FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Per polverosi sabbianti

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48168
      Scal
      Partecipante

      Il 23 pomeriggio la kappetta se ne è andata a cerreto d’esi insieme a tutto il necessaire.

      La batteria è staccata e carica (pu@@ana eva mi sono perso un vite dei morsetti, il 27 la trovo). Gennaio dovrà essere un mese di palestra, per iniziare a fine febbraio/ marzo ad andare fuori strada. Il percorso mi dovrebbe portare a fine settembre con alemno 10 kg in meno (e un po di pratica sulla kappetta)per essere pronto per le sabbiature Net di fine ottobre inizio Novembre. Il guanto della sfida è gettato “alea ejecta est” (et ovest). Mi aspetto molto dal 2009 morotisticamente parlando: sveglia net artigliati i vecchietti non andranno nel deserto per molto …chi ci ama ci segua!

    • #116837
      macellocastello
      Partecipante

      che bel post …. Vi amoooooooooooooo

    • #116860
      Pablito
      Partecipante

      nei giorni precedenti il Natale ho messo posto il box (non c’entravo più :( mi ci sono voluti due giorni )

      Dopo l’ultima (splendida!) uscita in off del 22/23 novembre ho pianificato i lavori da fare alla suzukina (batteria nuova, sostituzione plastiche, nuova molla al posteriore, lavori elettrici vari, etc. etc. ) ed a febbraio ho l’intenzione di tornare in Abruzzo.

      Anch’io debbo eliminare almeno 10 kg. e riprendere un minimo di fiato e di manico.

      Più che traguardi professionali il 2009 mi vedrà difendere la ferma intenzione di tornare nelle sabbie.

      Non si vive di solo pane…… :P

    • #116865
      Cesare
      Membro

      Ti saro’molto grato se mi terrai al corrente, almeno una volta mi piacerebbe insabbiarmi….

      se poi qualcuno ha voglia di farsi un po’ il fiato, qui usciamo quasi tutte le settimane,

      venghino siori,venghino !!

    • #116867
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      scal – i vecchietti non andranno nel deserto per molto …

      e i giovincelli è ora che comincino per tenere alta la bandiera :P :D

    • #116868
      Scal
      Partecipante

      I net saranno aggiornati anche troppo, però è molto difficile decidere all’ultimo minuto; perchè l’appoggio in loco dipende dal numero dei partecipanti perchè il mezzo d’appoggio deve portare tutto: tende, cibo acqua e benzina. Ad un certo punto ci sarà da impegnarsi e quel giorno sarà prima dell’estate.

      Doutz con le sue palme da dattero e la sabbia impalpabile, con i ragazzini che escono da scuola e ti chiedono di impennare la moto. Il te della sera e il fresco dei negozi dove ti fanno sedere in terra sui tappeti …..

    • #116885
      Dancer
      Partecipante

      Pablito…due sorelline che viaggiano appaiate sulla sabbia di Doutz eh?!

    • #116887
      Pablito
      Partecipante

      ciao Dancer! La mia giallona è sempre stata in compagnia…. prima con Biros (anche se la sua era blu), poi con Nello di soloenduro. Se vuoi aggregarti inizia a pensarci SERIAMENTE. Come giustamente ricorda Scal non sono viaggi ai quali si pensa e ci si aggrega all’ultimo minuto. Vanno decisi per tempo e sono un impegno sia fisico che di serietà. Prima dell’estate verrà fissato un programma, stabilito un budget, acquistati i biglietti e presi i necessari e definitivi impegni.

      Dopo di che… le sabbie di Douz :up:

    • #116888
      Pablito
      Partecipante

      rileggo la mia risposta qui sopra. E’ la mia risposta NUMERO MILLE sul nuovo Forum! Nessun argomento migliore dei viaggi nel deserto per un numero mille….. :) :) :)

    • #116890
      Dancer
      Partecipante

      :ok:

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.