FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Per quelli del BMW GS1200

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46414
      WHALE
      Membro

      E’ incredibile che un bmwista chieda come curare la sua motina…

      Forte effetto On-Off su Bmw 1200 gs
      il: Oggi alle 14:52:31 Citazione

      ——————————————————————————–
      Ciao a tutti, ho un amico che ha questa mitica moto che fa di mestiere il meccanico. Quando mi ha visto montare Easy Bost e Quick Pack sulla strommina mi ha chiesto se esiste qualcosa anche per la sua mitica che addolcisce il forte effetto on off che si ripercuote sulla trasmissione a cardano in partenza, specialmente con il caldo.
      Ha detto che dovrebbe essere un problema conosciuto. Qualcuno ha per caso qualche informazione, un sito, qualche casa che fa un qualcosa che risolva il problema ?
      Grazie in anticipo, tigrotto

      Segnala al moderatore Loggato

      oedem
      V-Quasi-Junior

      Offline

      Posts: 167

      Re: Forte effetto On-Off su Bmw 1200 gs
      Risposta 1 il: Oggi alle 15:59:53 Citazione

      ——————————————————————————–
      di al tuo amico di andare sul forum di http://www.quellidellelica.com.
      alcune persone hanno montato una centralina modificata da un concessionario bmw di Udine che risolveva un bel po’ di problemi.
      ciao

      Segnala al moderatore Loggato

      ——————————————————————————–
      http://www.ilcuoredigaia.it
      MercatinoUsatoCampania

      svanon
      V-Erectus

      Offline

      Posts: 1.722

      Vanni – Rho (MI)

      Re: Forte effetto On-Off su Bmw 1200 gs
      Risposta 2 il: Oggi alle 16:05:25 Citazione

      ——————————————————————————–
      Citato da: oedem su Oggi alle 15:59:53
      di al tuo amico di andare sul forum di http://www.quellidellelica.com.
      alcune persone hanno montato una centralina modificata da un concessionario bmw di Udine che risolveva un bel po’ di problemi.
      ciao

      Dopo una spesa di 13.000 euro devo montare una centralina che risolve i problemi??
      ??

      Ma andate a ranare….

      Segnala al moderatore Loggato

      ——————————————————————————–
      Quant al Duss al ghà la brreta, par nient unans’la ‘meta.

      3351265066

      La mia bella:

      http://img297.imageshack.us/my.php?image=bellanb1.jpg

      oedem
      V-Quasi-Junior

      Offline

      Posts: 167

      Re: Forte effetto On-Off su Bmw 1200 gs
      Risposta 3 il: Oggi alle 18:18:30 Citazione

      ——————————————————————————–
      la centralina migliora anche un po’ prestazioni ed erogazione in stile g-pack

    • #89800
      Theo
      Amministratore del forum

      Rispondigli che basta stare sempre ON e il problema è risolto :D :D

      Non sò a cosa si riferisca, io trovo fastidioso l’apri e chiudi in prima a velocità ridottissima, è molto brusco come trasmissione… Per il resto trovo il GS abbastanza gestibile. E comunque chi mi conosce sa che io non mollo il gas.. neppure in curva, tengo aperto e freno :D

    • #89803
      WHALE
      Membro

      Tieni aperto e freni?…

      Sei come mia suocera che parte con il freno a mano tirato e dopo brontola perchè gli puzzano i freni?

    • #89804
      Theo
      Amministratore del forum

      Si.. e solo dietro :P

    • #89810
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Rispondigli che basta stare sempre ON e il problema è risolto

      Non sò a cosa si riferisca, io trovo fastidioso l’apri e chiudi in prima a velocità ridottissima, è molto brusco come trasmissione… Per il resto trovo il GS abbastanza gestibile. E comunque chi mi conosce sa che io non mollo il gas.. neppure in curva, tengo aperto e freno

      Anche io con la TA frenavo dietro con il gas aperto, ora con la VS dovrò provare, perche l’effetto on/off si sente tanto. Provateci e vedrete che regoli l’inclinazione con il freno e mollando il freno e dando gas la moto schizza via prima dalla curva

    • #89814
      bibendum
      Membro

      Quì ci vorrebbe un bel “Celera” di Giampa :D

    • #89827
      giampa
      Membro

      ECCOMI!! ZANA VACA!!!! se volete fare i tornanti all’assa tenete aperto e dosate con il freno posteriore, la moto sarà più pronta

    • #89876
      Bierhoff
      Partecipante

      CARDANO … si chiama CARDANO … che è ben diverso da una trasmissione a catena o cinghia.

      dì al tuo amico che con la centralina di udine non risolve una cavolo … quella è una normale modifica che si fa ad una qualsiasi centralina come la si può fare su tutte le moto o macchine.

      vuole risolvere il “PROBLEMA” … NON SI DEVE COMPRARE UNA MOTO CON IL CARDANO.

    • #89886
      gigi
      Partecipante

      Mi permetto di citare Sacks: “cardano? Non è un problema è una caratteristica..” :P :P
      “ECCOMI!! ZANA VACA!!!! ” GIAMPAAAAAAA!!!!! :-DDDDD
      Lamps<<

    • #89897
      WHALE
      Membro

      Allora…anche il Capo Nord ha le sue caratteristiche. :D

    • #89919
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      WHALE – Allora…anche il Capo Nord ha le sue caratteristiche.

      no, quello ha i difetti :D

    • #89938
      WHALE
      Membro

      …che sono una caratteristica. :D

    • #89941
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      WHALE – …che sono una caratteristica.

      si, ma solo per pilotino :D

    • #89977
      Fugzu
      Membro

      Con 13mila eurozzi vi comprate una motina da strada ed una da fuoristrada, così poi non vi lamentate. Ma vi rompo le balle con la Beta RR che se vado in pista al mugello non tiene in curva??? :-D :-D :-D

    • #89998
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Con 13mila eurozzi vi comprate una motina da strada ed una da fuoristrada, così poi non vi lamentate. Ma vi rompo le balle con la Beta RR che se vado in pista al mugello non tiene in curva??? :-D :-D :-D

      non tiene in curva ?????????????????
      con la doppia omologazione se montiamo le gomme giuste alle “arrabbiata” ne facciamo piangere parecchi !!!!!!!!!!!!!

    • #90035
      WHALE
      Membro

      Lo penso anch’io. :D

    • #90166
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Con 13mila eurozzi vi comprate una motina da strada ed una da fuoristrada, così poi non vi lamentate.

      l’avrei anche fatto se solo a roma l’RCA costasse un tantino meno :bang: … 1000E per una moto sono un pò troppi e se ci aggiungo un trattorino arriverei a 2000E più altri 1000E per la macchina … altro che moto … CHI VIENE CON ME IN BICI? :D

    • #90210
      bibendum
      Membro

      Si dai diventiamo tutti ecologici :D

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.