricambio, qualche attrezzo e vai :ok:

    • #110874
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – whale, la transandina l’hanno fatta anche con il 1200 con l’ADV non so

      Si, lo so, ma non avevano: battesimi, matrimoni, compleanni, anniversari :P

    • #110884
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Daniè, un bel tagliando, gomme nuove e parti … che preparazione vuoi fare?

      Organizzare il lavoro in modo da non esserci per un mese, no???? :D

    • #110896
      Bierhoff
      Partecipante

      la data è stata anticipata e comprenderà anche natale e capodanno.

      chissà come sarà un babbo natale patagonese :D:D:D

    • #110900
      Pilotino
      Membro
    • #113205
      Bierhoff
      Partecipante

      ve lo ricordate questo post?

      non ho detto niente e non lo avrei detto fino alla prenotazione definitiva.

      ci avevano dato la ferie (sarebbe venuta anche silvia), la moto era praticamente pronta (con acquisto accessori compresi i cerchi a raggi da tasssellare) … tutto pronto, poi però le cose cambiano … E BIERHOFF HA MESSO LA TESTA A POSTO :D

    • #113211
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ve lo ricordate questo post?

      … E BIERHOFF HA MESSO LA TESTA A POSTO

      …e l’UCCELLINO ha fatto mettere a Bierhoff la testa a posto!!! :D

    • #113217
      Ultimo
      Partecipante

      Secondo me non è”la testa” che hai messo apposto :D :D :D

    • #113250
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – qui su QDE

      http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=174197

      stanno organizzando un viaggio in patagonia per il mese di gennaio.

      …. per me è impossibile prendere un mese di ferie per ora (magari l’anno dopo sarà diverso) ….

      ehhehehehehe…. l’anno prossimo SICURAMENTE le cose saranno diverse … il mese di ferie se va bene lo prenderai fra 8 anni :D

      Ma nn ti preoccupare il viaggio che farete d’ora in poi sarà uno dei migliori della vostra vita …. e il più lungo :ok:

    • #113456
      Decibel
      Partecipante

      Bierh hai messo davvero “la testa” apposto :D :D :D :D

    • #113570
      calyca
      Membro

      Per il mese di ferie non disperare. Quest’anno con Chiara piccola è stata la prima volta da quando ho finito le scuole che mi sono presa un mese intero di ferie per portarla al mare. Forse anche tu il mese lo prenderai, ma la destinazione magari sarà un po’ diversa dalla patagonia!

    • #113593
      Nikilake
      Membro

      C’è sempre speranza! Anche se ho la bimba di due anni e mezzo, eccome se me lo sono preso il mese di ferie. E ora che sono a Berlino a riprendermi la moto, mia moglie mi fa “certo che quando tu sei fuori Alice è molto più dolce con me, occhi negli occhi, coccole… ogni tanto potrai sempre andare”… Comincio a preparare il prossimo raid! :P

      Abbiate fede, motociclisti figliolanti!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.