FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Per Voi MaxiEnduristi

  • Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da giampa.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47623
      clawolf
      Membro

      magari a qualcuno di voi interessa è il Primo Raduno dei Maxienduro 🙂

      http://www.radunomaxienduro.it/

    • #108767
      coccodrillo
      Partecipante

      Peccato, si svolge in Toscana :(

      Troppi autovelox in quella regione…:@ se posso, evito di andarci. :blea:

    • #108768
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Peccato, si svolge in Toscana

      Troppi autovelox in quella regione… se posso, evito di andarci.

      Idem… :@

    • #108771
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Troppi autovelox in quella regione… se posso, evito di andarci.

      Mi sembra discriminante… è sufficiente rispettare i limiti dentro i centri abitati per non essere multiati, non mi sembra un grande sacrificio.

      Invece il programma del raduno è proprio niente male.

    • #108773
      Theo
      Amministratore del forum

      Sembra un evento interessante…

      Ottima anche la location

    • #108776
      Bierhoff
      Partecipante

      che figata :clap:

    • #108778
      Dancer
      Partecipante

      Io molto probabilmente ci sarò con tenda al seguito…avevo già preso accordi con altre persone del sito GSriders.org che fanno parte dell’organizzazione e avranno uno stand a cui fare riferimento.

      Non l’ho proposto perchè pensavo che non fosse interessato nessuno :bo:

    • #108779
      Rufus
      Partecipante

      Molto ineressante .. in effetti la criticità dei velox da quelle parti non molto alettante .. ma in fondo basta sporcare la targa così se ti dimentichi di rallentare all’ingresso dei paesi o accelleri troppo presto all’uscita non rischi multe gratuite ..

    • #108780
      coccodrillo
      Partecipante

      Ovviamente la mia era una provocazione…:up: per vedere quanti, come me, hanno visto il proliferare incontrollato degli autovelox in quella regione, e non sto parlando dei centri abitati! :@

      Mi spiace che Massi se la sia presa, non era mia intenzione aprire una polemica. :)

    • #108784
      zivas
      Partecipante

      Massi, ha ragione il Cocco; non per voler fare polemica, ma i limiti sono anche fuori dai centri abitati; inoltre il limite di 50 per le moto c’è solo in Toscana (vedi passo di Viamaggio, strada Arezzo-Siena, e non so quali altre).

      Sinceramente, se le amministrazioni non vogliono le moto in Toscana, con me hanno raggiunto l’obbiettivo! :@

    • #108788
      Dancer
      Partecipante

      A mio avviso, i “limiti succhia soldi” sono dappertutto: tutto l’appennino emiliano romagnolo è coperto da limiti che vanno dai 50 ai 70 e sinceramente penso che ci sia ben poca differenza tra i due (sia in macchina che in moto).

      La toscana credo sia una delle regioni piu belle d’italia e figurarsi se un limite di 50km/h me la fa “perdere”.

      Detto questo…siamo tutti OT :P :P

      Io a quel raduno i vado e ci vado in tenda.

      Parteciperò al corso di guida fuoristrada per principianti e agli altri eventi interessanti.

    • #108804
      Fugzu
      Membro

      Ottima iniziativa, quanto agli autovelox sto tremando dopo che ho sfrecciato davanti ad una postazione mobile (ben camuffata) ad oltre 180 in autostrada. Ci tengo a precisare che la strada era libera, asfalto asciutto ed eccellente visibilità. Tristilamps

    • #108805
      Pilotino
      Membro

      Credo che qui ci si fasci la testa prima di partire!!! :up: Ma che vi state rinco….endo? :D quando mai, in un raduno di vaste dimenzioni, c’è stato il problema dell’autovelox? :bo: Anche quando li organizziamo noi, mi sembra che non ci siano grossi problemi, e poi basta co sto fatto che non bisogna rispettare quegli assurdi limiti di 30 all’ora su strada rettilinea senza intersezioni, con manto stradale che farebbe invidia ad un tavolo da biliardo, in una giornata fresca di sole con l’aria frizzantina!!!! :P :P Siamo corretti!… Insomma non mi sembra difficile; ci si mette tutti in fila indiana, uno attaccato all’altro, tenendo rigorosamente la DESTRA :P, così vorrà dire che ci faranno una sola foto!!! :up: DI GRUPPO !!! :D :D :D :D tanto con un maxienduro anche a mantenere una velocità da passeggio non si fatica, e poi vorrà dire che per una volta Ca..o !!!!!!riusciamo a goderci il panorama, e che cacchio !!! mo vado a legge de che se tratta ma se si puo perchè non andarci? :D :D :D :ok:

    • #108806
      macellocastello
      Partecipante

      ma la TA 650 è un maxi enduro o un medio ??? può partecipare??

    • #108808
      Pilotino
      Membro

      Indovinate un po per quel WE sono libero da LAVORO :D :D :D :D :ok: insomma mezze cartucce chi viene? :D

    • #108811
      Dancer
      Partecipante

      Il raduno e i corsi sono organizzati da stradanova.com

      A questo link http://www.stradanova.com/italiano/index.php?catid=36&blogid=1 si può vedere un scorcio di quello che faranno al raduno.

      Il TA va da dio macello. Dai dai…vieni vieni cosi ti alzi anche sulle pedanine del TA che non ci sei piu abituato.

      E poi l’istruttrice è una donna :D :D

    • #108812
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      macellocastello – ma la TA 650 è un maxi enduro o un medio ??? può partecipare??

      Tranquillo Antò tra la nuova e la vecchia TA la differenza è poca :P basta una sporcata di fango e passerai inosservato :D :ok:

    • #108863
      macellocastello
      Partecipante

      la mia non è paura x la TA…. è solo x sapere se maxi o medium enduro ???
      ci sto pensando…

    • #108878
      Bierhoff
      Partecipante

      macello, andiamo?

    • #108883
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – macello, andiamo?

      lo posso decidere più avanti…

    • #108886
      Dancer
      Partecipante

      Io sarò la (senza zavorrina) con la mia tenda biposto; oggi manderò via il fax con la prenotazione e il pagamento.

      Mi sono iscritto al corso enduro principianti.

      Nei giorni scorsi ho contattato lo staff e mi hanno detto che a breve (probabilmente) aggiorneranno il sito inserendo la possibilità di prenotarsi per provare gratuitamente delle nuove gomme on/off ed eventualmente acquistarle a prezzo di lancio.

      Ora sto cercando di farmi prestare da qualcuno un paio di stivali da enduro (se mi vanno bene prenderò gli “M.Robert” di mio zio…non so che cacchio sono però sono da enduro).

    • #108911
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Ora sto cercando di farmi prestare da qualcuno un paio di stivali da enduro (se mi vanno bene prenderò gli “M.Robert” di mio zio…non so che cacchio sono però sono da enduro).

      se poi ci aggiungi questa tutina farai un figurone :D :D :D :D

      :D :D :D

    • #109016
      giampa
      Membro

      ci si puo fare un pensiero

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.