FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Per i net romani

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46743
      Dancer
      Partecipante

      Ho tre amiche tedesche che staranno nella capitale dal 29 maggio al 2 giugno.
      Non avendo prenotato nulla e scendendo dalla Toscana lo stesso 29 maggio mi hanno chiesto se conosco qualcuno che possa dare loro un appoggio letto per la prima notte (29/30), in modo tale che il giorno sucessivo abbiano tempo per cercare un hotel o BB o simile.
      Parlano tranquillamente l’italiano.

      Se riuscite a fare qualcosa o se conoscete qualcuno che abbia la possibilità di ospitarle per una notte, ve ne sarei grato.

    • #94979
      Bierhoff
      Partecipante

      ma se già gli ho detto che la prima notte possono stare da me e se non trovano niente di certo non le lascio sotto un ponte!!! :D

      devono però sottostare ai miei orari di lavoro :ok: e farsi una ragione sul fatto che ormai ho messo la testa a posto :D:D:D

    • #94980
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ……………………….. e farsi una ragione sul fatto che ormai ho messo la testa a posto

      Io no !!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • #94982
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Io no !!!!!!!!!!!

      bastardo :D

    • #94984
      Pilotino
      Membro

      Si Si Dancer mandale a casa di Bier …… a lui piacciono le tedesche!! :D :D :D :D

    • #94988
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – …… a lui piacciono le tedesche!!

      Anche a me :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #95001
      coccodrillo
      Partecipante

      Devo organizzare una trasferta a Milano per la Cocca, per il 29 e 30 maggio…:D:D:D

    • #95003
      coccodrilla
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Devo organizzare una trasferta a Milano per la Cocca, per il 29 e 30 maggio…

      ….che pensiero carino da parte tua :@ :@ :@

    • #95005
      Strafys
      Partecipante

      Dai Cocca fatti mandare, tatno per cambiare a Milano, che ti organizziamo noi …..una contro serata con i ficocchi…….altro che le tedesche! :D

    • #95006
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla

      Quote:
      coccodrillo – Devo organizzare una trasferta a Milano per la Cocca, per il 29 e 30 maggio…

      ….che pensiero carino da parte tua

      A Cocco …………tana………… con FrauCocca non si scappa :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #95007
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – A Cocco …………tana………… con FrauCocca non si scappa

      Altro che solo FrauCocca :( lei è Von Kokken!!! :bang:

    • #95008
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Gunny – A Cocco …………tana………… con FrauCocca non si scappa

      Altro che solo FrauCocca lei è Von Kokken!!!

      Io non volevo………….l’hai detto tu :D:D:D:D:D:D: Ciao Cocca sai che io ti voglio bene :up::up::up::up::up::up::up:

    • #95009
      Pilotino
      Membro

      :D :D :D :D :D :D :D

    • #95011
      zivas
      Partecipante

      Kokken sempre in guardia! :D:D:D

    • #95101
      Angel
      Partecipante

      Uomini….sempre uguali!! :)

    • #95108
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      angel – Uomini….sempre uguali!!

      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:D:D :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #95113
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Se posso essere utile…. ho tanto tempo libero e sono riposato!!!:D :D :D

    • #95114
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – Se posso essere utile…. ho tanto tempo libero e sono riposato!!!

      ah ah …. guarda che tu oltre che essere riposato…sei anche rotto…ah ah..queste cose potrebbero essere pericolose…ih ih ih

    • #95115
      Bierhoff
      Partecipante

      sms arrivato ora … le tedesche sono a roma :D

    • #95116
      Marco74
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – sms arrivato ora … le tedesche sono a roma

      … l’sms … ti e’ arrivato con qualche mese di ritardo … mi sa eh !?! …. :D :D

    • #95118
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 -… l’sms … ti e’ arrivato con qualche mese di ritardo … mi sa eh !?! ….

      vero :D:D:D

      p.s.: ti verrò a rompere le scatole molto presto … c’è un bimbo che mi devi presentare :ok:

    • #95124
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Marco74 -… l’sms … ti e’ arrivato con qualche mese di ritardo … mi sa eh !?! ….

      vero

      p.s.: ti verrò a rompere le scatole molto presto … c’è un bimbo che mi devi presentare

      Be’ questo e’ vero Bier, ma e’ anche vero che l’ho deve presentare a po’ di persone …vero Marchino74? :D:D:D:D:D:

    • #95127
      Marco74
      Partecipante

      ….. lo vedo difficile portarlo in moto …… per ora …..

      per il resto ….verra’ il momento!!!! …. speriamo in tempi migliori e più calmi!!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.