FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders …per una moto

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47139
      Angel
      Partecipante

      Nuova, bella, comprata da poco con i soldi di un lavoro normale, con i soldi sudati, guadagnati. Già una volta te ne avevano portata via una, questa volta no…questa volta non l’hai accettato, questa volta l’hai difesa ad ogni costo….e ti è costato caro, molto caro. C’è che direbbe troppo, c’è chi direbbe che non ne valeva la pena, ma quando qualcuno vuole portarci via qualcosa di nostro è normale volerlo difendere. Ti hanno portato via la moto…e ti hanno portato via la vita…
      Succede anche questo nel mondo….per una moto.

    • #101569
      Angel
      Partecipante

      BUEN VIAJE JOSE’…..

    • #101571
      Bierhoff
      Partecipante

      pace all’anina sua … :bang:

    • #101593
      bibendum
      Membro

      :( che è successo???

    • #101595
      toto
      Membro

      Cornuti

    • #101598
      luvi
      Membro

      ? :(

    • #101599
      Pilotino
      Membro

      Ma cosa è successo???? :bo:

    • #101674
      Angel
      Partecipante

      Una persona che ho conosciuto per poco tempo….per troppo poco tempo. Ha difeso ciò che era suo, la sua moto. Non gliel’ha lasciata e loro se la sono presa comunque lasciando lui senza moto e purtroppo tutta la sua famiglia senza di lui. L’ironia è anche che poi, chissà forse nel panico per quello che avevano fatto, la moto l’hanno pure abbandonata!….che schifo!!

      Scusate forse non era il luogo giusto ma mi è venuto spontaneo. Io non sono proprio una motociclista, ma penso che se ne avessi una mi verrebbe normale tentare di difenderla, anche se col senno di poi uno forse penserebbe che non ne valeva la pena, perchè una moto si ricompra….una vita no :(

    • #101675
      Angel
      Partecipante

      Una persona che ho conosciuto per poco tempo….per troppo poco tempo. Ha difeso ciò che era suo, la sua moto. Non gliel’ha lasciata e loro se la sono presa comunque lasciando lui senza moto e purtroppo tutta la sua famiglia senza di lui. L’ironia è anche che poi, chissà forse nel panico per quello che avevano fatto, la moto l’hanno pure abbandonata!….che schifo!!

      Scusate forse non era il luogo giusto ma mi è venuto spontaneo. Io non sono proprio una motociclista, ma penso che se ne avessi una mi verrebbe normale tentare di difenderla, anche se col senno di poi uno forse penserebbe che non ne valeva la pena, perchè una moto si ricompra….una vita no :(

    • #101683
      macellocastello
      Partecipante

      bastardi….. solo bastardi……
      buon viaggio Jose….

    • #101694
      Rufus
      Partecipante

      che bastardi !!!!!!!!!!!

    • #101695
      luvi
      Membro

      :(:(

    • #101699
      Pilotino
      Membro

      Buon Viaggio Jose!! :(

    • #101700
      Marco74
      Partecipante

      ….

      (senza parole)

      ….

    • #101702
      bibendum
      Membro

      Vaya con dios Josè …

    • #101703
      Fugzu
      Membro

      Non ho parole…

    • #101705
      PAOLO007
      Membro

      Dai che la ritrovi!

    • #101708
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      paolo007 – Dai che la ritrovi!

      Paolo ma che scrivi, leggili tutti i post! :bo:

    • #101764
      Niki
      Partecipante

      Paolo hai fatto una figura di merda. Controlla. Se avessi la scheda con la mail abilitata uno ti avviserebbe pure.

      Angel… non c’è molto da dire purtroppo. Solo mi dispiace.

    • #101779
      trombetta
      Membro

      ………………………………

    • #101796
      Angel
      Partecipante

      Grazie :)

      p.s. paolo non ti preoccupare…capita di capire male.

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.