Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46421
      Lunzo
      Partecipante

      Ieri pomeriggio con la mia Strommina proseguivo sulla statale per Lecco, ormai le mie ruote vanno da sole in quella direzione, è come se sapessero la strada da sole. Avanti a me una lentissima Opel Agila azzurrina con a bordo due matusa. Mi accingo a sorpassare ma non ho lo spazio….come mio solito non mi va di mettermi nei guai e aspetto che ci sia lo spazio….aspetto, ……aspetto, ………aspetto, ……..ma che palle non c’è mai spazio. Nel mio cervello scatta quella molla che ti porta a commettere la cazzata, mi avvicino per cercar l’attimo buono e leggo sul portellone un adesivo che mi ha fatto maturare ancora di piu. LA VITA NON HA FRETTA.

      Sono rimasto dietro l’agila ancora almeno 10 minuti, in attesa che ci fosse un vero e sicuro spazio per il sorpasso. Penso che leggendo queste righe ognuno di noi possa riflettere.

    • #89893
      Bierhoff
      Partecipante

      fermone :D ma con la testa sulle spalle :ok:

    • #89896
      WHALE
      Membro

      Accipicchia… hai il tempo di vedere che tipo di macchina hai davanti e gli leggi pure gli adesivi?

      Sabato, passando dall’aeroporto militare di Grosseto, hanno allertato gli eurofighter che si sono alzati in volo per intercettare un missile blu metalizzato…presumono che sia di fabbricazione giapponese anche se all’inizio pensavano ad un U.F.O.

    • #89898
      Marco74
      Partecipante

      … sei stato sfortunato Whale! …. se montavo in turno io …. nessuno si sarebbe alzato in volo :D .. e saresti stato più tranquillo!! … :up:

      e bravo il Lunzo … !! :ok:

    • #89899
      Theo
      Amministratore del forum

      :)

    • #89902
      kadischa
      Membro

      Whale!! Dalle tue ultime notizie sembra che anche la moto davanti a Biaggi abbia avuto lo stesso adesivo e abbia fatto lo stesso effetto che a ha fatto a Lunzo!! hihi

      Scusami Lunzo però mi è proprio venuta spontanea :D

    • #89921
      macellocastello
      Partecipante

      HAI FATTO BENISSIMO !!!.D
      …. anche se siamo in pochissimi a pensarla cosi:(W I FERMONI !!!!!!!! :D

    • #89922
      gordon
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – HAI FATTO BENISSIMO !!!.D

      …. anche se siamo in pochissimi a pensarla cosiW I FERMONI !!!!!!!!

      Verissimo. Il mio problema e’ quelle poche volte che vado in macchina: soffro come un cane e mi incazzo perche’ non sono piu’ abituato a fare le code. Mi verrebbe da guidarla come se fosse una moto :@

    • #89959
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      lunzo – Nel mio cervello scatta quella molla che ti porta a commettere la cazzata

      HAHAHAHA e quante volte ci passa per la mente! Almeno una ventina al giorno! :D

      Quote:
      lunzo – Sono rimasto dietro l’agila ancora almeno 10 minuti

      Dicci la verità, …CHI C’ERA ALLA GUIDA? :ok:

    • #89975
      Fugzu
      Membro

      Mi associo, è assurdo uscire in moto per godersi un giro ed avere fretta, non è un controsenso? Fermone è bello! Dovrebbe essere un adesivo da mettere sulla moto. Superlamps

    • #89987
      bibendum
      Membro

      Fugzu mettiti all’opera ma cambia la frase “Tappo è bello” :D

    • #89994
      Fugzu
      Membro

      :D

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.