FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Perche’ non veniamo in Slovenia…..ammesso che a qualcuno interessi

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49665
      coccodrilla
      Partecipante

      I Coccodrilli non sono iscritti al giro in Slovenia….., forse qualcuno si è chiesto come mai, o forse no, ma io ve lo dico lo stesso…

      Abbiamo  deciso di sfruttare un’occasione pressoche’ unica per fare un altro giro che ci intriga da tempo, improponibile d’estate causa temperature torride: il Sud della Spagna.

      Sfruttando il ponte che dal 25 aprile al 5 maggio consente di stare via 11 giorni consumandone solo 5 di ferie, abbiamo prenotato il traghetto Civitavecchia-Barcellona per la sera del 24, con ripartenza da Barcellona la sera di sabato 4 maggio.

       

      Una volta a Barcellona, il programma prevede di puntare a sud con un bel giro che ci portera’ sulla Sierra Nevada, a Cordoba,

      Granada, giu’ verso Gibilterra, Cadice, Jerez de la Frontera, Siviglia, Toledo, forse Madrid, e altre cosette, per un totale di

      ca 2.900 km.

       

      Se l’idea piace a qualcun altro che non ha deciso per la Slovenia, fateci sapere, la compagnia è sempre gradita

    • #138700
      zivas
      Partecipante

      Io lo sapevo :D
      Buon divertimento, decisamente un bel viaggio.

    • #138702
      Stelvio8v
      Partecipante

      Bravi, bel giro.

    • #138703
      Sacks
      Partecipante

      Oh…anxh’io un giorno andrò in Spagna. Pico Veleta è ancora aperto al traffico? Ok…siete giustificati (per stavolta però)

    • #138704
      Theo
      Amministratore del forum

      Buon viaggio Coccodrilli!!! Saltare la Slovenia ci stà

    • #138706
      Scal
      Partecipante

      Buon viaggio, io fino a gibilterra l’ho fatto in auto da monzambano belllisimi luoghi.

    • #138709
      Sioso
      Partecipante

      Buon viaggio famiglia coccodrilli.

    • #138711
      Decibel
      Partecipante

      Bellissimo giro fatto sulla strada per il Marocco. Vai cocchiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • #138717
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      buon viaggio!

    • #138720
      macellocastello
      Partecipante

      bravi , fate bene!! zone bellissime fatte in auto tanti anni fa …. con Giampa Grazia Miriam e le , allora, ” bambine !!!!

    • #138723
      Dancer
      Partecipante

      bravi cocchi….avete fatto bene approfittare di questi due ponti.
      dai su…in questo caso siete perdonati ahahah

    • #138731
      Bierhoff
      Partecipante

      Perché non vengo in Slovenia?
      Perché mi hanno incastrato e ci facciamo NewYork dal 25 al 30 :) e il we del 13 e 14 a Istambul :)
      Istambul prenotato a gennaio e NY un’offerta da prendere al volo.

    • #138736
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 07 apr 2013 11:21

      Perché non vengo in Slovenia?

      Perché mi hanno incastrato e ci facciamo NewYork dal 25 al 30 :) e il we del 13 e 14 a Istambul :)

      Istambul prenotato a gennaio e NY un’offerta da prendere al volo.

      va ban a fer dal pugnatt !!!

    • #138738
      Bierhoff
      Partecipante

      Macello, che devo fà?

    • #138740
      Pablito
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 08 apr 2013 12:11

      Macello, che devo fà?

      andare a New York ed a Istanbul  a farti………. tradurre quello che dice Macello 

    • #138743
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Pablito il 08 apr 2013 12:52

      Scritto da Bierhoff il 08 apr 2013 12:11

      Macello, che devo fà?

      andare a New York ed a Istanbul  a farti………. tradurre quello che dice Macello 

      AHAHAHAHAHAHAH!!! Grande Pablito!! 

    • #138758
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      ex giocatore di ascoli e milan…se vuoi facciamo cambio!
      ps…ma sei lo stesso che scriveva sul forum vespa di roma? mi sa che ci siamo conosciuti la…

    • #138759
      zivas
      Partecipante

      Scritto da zanzalazanzaraganza il 09 apr 2013 08:56

      ex giocatore di ascoli e milan…se vuoi facciamo cambio!

      ps…ma sei lo stesso che scriveva sul forum vespa di roma? mi sa che ci siamo conosciuti la…

      Immagino che ti riferisci a Bierhoff.

      No, non mi risulta che abbia la Vespa e anche se ha la moto gli piace girare in taxi 

    • #138762
      Bierhoff
      Partecipante

      Zivas, un PX200E dell’84 bianco (9mesi di restauro c’ho messo) prima e un 150 blu poi.
      Ma il braccio sx non mi ha più permesso quel cambio :( in prima dopo poco km soffrivo troppo

      Zanza, chi sei? Aiutami a ricordare ;)

    • #138767
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      zivas…MUTO! i vespisti si riconoscono a pelle
      io mi ricordo di un nik uguale al tuo sul forum vespa roma (o qualcosa di simile), il tipo aveva affiancato al px un gs chiamato steamtug…
      io ero capitato in quel forum xche’ avevo venduto la mia 50 special a federico di nettuno…

    • #138768
      zivas
      Partecipante

      Guarda che Roma è un pò più grande do Fano :D …e poi di grazia che Bierhoff ha incontrato i Netraiders, altrimenti non sarebbe stato nemmeno motociclista :D:D:D

    • #138773
      Bierhoff
      Partecipante

      La moto si chiama Tomahawk … ed era la vespa affiancata al Gs.
      Ho militato nel Vespa Club Roma capendo poi che non faceva per me e con gli OMD con i quali qualche sporadico contatto c’è ancora

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.